Uno Status Symbol Italiano: TMAX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ijikay
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 326
    • 56
    • 49
    • Nella famigerata Liguria di ponente...
    • Send PM

Anche io ho cambiato scarico al mio K, non per perdere 5kg, che non sono pochi, ma per togliere catalizzatore e poter rimappare, cambiare filtro ecc.
    Ora è un altra moto, e di soldi ne sto spendendo anche troppi. Però ripeto, io preferisco le moto agli scooter.

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

è il più bello esteticamente:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

se riesco vi posto le foto, fatte con il mio cell, su un tmax precedente al 2012, modificato in una maniera incredibile, pazzo chi l'ha fatto, mai visto una cosa del genere....
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
        mi sembra evidente che non tutti sono mele marce, ma la mia esperienza mi dice che su 10 spericolati che di norma guidano da esaltati (esaltati è il termine esatto) almeno 7 sono su un tmax
        Nulla contro il tmax, tra gli scooteroni se è il più venduto un motivo ci sarà (e da ex possessore di scooterone posso dire che è un mezzo iperversatile).... però è vera la % di viewer
        Poi zio caro quando ti si affianca quello con lo scooterone al semaforo e te sei in moto, questo vuol far la partenza fulminea...dai per favore
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
          Nulla contro il tmax, tra gli scooteroni se è il più venduto un motivo ci sarà (e da ex possessore di scooterone posso dire che è un mezzo iperversatile).... però è vera la % di viewer
          Poi zio caro quando ti si affianca quello con lo scooterone al semaforo e te sei in moto, questo vuol far la partenza fulminea...dai per favore
          è vero, vale anche il viceversa, dai dite la verità, voi motociclisti, state in competizione con un TMAX , un giorno farò una classifica generale di partenza al semaforo: chi ha il tmax, chi ha uno scooter diverso dal tmax, chi ha una moto...ci si potrebbe fare un film

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Viewer
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1306
            • 209
            • 218
            • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            è vero, vale anche il viceversa, dai dite la verità, voi motociclisti, state in competizione con un TMAX , un giorno farò una classifica generale di partenza al semaforo: chi ha il tmax, chi ha uno scooter diverso dal tmax, chi ha una moto...ci si potrebbe fare un film

per la serie: ti piace vincere facile....

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Io avevo un Burgman 650 (8.900 euro nuovo, full optional) e ammetto che davvero l'auto la tiravo fuori solo in caso di pioggia seria. Estate-inverno sempre scooterone, d'estate mi portavo il cambio per la sera e d'inverno ci caricavo il mondo (nel sottosella borsone da palestra poi baule da due caschi dietro). Per me ha un suo perchè.

Chiaro, sensazioni di guida pessime... nonostante 55cv è chiaro che sul dritto per essere un mezzo del genere andava anche bene.
              Ad averci i soldi avrei sia scooterone che moto.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• SiMooNe
                « Go to hell! »
                • Oct 2012
                • 13098
                • 294
                • 493
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                per la serie: ti piace vincere facile....
                dipende dalla moto, e dipende dal tmax (ma poi perchè dovrebbero star in competizione? uno è uno scooter, l'altro è una moto): io ho visto tmax modificati che stanno benissimo dientro ad una moto...
                poi il paragone non può sussistere, è come se ti dico, chi è più forte totti o buffon?? scooter vanno paragonati a scooter con stessa cilindrata, moto idem...non ha senso paragonare un tmax 500 con una moto 750, ad esempio, ci mancherebbe che un tmax fosse avanti ad una 750 (originale per originale)...
                Last edited by SiMooNe; 21-11-2012, 19:11:59.

Commenta

• Nicolas rxx
                  Inattivo
                  • Feb 2011
                  • 256
                  • 150
                  • 55
                  • Send PM

le moto sono fatte per la pista,correre in strada in moto non è possibile...conosco un gruppo,i sesta piena motoclub(conosco un membro e una volta mi ha portato dietro a un raduno) e fanno i pazzi pure per strada ma in pista la moto può esprimere tutto il suo potenziale...uno scooter rapido come il tmax in città è sicuramente più comodo e anche più veloce ad esempio di una sportiva...diverso è il paragone se confronti un tmax a un ktm o un enduro spinta

---------- Post added at 19:25:43 ---------- Previous post was at 19:23:18 ----------

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                  Sì, ad esempio, io ho un amico che ha un SH 300. Abituato da sempre con il mio, l'altro giorno me lo sono fatto prestare e a momenti mi ci ammazzavo, ha un sterzo talmente leggere, che veramente sembrava un bicicletta. Tutto ciò per dire che è solo abitudine alla fine...
                  io ho un sh 300 nuovo modello(avevo anche il tmax ma per i consumi troppo elevati l'ho dato via,modello come il tuo preso usato)con il 300 mi sto trovando da dio,in città è l'ideale e poi in accellerazione non è neanche troppo più lento di un tmax

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

parlando in mezzo al traffico strettissimo, l'SH, essendo più leggero, è più agile. Oltretutto le dimensioni sono ridottissime, rispetto al TMAX, anche, se io veramente ho visto fare delle cose nello stretto, altro che Statement. Inoltre, da non sottovalutare, la sella è più bassa rispetto al tmax, o per lo meno, essendo più stretto, si tocca più facilmente con i piedi per terra, quindi i movimenti in mezzo al traffico sono agevolati. Ripeto, io sono alto 169 cm, e non tocco terra bene con entrambi i piedi, quindi da fermo è più complicato rispetto ad un sh.

Commenta

Working...
                    X