ragazzi, devo cambiare l'auto, qual'è secondo voi la migliore scelta?grazie
golf 1.6 tdi o giulietta 1.4tb/gpl o 1.6?
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
si ho visto, ma ero attratto dall'offerta del design pack che sulla golf sta molto bene
Commenta
-
-
La golf 6 è storia, ora c'è golf 7 Cmq per me vai di giulietta con sport pack o come diavolo si chiamasigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
è lo so che ora c'è il golf 7...ma avendo ridotto a rottame la mia piccola fofi (fiesta) devo trovarne un'altra e con il golf 6 visto l'entrata del nuovo modello potrei avere qualche ottimo sconto..
Commenta
-
-
posso sapere perchè vuoi prendere un disiel o gpl ???? Quanti kilometri fai l'anno ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
perchè hanno consumi più bassi, visto che poi il mio lavoro sarà l'agente di commercio, quindi i km li dovrò fare
Commenta
-
-
se devi usarla in città, abbandona l'idea del diesel e valuta solo i benzina/gpl
fra golf e giulietta, se l'estetica golf ti piace, prendi quella senza farti nessun problema, la giulietta può avere senso solo per questioni estetiche.
Commenta
-
-
Giulietta come estetica..sv4 perchè dici che i diesel consumano piu' in città dei benzina??
Prima non era per nulla così, adesso i nuovi benzina sono diventati economici a consumi??
Come sicurezza complessiva, meglio di golf c'è poco comunque...Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
no, attenzione, non è che il diesel consuma più del benzina in città
è che i diesel moderni, molto ma molto più che quelli antichi, hanno bisogno di fare almeno una 50ina di km una volta accesi (soprattutto causa filtri antiparticolato, temperature di esercizio e elettronica moderna, che forse li ha resi meno durevoli dei vecchi naftoni)
per me se uno l'auto non deve usarla per viaggiare, è meglio prendere il benzina
poi per l'estetica, quella va a gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, attenzione, non è che il diesel consuma più del benzina in città
è che i diesel moderni, molto ma molto più che quelli antichi, hanno bisogno di fare almeno una 50ina di km una volta accesi (soprattutto causa filtri antiparticolato, temperature di esercizio e elettronica moderna, che forse li ha resi meno durevoli dei vecchi naftoni)
per me se uno l'auto non deve usarla per viaggiare, è meglio prendere il benzina
poi per l'estetica, quella va a gusti
comunque ho sentito dire che i benzina moderni non sono piu' a consumi come le vecchie, si dovrebbe provare, ma dubito possano battere a consumi i diesel, sono da provare assolutamente prima da comprare, specialmente che abbiamo i costi di benzina piu' alti d'Europa.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioperchè hanno consumi più bassi, visto che poi il mio lavoro sarà l'agente di commercio, quindi i km li dovrò fare
La golf non è brutta ma non è neanche bella, mentre giulietta è riuscita sul profilo stilistico.IHMO Affidabilità siamo li secondo le mie esperienze.sigpic
Commenta
-
-
Bè il maggior uso della macchina sarà quello autostradale..quindi il diesel andrebbe bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
si farai l'agente di commercio e quindi cambiarei spesso la macchina ti consiglio la golf che mantiene molto bene il proprio valore
la giulietta è stilsticamente più accattivante
informati bene sul 1.6 tdi perchè mi pare di aver sentito che ha avuto problemi di gioventù, forse risolti non so
guarda sul classico vw golf club italia
Commenta
-
-
Quello che mi interessava meglio la golf allora se tiene meglio il valore..comunque grazie mi faccio un giro nei vari forum per vedere se i problemi si sono risolti e incrociando le dita che i miei mi facciano questo regalo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Commenta