Salve bella gente. Ho deciso di aprire questo thread per parlare dello scooter, ormai da oltre 10 anni, più venduto in italia: il TMAX. Chi lo possiede è possibile, se volete postare le vostro foto, con modifiche, ecc, discutere in generale, anche chi non ce l'ha, i pregi ed i difetti (ma ce li ha?), cioè qualsiasi cosa.
Si può parlare anche del TMAX 2012, confrontandolo con le versioni precedenti. Personalmente, mentre il mio stava dal meccanico a cambiare la pompa di benzina , me l'hanno prestato per fare un giretto. Allora le mie impressioni: lo hanno alleggerito circa di 7 kg, mi pare, e vi assicuro che in mezzo al traffico si sentono tutti. L'ho sentito ancora più stabile e preciso in curva. Frenata identica al precedente, velocità e spunto da fermo, a mio modesto parere, anche questo identico alla versione precedente. Di contro, la posizione di guida più sportiva e quindi più scomoda. Estetica, questa è soggettiva, peggiorata. Consumi ancora più elevati del precedente . Non per questo, il mio prossimo scooter di certo, non potrà che essere un TMAX . Gradito qualche altro commento di esperti.
Ecco il mio:
NOTA: sono accettati commenti (sempre gli stessi negl'ultimi 10 anni) del tipo: io con 10 000 euro mi compro una mota con 4568325948932 di cilindrata e 453689254789325 cavalli. Sei il solito coatto, boro (per chi è di Roma conosce il significato, anche se è di facile interpretazione), che segue la moda. La più bella secondo me: io il tmax, al semaforo, non lo vedo proprio (in genere lo dicono gli "sh-isti" ). Ad ogni commento di questo tipo, ci sarà una valida risposta .
Spero che il thread sia interessante, caso contrario, un moderatore lo può benissimo chiudere .
Si può parlare anche del TMAX 2012, confrontandolo con le versioni precedenti. Personalmente, mentre il mio stava dal meccanico a cambiare la pompa di benzina , me l'hanno prestato per fare un giretto. Allora le mie impressioni: lo hanno alleggerito circa di 7 kg, mi pare, e vi assicuro che in mezzo al traffico si sentono tutti. L'ho sentito ancora più stabile e preciso in curva. Frenata identica al precedente, velocità e spunto da fermo, a mio modesto parere, anche questo identico alla versione precedente. Di contro, la posizione di guida più sportiva e quindi più scomoda. Estetica, questa è soggettiva, peggiorata. Consumi ancora più elevati del precedente . Non per questo, il mio prossimo scooter di certo, non potrà che essere un TMAX . Gradito qualche altro commento di esperti.
Ecco il mio:
NOTA: sono accettati commenti (sempre gli stessi negl'ultimi 10 anni) del tipo: io con 10 000 euro mi compro una mota con 4568325948932 di cilindrata e 453689254789325 cavalli. Sei il solito coatto, boro (per chi è di Roma conosce il significato, anche se è di facile interpretazione), che segue la moda. La più bella secondo me: io il tmax, al semaforo, non lo vedo proprio (in genere lo dicono gli "sh-isti" ). Ad ogni commento di questo tipo, ci sarà una valida risposta .
Spero che il thread sia interessante, caso contrario, un moderatore lo può benissimo chiudere .
Commenta