eccola
golf 1.6 tdi o giulietta 1.4tb/gpl o 1.6?
Collapse
X
-
-
ma hanno cambiato ancora i fari ???
Caspio non sapevo che montava quei fari, a prima vista mi sembrava la 7.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
questi li ho messi io, se no di serie ci sono quelli normali..ma con questi cambia decisamente aspetto!il frontale soprattutto è molto più aggressivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioSv che mi dici di astra j 1.4 100cv? Credo che al 90% prendo questa per poi gasarla, so che non è un fulmine, ma alla fine mi interessa spendere poco in acquisto e in consumi, la vorrei provare.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, non lo fare, è un chiodo e consuma come un transatlantico Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Una prima comparazione fra le due vetture
Volkswagen Golf 7 vs Alfa Romeo Giulietta: il primo confronto a cui sottoponiamo la nuovissima media di Wolfsburg. Un confronto sicuramente atteso, almeno dal pubblico italiano: da un lato abbiamo la best seller Volkswagen Golf, giunta oramai alla sua settima serie, ancora più moderna e rifinita. Dall’altra abbiamo una delle berline di segmento C più ... Leggi tuttoLast edited by Virulogo.88; 19-10-2012, 16:16:01.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ti dico: Se vuoi un auto emozionale e fai qualche rinuncia sul piano della qualità degli interni(rispetto a golf) scegli la giuliettA, mentre se vuoi fare una scelta "più razionale" che premia qualità degli interni prendi golf. Tieni conto che giulietta costerà sicuramente meno (sconti) di golf 7. Se per te l'auto è un mezzo meramente di trasporto devi scegliere la seconda.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
La voce comfort c'è in giulietta, salvo assetti sportivi, e golf stessa cosa di giuly.
Ripeto io se dovessi comprarmi una macchina con i miei soldi prenderei qualcosa di emozionale( la vedi e pensi che bella macchina). Una Golf per quanto possa essere una buona o ottima macchina li manca quel pizzico di emozionalità.
Comprare un auto è diverso da comprare una lavatrice.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo sono molto razionale
Diciamo che non sono molto appassionato di motori... l' auto deve fare l' auto... piacevole e confortevole innanzitutto
Commenta
-
-
broshure e preventivi arrivati.... appena ho un attimo gioco col configuratore...
cmq indiso tra la motorizzazione.... 1.4 benzina 122 cavalli o 1.6 105 diesel... considerando che faccio 15.000- 17.000 km/annui sono giusto al limite tra le due scelteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Hai una e- mail naturalissimo88 ? Se si manda via rep che ti indirizzo in un bel forum.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioquantè la differenza iniziale?
dove abiti a quanto stà la benzina?
15 mila km annui sono pochini
1.65 diesel
1.75 benzina circa
faccio di norma brevi uscite in auto... tipo 5 e 10 km
nel weekend viaggi più lunghiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta