Ktm 1290 superduke R
Collapse
X
-
penso che quando la dovranno omologare, perderà il 20% dei cavalli e tutto il rumore. per il resto, una bestia.Last edited by QuattroAnte; 18-11-2012, 16:56:08.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
-
-
Commenta
-
-
il problema è l'omologazione euro 3. che poi è il motivo per cui i bicilindrici stanno arrivando a cubature insensate pur di tirar fuori cavalli aggirando le limitazioni antiinquinamento. a mio modo di vedere, visto che è una moto stradale, è troppo (come le varie tuono, streetfighter etc). e lo dico da uno che ha abbandonato la strada per rifugiarsi tra i cordoli.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
vengo in sezione motori per aprire un 3d su questo arnese e vedo che qualcuno mi ha preceduto. Quando vedo questo giochino ho un'impennata di libido simile a quando vedo la Grishina. E' assolutamente splendida e che Dio mi fulmini se mai manderò i miei soldi in Austria ma bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Il problema sarà il prezzo di un coso del genere....
Commenta
-
-
davvero molto bello e divertente.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta