If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aggiungo che: ho lavorato in toyota diversi anni nei tempi delle prime yaris , su centinaia di auto esaminate nessuna ha riscontrato problemi significativi al motore, essendo una distribuzione a catena arrivi a 160.000 km prima della sostituzione, non è ci è mai capitato un motore da rifare, i consumi del benzina si attestavano ai 23 km/l per il modello del 2003 , il modello odierno dovrebbe essere meglio ancora, il motore è rimasto lo stesso
ford focus con il nuovo ecoboost (dovrebbero montarlo anche su quel tumore della fiesta)
yaris come ti hanno giustamente detto
FIAT 500 MULTYAIR.
Da come ho scritto penso risulti banale quale delle 3 vorrei che tu comprassi.
ford focus con il nuovo ecoboost (dovrebbero montarlo anche su quel tumore della fiesta)
yaris come ti hanno giustamente detto
FIAT 500 MULTYAIR.
Da come ho scritto penso risulti banale quale delle 3 vorrei che tu comprassi.
Senza polemica, ma perche dovrebbe comprare la 500? Per favorire il made in Italy? Visto come si sta comportando Marchionne io direi si al made in Italy ma no alla Fiat, visto che oltretutto è prodotta in Polonia.
La Yaris è meglio in tutto, abitabilità, consumi, prestazioni, garanzia...
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Senza polemica, ma perche dovrebbe comprare la 500? Per favorire il made in Italy? Visto come si sta comportando Marchionne io direi si al made in Italy ma no alla Fiat, visto che oltretutto è prodotta in Polonia.
La Yaris è meglio in tutto, abitabilità, consumi, prestazioni, garanzia...
la faranno anche in Polonia ma tutta la parte logistica di Fiat dove sta? A Torino o a Thychy?
A Detroit.
A torino sono rimasti solo dei disoccupati, ma siamo o.t. bboy chiedeva qual'è il miglior mille in circolazione, la Yaris a furor di popolo.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
OT: Sempre a sputare merda su sta Fiat ... io proprio non vi capisco ... bah ... x come la vedo io c'é da ritenersi "fortunati" che ancora qualche stabilimento in Italia ci sta ... dannati sindacati ... /OT
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
OT: Sempre a sputare merda su sta Fiat ... io proprio non vi capisco ... bah ... x come la vedo io c'é da ritenersi "fortunati" che ancora qualche stabilimento in Italia ci sta ... dannati sindacati ... /OT
dive porta pazienza ma recentemente ho esperienza di una giulietta 2.0 mjet e di una mito qv ... ti assicuro che una seat ibiza rimane finita meglio , costruita in maniera piu' solida e senza quelle solite baggianate di difetti che caratterizzano le fiat.
Si probabilmente piccole cose ma una piccola cosa da una parte , una piccola cosa dall'altra e capisci che delle piccole cose diventano un unico grande problema.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta