rientra tra le muscle car? Che ne pensate?
Dodge caliber 2.0 140cv
Collapse
X
-
Stai lontano da quel catorcio.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
Catorcio perchè dentro è di una tristezza infinita per un segmento c.
Poi come crossover non è neanche male, però gli interni fanno pietà
---------- Post added at 23:34:21 ---------- Previous post was at 23:33:24 ----------
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
quando scendi da una a3 come la tua e sali su un coso del generesigpic
Commenta
-
-
Guarda mi sembra che sia blu, ma penso che dipenda anche di che anno è.
Agli interni non faccio troppo caso, certo che per un segmento C è penosa,
Poi può piacere.
---------- Post added at 23:38:00 ---------- Previous post was at 23:37:28 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioVista la foto, sinceramente non mi dispiace anzi, il modello full con impianto Boston, pelle full e tettuccio ha il suo perché.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioquando scendi da una a3 come la tua e sali su un coso del genere
---------- Post added at 23:39:03 ---------- Previous post was at 23:38:11 ----------
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioGuarda mi sembra che sia blu, ma penso che dipenda anche di che anno è.
Agli interni non faccio troppo caso, certo che per un segmento C è penosa,
Poi può piacere.
---------- Post added at 23:38:00 ---------- Previous post was at 23:37:28 ----------
Posta la foto
---------- Post added at 23:41:29 ---------- Previous post was at 23:39:03 ----------
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222610002
Commenta
-
-
il 140 cv è diesel ?
Ma cosa vuoi spendere ?sigpic
Commenta
-
-
Cavolo sull'usato non so consigliarti, con 14000 ci sono giuliette usatesigpic
Commenta
-
-
mi piace proprio assai
---------- Post added at 23:55:37 ---------- Previous post was at 23:54:24 ----------
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioCavolo sull'usato non so consigliarti, con 14000 ci sono giuliette usate
Commenta
-
-
Vorrei postare un immagine che ho già postato in passato per mostrare la mia reazione alla vista di questa macchina, non rende bene l'idea ma era simile a questa
---------- Post added at 23:58:59 ---------- Previous post was at 23:57:50 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohttp://youtu.be/6pfW-pTU-tQ
mi piace proprio assai
---------- Post added at 23:55:37 ---------- Previous post was at 23:54:24 ----------
Dopo che un collega che lavorava allo stabilimento di Cassino mi ha raccontato come le assemblano non la voglio neanche a 5000€
Racconta pure.sigpic
Commenta
-
Commenta