If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volkswagen polo 1.4 comfortline .. che ne pensate?
volkswagen polo 1.4 comfortline .. che ne pensate?
salve ragazzi devo comperare una macchina e non devo superare il limite dei 55 kw .. in zona da me ho torvato questa auto http://annunci.autoscout24.it/Volksw...anco-206108224 ci ho aplrato oggi con il tipo e ha detto che mela fa a 5500 con il passaggio .. che dite è una buona macchina?? faccio un buon affare? consigli ?? insomma ditemi tutto che sono nuovo del campo
ma con un litro fara i 15 vero ??? inaftti lo volevo mettere , ma questa macchina l uso un anno poi la cambio quindi non so fino a che punto mi converebbe !
ma con un litro fara i 15 vero ??? inaftti lo volevo mettere , ma questa macchina l uso un anno poi la cambio quindi non so fino a che punto mi converebbe !
Si i 15 li fa, ma li fa anche la mia smart che è turbo benzina
ci sono andato alla baia auto hanno molte macchine ma tutte sopra i 55 kw purtroppo , è diffiicle trovare la macchina sotto i 55 kw .. cmq 15 al litro mi sembra ottimo ! il brutto di sta macchina sono gli interni non h aun cazz dentro , è troppo semplice .. poi al massimo provvederò di metterci qualcosa io .
ps: che ne pensat edella grande punto multijet 1.3 diesel 75 cv ? in confronto a questa com'è?
considerate che io al giorno farò massimo 25 km scuola casa palestra
Diesel non ha senso per i kolometri cmq g.p non e male come macchina. La polo e un ottima macchina,ma comprarla per usarla un anno ihmo non ha troppo senso
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta