Dodge Ram 3500 1200 hp
Collapse
X
-
santo iddio...ma è intestato a Satana?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosanto iddio...ma è intestato a Satana?
Commenta
-
-
A me piace...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomacchina inutile
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome moltissime cose "belle"
diciamo che è un "esercizio di stile"
---------- Post added at 14:23:11 ---------- Previous post was at 14:19:49 ----------
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiobella se si è almeno HP+20 in massa
però a me questi pick up "piacciono" con il roll bar dietro
uno vicino a casa dei miei ne ha uno di questi affari tutto nero con il cassone dietro, mi pare sia un 6000 o giù di li
un ragazzo che veniva in compagnia con me invece aveva un blazer della chevrolet e lo aveva messo a metano in tempi "non sospetti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomacchina inutileOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioStesso discorso per la lamborghini
ma forse in questo caso ancora meno
la lamborghini piuttosto che la ferrari sono supersportive, sono motori che hanno un loro perchè
ovvero velocità, rombo, status sociale
questa ha 1200 cavalli per fare cosa?
di certo non per fare del fuoristrada, alla prima pozzanghera è impantanata
forse in america si ma qui da noi non ci sono nemmeno le strade adatte per queste macchine
Commenta
-
Commenta