Volkswagen Scirocco 1.4 TSI BlueMotion Technology R-Line

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Esteticamente non c'è paragone, la sciroppo batte le altre da te citate, per quanto riguarda il motore...beh, è abbastanza ferma. Pero' calcolando che vieni da una 206 68 cv per te va piu' che bene, il salto di qualità è notevole!!! Io la prima volta che provai il 320d 177cv mi sembrava fermo (partenza da fermo) , pero' io venivo da una celica ts 192 cv Pero' in allungo è il 320 da belle soddisfazioni...
    Cmq quei 15 km/l te li fa in autostrada andando piano...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• IL MASCELLONE
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 828
      • 49
      • 93
      • cervinia
      • Send PM

ciao,io avevo una scirocco 2.0 200,poi venduta quindi qualcosa so dirti.
      il motore tolto dal mercato è il 1.4 tsi 160cv,tolto perchè ne hanno fusi tantissimi,iscrivi qui www.sciroccoitalia.com e vedi quanta gente a fuso il 160.
      il 122 è bel frullino se non sei uno che corre può andare, occhio se hai in mente di rivenderla non ti danno nulla,la mia 1 anno e mezzo pagata più di 33k mi hanno dato 2 lire per passare ad un altra auto nuova in concessionaria.
      sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

Ho letto le varie discussioni e su Scirocco Italia ed è vero i problemi c'erano solo per il 160cv mentre per quanto riguarda il 122cv Bluemotion non è che è andato fuori produzione ma semplicemente non lo commercializzano più in Italia (non ho capito il motivo ma vabbè...)

Non ho intenzione di rivenderla poi in futuro in caso, al contrario, spero che vada tutto bene e che possa comprarla
        You learn by your mistakes

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22114
          • 975
          • 820
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

resterà un'auto di nicchia come è stata la corrado, solo che la corrado al tempo costava una fortuna
          adesso è rimasta una macchina molto amata da chi frequenta raduni di "storiche" VW

Commenta

• Lipidiman
            Bodyweb Senior
            • Apr 2009
            • 2472
            • 112
            • 119
            • Roma
            • Send PM

ragazzi una domandina
            ma quando voi tutti dite che questa scirocco consumerà poco solo se si va piano... per piano intendete i 130Km/h fissi in autostrada??

---------- Post added at 17:10:35 ---------- Previous post was at 12:12:35 ----------

Mascellone tu che l'hai avuta mi sapresti dire se dietro due persone ci stanno comode o è come la TT ?

Commenta

• wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
              ragazzi una domandina
              ma quando voi tutti dite che questa scirocco consumerà poco solo se si va piano... per piano intendete i 130Km/h fissi in autostrada??

---------- Post added at 17:10:35 ---------- Previous post was at 12:12:35 ----------

Mascellone tu che l'hai avuta mi sapresti dire se dietro due persone ci stanno comode o è come la TT ?
              sinceramente la 122 cv consuma il giusto ... poco è relativo e non veritiero ...
              scordati i 15 km/l in città ma anche in autostrada a meno di andarci a 100 km/h ! se devo fare un paragone la mito qv 170cv , che tra le altre va ben piu' della 160 tsi ww , ha nella pratica praticamente lo stesso consumo della 122 cv...
              Ricordiamoci che i motori miracolosi non li ha inventati nessuno ancora ...

Commenta

• GOHARD79
                "Fatto cor pennello" User
                • Jun 2004
                • 10826
                • 379
                • 233
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                ragazzi una domandina

Dietro è mooolto piu' comoda della tt, vai tranquillo

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Lipidiman
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2009
                  • 2472
                  • 112
                  • 119
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                  sinceramente la 122 cv consuma il giusto ... poco è relativo e non veritiero ...
                  scordati i 15 km/l in città ma anche in autostrada a meno di andarci a 100 km/h ! se devo fare un paragone la mito qv 170cv , che tra le altre va ben piu' della 160 tsi ww , ha nella pratica praticamente lo stesso consumo della 122 cv...
                  Ricordiamoci che i motori miracolosi non li ha inventati nessuno ancora ...
                  ho capito, infatti anche a me pare strano che consumi così poco però di testimonianze ce ne sono molte sarà dovuto allo Start&Stop forse boh...

Oltre una certa cavalleria le macchine neanche le ho viste perchè so già che non posso permettermele
                  E' ovvio che mi farebbe piacere avere un auto performante da 300cv sia chiaro però attualmente sarebbero sprecate

Commenta

• Lipidiman
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2009
                    • 2472
                    • 112
                    • 119
                    • Roma
                    • Send PM

Oggi pomeriggio sono andato a vederla ma mi ha detto che aveva ricevuto un acconto la mattina... vabbè in ogni caso vista dal vivo è molto più bella che in foto, inoltre è una macchina che soddisfa molte mie esigenze infatti spero trovare un' altra occasione in futuro. Non l'ho potuta portare ma fa niente ci sarà modo poi.

Commenta

• Jumeirah
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1019
                      • 120
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      se non ricordo male il problema era sul cambio DSG, ti consiglio di girare sui vari forum VW
                      Il problema cambio riguarda sia il DSG per VW che l' S-Tronic per Audi!!! E' un fastidiosissimo rumore che si sente in fase di manovra e di decelerazione.

Lo so bene perchè, il problema è presente anche sulla Audi A1 1.4 Tfsi 185cv S-Tronic che ho preso nuova alla mia ragazza ed in Audi ancora non fanno niente...addirittura, se si percorrono strade con tornanti o si accelera dopo una sterzata, sembra che balli il semiasse e si sia rotta la cuffia ma, niente di ciò.
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• wind636
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2011
                        • 2456
                        • 95
                        • 38
                        • Send PM

io questo correre dietro alle tecnologie delle corse non la capisco ... abbiamo auto normali e su auto normali ci vorrei un cambio automatico capace di durare osti !
                        Poi sulla vettura di lusso di turno metteremo i tronic per far godere il possessore ma è inutile adottare certe tecnologie su vetture per tutti i giorni che ovviamente hanno prezzi sempre piu' alti e vita sempre piu' breve ... e poi insultiamo gli americani ... si si ...

Commenta

• Virulogo.88
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 21266
                          • 1,806
                          • 3,111
                          • Big City
                          • Send PM

io sono indeciso se prendere il DSG 7 marce sulla nuova golf.... dite che è ancora troppo inaffidabile?
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22114
                            • 975
                            • 820
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            io sono indeciso se prendere il DSG 7 marce sulla nuova golf.... dite che è ancora troppo inaffidabile?

il Signore nella sua infinita bontà ti ha donato braccia e gambe e se non ricordo male non te le ha ancora tolte, prendi un cambio da persone normali
                            con quello che costa il DSG se proprio vuoi spenderli quei soldi monta cerchi da 18 oppure fari originali allo xeno che aiutano tanto la visibilità

volessi prendere la versione R da smanettone usandola anche in pista potrei anche capire ma su un diesel 105 cv non ha senso a mio parere

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

R: Volkswagen Scirocco 1.4 TSI BlueMotion Technology R-Line

ma poi vuoi mettere il gusto di cambiare le marce a mano? suvvia, manuale 6 marce tutta la vita

Inviato dal mio Galaxy S Advance con Tapatalk2
                              .

Commenta

• Virulogo.88
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 21266
                                • 1,806
                                • 3,111
                                • Big City
                                • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                il Signore nella sua infinita bontà ti ha donato braccia e gambe e se non ricordo male non te le ha ancora tolte, prendi un cambio da persone normali
                                con quello che costa il DSG se proprio vuoi spenderli quei soldi monta cerchi da 18 oppure fari originali allo xeno che aiutano tanto la visibilità

volessi prendere la versione R da smanettone usandola anche in pista potrei anche capire ma su un diesel 105 cv non ha senso a mio parere
                                Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                                ma poi vuoi mettere il gusto di cambiare le marce a mano? suvvia, manuale 6 marce tutta la vita

Inviato dal mio Galaxy S Advance con Tapatalk2
                                prenderei il 1.4 122 cv cmq
                                non prenderei tanto l' automatico per le prestazioni ma per la comodità ed il comfort di guida ( non sentire gli strappi, avere un braccio libero etc. )
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

Working...
                                X