Nuova Maserati Quattroporte
Collapse
X
-
Nuova Maserati Quattroporte
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Tag: Nessuno
-
-
molto bella...ma nella seconda e terza foto assomiglia molto ad una Audi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMolto bella, soprattutto dietro... non mi piacciono molto i cerchi però
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto bella...ma nella seconda e terza foto assomiglia molto ad una Audi
La fiancata è tipicamente maserati e quindi non concordo con tesigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioSI ma i cerchi sono l'ultima preoccupazione dato che ci saranno n 4-5 tipi cerchi dedicati, senza contare l'aftermarket
Il posteriore è audi a fari sospesi o meglio sono gemelle nate in 2 famiglie diverse nello stesso tempo.
La fiancata è tipicamente maserati e quindi non concordo con te
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il frontale è bmw, il posteriore è audi. probabilmente è anche scesa di categoria. mossa commerciale sicuramente, ma se le prestazioni sono quelle del modello vecchio... beh stiamo freschi. vedremo anche il prezzo. comunque nulla di nuovo: esce dalla nicchia e questa secondo me è una strategia sbagliata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioinfatti non ho parlato di fiancata
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil frontale è bmw, il posteriore è audi. probabilmente è anche scesa di categoria. mossa commerciale sicuramente, ma se le prestazioni sono quelle del modello vecchio... beh stiamo freschi. vedremo anche il prezzo. comunque nulla di nuovo: esce dalla nicchia e questa secondo me è una strategia sbagliata.
Cmq la bestiolina è lunga solo 526cm
Motori v6 v8 turbo e opzione 4 ruote motrici.
Ci sarà anche il diesel per battagliare contro la triade tedesca.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil frontale è bmw, il posteriore è audi. probabilmente è anche scesa di categoria. mossa commerciale sicuramente, ma se le prestazioni sono quelle del modello vecchio... beh stiamo freschi. vedremo anche il prezzo. comunque nulla di nuovo: esce dalla nicchia e questa secondo me è una strategia sbagliata.
L'unica somiglianza ad un audi moderna sono i fari posteriori...quanto alle prestazioni non è una macchina da pista.Si viaggia comodi e non ha nulla da invidiare alla concorrenza...Non è neanche scesa di categoria,a concorrere con le varie serie 5/A6 ci sarà la baby quattroporte:la ghibli.
Esce dalla nicchia?Ogni 10 di queste venderanno 1000 mercedes classe S,purtroppo
Detto questo,a me la linea non entusiasma per niente.Last edited by Nicolas rxx; 07-11-2012, 05:53:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56;7799854[I]Non voglio fare polemica ma nel messaggio citavi seconda (fiancata) e terza (posteriore[/I]) foto
Frontale bmw non c'è assolutamente, riprende gli stilemi di casa maserati (vecchia quattroporte) e fari che si rifanno alla granturismo. I Fanalii sospesi nascono inizio del 2007 quando esce audi A5, nell'ottobre del 2007esce grantusimo che adotta la stessa filosofia, dato che lo stile di un auto non si approva in 2 giorni è improprio dire che maserati copia audi o viceversa.
Cmq la bestiolina è lunga solo 526cm
Motori v6 v8 turbo e opzione 4 ruote motrici.
Ci sarà anche il diesel per battagliare contro la triade tedesca.
Tutta la carriola assomiglia ad una Audi, ma è cmq bellissima.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto bella...ma nella seconda e terza foto assomiglia molto ad una Audi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioNon mi sembra abbia molto a che spartire con Audi o Bmw.
L'unica somiglianza ad un audi moderna sono i fari posteriori...quanto alle prestazioni non è una macchina da pista.Si viaggia comodi e non ha nulla da invidiare alla concorrenza...Non è neanche scesa di categoria,a concorrere con le varie serie 5/A6 ci sarà la baby quattroporte:la ghibli.
Esce dalla nicchia?Ogni 10 di queste venderanno 1000 mercedes classe S,purtroppo
Detto questo,a me la linea non entusiasma per niente.
stupenda.sigpic
Commenta
-
-
le maserati da sempre sono auto senza cuore , auto alle quali non dare ne passione ne amore ...
auto utili unicamente per apparire che dopo qualche anno perdono sia di fascino che di valore !
in poche parole vetture senza ne arte e ne parte !
mi spiace ma se il marchio uscisse dal commercio credo che a piangerla sarebbero davvero in pochi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiole maserati da sempre sono auto senza cuore , auto alle quali non dare ne passione ne amore ...
auto utili unicamente per apparire che dopo qualche anno perdono sia di fascino che di valore !
in poche parole vetture senza ne arte e ne parte !
mi spiace ma se il marchio uscisse dal commercio credo che a piangerla sarebbero davvero in pochi.
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIn origine era parte del segmento ammiraglie di lusso come audi8. È scesa.
Maserati entrerà nel 2013/2014 nel segmento E Alto (A7,Serie6;CLS,) con una berlina chiamata ghibli, le dimensioni saranno sui 4,9 mt(come la vecchia quattroporte).
Per il segmento E tradizionale(A6,Classe E,Serie5,XF) dovrebbe esserci alfa, ma il tutto è molto incerto in puro stile alfa.sigpic
Commenta
-
Commenta