Originariamente Scritto da wind636
Visualizza Messaggio
golf 1.6 tdi o giulietta 1.4tb/gpl o 1.6?
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
purtroppo queste cose non sei il primo a dirmele, quindi penso proprio che non sia il solo ad aver fatto caso a questi difetti...probabilmente andrò di golf, stamattina ha chiamato il venditore, ma gli ho dato il numero di mio padre per parlare, speriamo bene ...certo l'unica cosa che non mi convince è il 1.6 tdi, ma certo vengo da una fiesta 1.2 quindi penso che non mi troverò male...anche se un 2.0 lo avrei preferito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiopurtroppo queste cose non sei il primo a dirmele, quindi penso proprio che non sia il solo ad aver fatto caso a questi difetti...probabilmente andrò di golf, stamattina ha chiamato il venditore, ma gli ho dato il numero di mio padre per parlare, speriamo bene ...certo l'unica cosa che non mi convince è il 1.6 tdi, ma certo vengo da una fiesta 1.2 quindi penso che non mi troverò male...anche se un 2.0 lo avrei preferito
giro con una octavia sw aziendale , in casa ho anche una una golf 1.4 tsi insieme alla mito 170cv , uso a noleggio breve delta , bravo e giulietta 2.0 mjet ... quindi posso dire di avere obiettività di valutazione e ripeto non ci sono paragoni come finiture e qualità delle parti.
poi anche la questione commerciale puo' avere peso , se compri una giulietta domani la devi regalare , se compri una golf la rivendi anche tra 8 anni senza problemi.
---------- Post added at 13:30:29 ---------- Previous post was at 13:28:19 ----------
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioTutti difetti mai riscontrati
è li la leva del cambio , la vedi e la senti ... non è che stiamo a parlare di fasce raschiaolio piu' o meno sottili che nessuno ha mai visto e se ne parla per sentito dire !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioallora non hai mai provato a guidare con auto non alfa/fiat ...
è li la leva del cambio , la vedi e la senti ... non è che stiamo a parlare di fasce raschiaolio piu' o meno sottili che nessuno ha mai visto e se ne parla per sentito dire !
Oltretutto non ho criticato il paragone tra alfa/fiat, volkswagen, e altre marche ho espressamente scritto che i difetti da te citati non li ho riscontrati.
Niente "scricchiolamenti" vari e niente spie di segnalazione che si accendono.
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioPiuttosto che prendere un'Alfa ?? Ma non hanno mica la lebbra. Mi potresti spiegare perchè fanno cosi schifo o barbone o contadino le macchine italiane o Alfa???
Sul fatto della rivendibilità la penso come te.
di macchine italiane ne ho avute tre, quattro se contiamo quella di mia moglie
potendo scegliere preferirei una macchina giapponese o coreana
non mi dilungo sul discorso marchionne/fiat/elkan
---------- Post added at 15:14:34 ---------- Previous post was at 15:10:23 ----------
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiopurtroppo queste cose non sei il primo a dirmele, quindi penso proprio che non sia il solo ad aver fatto caso a questi difetti...probabilmente andrò di golf, stamattina ha chiamato il venditore, ma gli ho dato il numero di mio padre per parlare, speriamo bene ...certo l'unica cosa che non mi convince è il 1.6 tdi, ma certo vengo da una fiesta 1.2 quindi penso che non mi troverò male...anche se un 2.0 lo avrei preferito
saltando di palo in frasca io ho provato il 1.2 TSI su una yeti
non è di certo un missile ma pensavo molto peggio
Commenta
-
-
si ho letto che come consumi va molto bene, come prestazioni anche non si comporta male e poi ripeto, vengo da un 1.2 82cv quindi sicuramente meglio di quello sarà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioah si dimenticavo che non so ... perdonami ...
(perchè in questo forum quando non si sanno apportare argomenti tecnici si indica che l'interlocutore non sa ?)
Tessera N°0
Commenta
-
-
ll forum BMW più grande e il primo social in Italia. Fate le domande alla community per avere risposte ai vostri problemi. Qui trovate vendita di usato BMW
457 pagine di lusinghe per la giulietta su un forum bmw ma la hyundai i30 è molto meglio
---------- Post added at 15:36:18 ---------- Previous post was at 15:35:19 ----------
se di auto capite meno di 0 non parlate perchè il vostro amico (o voi direttamente) si è preso qualcos'altro e ora deve buttare fango sul resto
le macchine prima provatele
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiohttp://www.bmwpassion.com/forum/show...lietta/page457
457 pagine di lusinghe per la giulietta su un forum bmw ma la hyundai i30 è molto meglio
---------- Post added at 15:36:18 ---------- Previous post was at 15:35:19 ----------
se di auto capite meno di 0 non parlate perchè il vostro amico (o voi direttamente) si è preso qualcos'altro e ora deve buttare fango sul resto
Nello specifico nessuno qui sta spalando merda sulla giulietta si sta dicendo che a livello di finiture e commerciabilità non è paragonabile ad una golf e non accettare questo concetto signifca solo non ammettere l'evidenza. Tu pensa che io sto riflettendo sull'ipotetico acquisto della 1750 dando indietro la mito 170 quindi fai tu !
Si sta altresi' dicendo che alcune scelte progettuali ritrovate sulle alfa nonchè fiat lancia sono ad oggi da considerare orrende e vanno in antitesi con il piacere di guida sportivo che Alfa cerca ancora di vendere. (vedi il cambio nonchè vedi il motore a benza che oltre i 5200 giri muore drasticamente ! )
infine personalmente avendo entrambi i mezzi se mi permetti posso giudicare e riportare le mie sensazioni.Last edited by wind636; 25-09-2012, 16:59:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioma sai a questo punto non è solo una questione di conoscere il campo automobilistico , che in effetti io per quanto ne sai potrei ignorare completamente ma che nella realtà potrei anche stupirti con effetti speciali , qui il punto è la tua mancata capacità nella comprensione del testo.
Nello specifico nessuno qui sta spalando merda sulla giulietta si sta dicendo che a livello di finiture e commerciabilità non è paragonabile ad una golf e non accettare questo concetto signifca solo non ammettere l'evidenza. Tu pensa che io sto riflettendo sull'ipotetico acquisto della 1750 dando indietro la mito 170 quindi fai tu !
Si sta altresi' dicendo che alcune scelte progettuali ritrovate sulle alfa nonchè fiat lancia sono ad oggi da considerare orrende e vanno in antitesi con il piacere di guida sportivo che Alfa cerca ancora di vendere. (vedi il cambio nonchè vedi il motore a benza che oltre i 5200 giri muore drasticamente ! )
infine personalmente avendo entrambi i mezzi se mi permetti posso giudicare e riportare le mie sensazioni.
Chi ti ha chiesto nulla?Perchè mi hai scritto tutto questo?Coda di paglia?cè tu non capisci nulla,quoti a caso e vieni a parlare a me di mancata capacità di lettura?
Io mi riferivo a chi preferisce una hyunday alla Giulietta...ma stiamo scherzando?
si parla tanto per dare fiato alla bocca o cosa?
La golf è il top nel suo segmento da più di 30 anni,ovvio che a livello di finiture,assemblaggi e rivendibilità stà avanti.Last edited by Nicolas rxx; 25-09-2012, 17:56:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiohttp://www.bmwpassion.com/forum/show...lietta/page457
ne possono fare anche 920 su un forum di ferrari ma non me ne frega niente lo stesso
un forum di bmw, ma che caspita me ne frega di un forum di bmw o di panda o di great wall
Commenta
-
-
Commenta