tra le 2 prenderei la golf.
golf 1.6 tdi o giulietta 1.4tb/gpl o 1.6?
Collapse
X
-
Dai un pizzico di patriottismo se sei indecisosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
ahhhaha contadino, Un marchio cosi glorioso è considerato da contadini ? Allora portati sempre la zappa nel baule cosi li fai vedere di che pasta sono fatti i contadini "alfisti" Apparte le caxxate, deve piacere a te e non considerare lo "status symbol".sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
probabilmente andrò di golf, domani vediamo quanto riesco a trattare, o meglio quanto riesce a trattare mio padre, incrocio le dita
Commenta
-
-
Cmq prova sentire anche per la giulietta ;D, cmq la nuova audi a3 e mercedes e bmw sono troppo fuori budget ???sigpic
Commenta
-
-
la giulietta stiamo sui 3000 euro di più anche 4 ...le altre 2 neanche le ho prese in considerazione visto che stiamo ancora più su con il prezzo...visto anche il danno che ho fatto (buttare via una macchina di 2 anni) non posso pretendere di più speriamo che riesco a concludere domani...vi aggiorno
Commenta
-
-
stamattina ho visto una i30 della hyundai
bhe devo dire che piuttosto che prendere un'alfa andrei su una coreana o giapponese
mia personalissima opinione
la rivendibilità è un tasto che non mi tocca, a casa mia le macchine devono durare almeno 10 anni
e quei 10 anni si stanno allungando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
la rivendibilità è un tasto che non mi tocca, a casa mia le macchine devono durare almeno 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiostamattina ho visto una i30 della hyundai
bhe devo dire che piuttosto che prendere un'alfa andrei su una coreana o giapponese
mia personalissima opinione
e quei 10 anni si stanno allungando
Sul fatto della rivendibilità la penso come te.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioPiuttosto che prendere un'Alfa ?? Ma non hanno mica la lebbra. Mi potresti spiegare perchè fanno cosi schifo o barbone o contadino le macchine italiane o Alfa???
Sul fatto della rivendibilità la penso come te.
Il problema è tutto il resto !
- Assemblaggio degno di una vettura americana degli anni 80 (l'anno della grande crisi)
- spie di segnalazione che ogni tanto si attivano
- scricchiolamenti in esagerazione
- qualità degli interni piuttosto dubbi
e cosi' è anche la giulietta , che ho usato aziendalmente per qualche tempo ... in poche parole sono fiat nude e crude.
inutile dire , e a me fa male perchè le auto tedesche le brucerei tutte , ma la golf è assemblata 100 volte meglio con un livello qualitativo dei materiali stratosferico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioin casa abbiamo una golf 1.4 tsi e anche una 170cv mito. Onestamente la mito è un bel mezzo , divertente , il differenziale aiuta e si sente , l'impianto brembo è una figata solo a vederlo , il motore consuma giusto e regala un decente tiro.
Il problema è tutto il resto !
- Assemblaggio degno di una vettura americana degli anni 80 (l'anno della grande crisi)
- spie di segnalazione che ogni tanto si attivano
- scricchiolamenti in esagerazione
- qualità degli interni piuttosto dubbi
e cosi' è anche la giulietta , che ho usato aziendalmente per qualche tempo ... in poche parole sono fiat nude e crude.
inutile dire , e a me fa male perchè le auto tedesche le brucerei tutte , ma la golf è assemblata 100 volte meglio con un livello qualitativo dei materiali stratosferico.
Parlare sulla base di una macchina non ha molto senso imho.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza MessaggioBisognerebbe vedere se questi difetti sono capitati solo a te o sono diffusi.
Parlare sulla base di una macchina non ha molto senso imho.
Tutto questo su una golf non accade nemmeno per sogno , su alfa e fiat (bravo e delta alla fine sono identiche alla giulietta ) è la normalità dopo un po' di km.
con questo non dico che l'alfa sia un cesso , anzi forse rimane piu' divertente della 1.4 tsi , ma tra le finiture di una golf e di una giulietta passa tanta di quell'acqua sotto i ponti che nemmeno immaginiamo !
Commenta
-
Commenta