salve ragazzi devo comperare una macchina e non devo superare il limite dei 55 kw .. in zona da me ho torvato questa auto http://annunci.autoscout24.it/Volksw...anco-206108224 ci ho aplrato oggi con il tipo e ha detto che mela fa a 5500 con il passaggio .. che dite è una buona macchina?? faccio un buon affare? consigli ?? insomma ditemi tutto che sono nuovo del campo
volkswagen polo 1.4 comfortline .. che ne pensate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggioma con un litro fara i 15 vero ??? inaftti lo volevo mettere , ma questa macchina l uso un anno poi la cambio quindi non so fino a che punto mi converebbe !
Si i 15 li fa, ma li fa anche la mia smart che è turbo benzina
Commenta
-
-
ci sono andato alla baia auto hanno molte macchine ma tutte sopra i 55 kw purtroppo , è diffiicle trovare la macchina sotto i 55 kw .. cmq 15 al litro mi sembra ottimo ! il brutto di sta macchina sono gli interni non h aun cazz dentro , è troppo semplice .. poi al massimo provvederò di metterci qualcosa io .
ps: che ne pensat edella grande punto multijet 1.3 diesel 75 cv ? in confronto a questa com'è?
considerate che io al giorno farò massimo 25 km scuola casa palestra
Commenta
-
-
Diesel non ha senso per i kolometri cmq g.p non e male come macchina. La polo e un ottima macchina,ma comprarla per usarla un anno ihmo non ha troppo sensosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta