vw golf VII

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  • xymox
    THE GUARDIAN
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    #16
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    con la golf si dice sempre così, anche perchè l'unico vero cambiamento la golf l'ha fatto passando da mk2 a mk3
    la mk4 è stato un'imborghesimento della 3 ma è stata anche la più venduta in assoluto
    quando è uscita ci voleva 1 anno per averla, manco una ferrari
    hai ragione,però la IV e' stato un "imborghesimento" che ha notevolmente migliorato l'auto. Le ho avute entrambe e non c'è paragone. Dalla V in poi,un declino.Anche quest'ultima non mi sembra all'altezza della fama.
    sigpic

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    • centos
      Bad Lieutenant
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      #17
      io ho la IV e anche se non ho il paragone con le precedenti o le successive posso assicurare che è veramente un'ottima macchina
      la usa mia moglie adesso, ha 13 anni, abbiamo dovuto cambiare il compressore del clima lo scorso anno e a parte la solita manutenzione è sempre andata benone



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      • Nicolas rxx
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        #18
        Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
        I dati riguardo dei kili in meno sono sempre fasulli o non completi. Cioè fino a 100 kg non vuol dire che tutte le versioni pesano 100 kili di meno rispetto alla versione equivalente della scorsa generazione. Se leggete gli articoli da me postati capite meglio
        Basata sul pianale MQB, la Volkswagen Golf 2013 è più leggera di 100 kg rispetto alla Golf mk6, pur avendo aumentato le dimensioni: la nuova Volkswagen Golf VII è lunga 4.255 mm, alta 1.452 e larga 1.799.

        ---------- Post added at 12:10:21 ---------- Previous post was at 11:59:10 ----------

        io dappertutto ho letto che pesa 100 kili in meno rispetto alla 6,più bassa di 6 cm e ciò permette un risparmio pari al 23% di carburante e una migliore aereodinamica.ovvio che poi i dati della casa si discostano sempre un po da quelli reali.

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        • wind636
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          #19
          Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
          a me sembra un buon passo avanti rispetto alla precedente

          prestazionalmente penso sarà mostruosa

          Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
          quale passo avanti ? è uguale alla precedente , i motori son quelli ... cosa cambia oltre al prezzo ?
          ah forse l'active cylinder che negli states hanno agli anni 60 ? oppure il potentissimo 1.2 da 3 cavalli storni ?
          cioè non so voi ma io è da anni e anni che ho percorso quasi 200.000 km con un 1900 da 170 cv iniettore pompa che , prima che lo scorso anno me la ciulassero , consumava ben meno di questi polmoni moderni e andava 6 volte di piu' ! Cazz nel 2013 siamo ancora con i 2000 cc da 150 cv e che rompono turbine come io mangio biscotti a colazione ! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !

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          • mito56
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            #20
            Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
            Basata sul pianale MQB, la Volkswagen Golf 2013 è più leggera di 100 kg rispetto alla Golf mk6, pur avendo aumentato le dimensioni: la nuova Volkswagen Golf VII è lunga 4.255 mm, alta 1.452 e larga 1.799.

            ---------- Post added at 12:10:21 ---------- Previous post was at 11:59:10 ----------

            io dappertutto ho letto che pesa 100 kili in meno rispetto alla 6,più bassa di 6 cm e ciò permette un risparmio pari al 23% di carburante e una migliore aereodinamica.ovvio che poi i dati della casa si discostano sempre un po da quelli reali.
            Hai ragione, quando avevo letto l'articolo in inglese avevo capito una cosa diversa.

            Cmq la nuova golf 7 monta un ponte torcente al posteriore nelle versioni meno potenti invece del più sofisticato multilink. Un piccolo passo indietro nell'evoluzione.
            sigpic
            Originariamente Scritto da RyanX
            come si toglie sto sotto nick de merda..?
            Originariamente Scritto da mito56
            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
            Originariamente Scritto da Françis1992
            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





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            • Virulogo.88
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              #21
              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
              quale passo avanti ? è uguale alla precedente , i motori son quelli ... cosa cambia oltre al prezzo ?
              ah forse l'active cylinder che negli states hanno agli anni 60 ? oppure il potentissimo 1.2 da 3 cavalli storni ?
              cioè non so voi ma io è da anni e anni che ho percorso quasi 200.000 km con un 1900 da 170 cv iniettore pompa che , prima che lo scorso anno me la ciulassero , consumava ben meno di questi polmoni moderni e andava 6 volte di piu' ! Cazz nel 2013 siamo ancora con i 2000 cc da 150 cv e che rompono turbine come io mangio biscotti a colazione ! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !
              che auto avevi scusa?

              ---------- Post added at 14:03:37 ---------- Previous post was at 14:02:56 ----------

              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              sali dentro una Opel Astra, prova a vedere se ti piace

              p.s. ovviamente sono di parte

              Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
              l' Opel Astra è carina come esterni, come interni non si sono mai salito
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

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              • wind636
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                #22
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                che auto avevi scusa?

                per lavoro usavo una cupra ... mi serviva per spostarmi in fretta e vista la percorrenza anche che consumasse poco ...

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                • centos
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                  #23
                  il 1.2 storno ha una sua utilità, serve per i neopatentati



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                  • sv4
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                    #24
                    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                    quale passo avanti ? è uguale alla precedente , i motori son quelli ... cosa cambia oltre al prezzo ?
                    ah forse l'active cylinder che negli states hanno agli anni 60 ? oppure il potentissimo 1.2 da 3 cavalli storni ?
                    parlavo da un punto di vista prettamente estetico, ma visto che sei qui voglio farti una domanda, che ne pensi dei lavori per la rimozione del dpf sui moderni euro5? secondo te vale la pena di spenderci quei soldi sopra? ed inoltre se si escludesse il dpf tramite la ecu della macchina, questo andrebbe rimosso poi anche fisicamente?

                    scusate l'ot

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                    .

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                    • wind636
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                      #25
                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      il 1.2 storno ha una sua utilità, serve per i neopatentati
                      in effetti con i tempi che corrono è una scelta perfetta ... un capriccio che puo' permettersi chiunque a 18 anni ...
                      lo capisco , e comunque poco , su una polo o quella roba nuova ancora piu' piccola che hanno fatto ma su una golf è come voler muovere la costa concordia con il motore di un 13 metri ... suvvia siamo seri !

                      ---------- Post added at 15:05:36 ---------- Previous post was at 15:02:19 ----------

                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      parlavo da un punto di vista prettamente estetico, ma visto che sei qui voglio farti una domanda, che ne pensi dei lavori per la rimozione del dpf sui moderni euro5? secondo te vale la pena di spenderci quei soldi sopra? ed inoltre se si escludesse il dpf tramite la ecu della macchina, questo andrebbe rimosso poi anche fisicamente?

                      scusate l'ot

                      Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
                      vuoi sapere che ne penso ?
                      che se avessi soldi da buttare via sarebbe da fare causa al ministero dei trasporti per averci obbligato a montare un ulteriore tappo a nostre spese e che pergiunta potrebbe essere maggiromente inquinante !
                      detto questo fisicamente devi rimuovere tutto ... dpf e kat in primis ... allora l'auto inizierà ad andare decentemente .
                      ti basta tenere un finale omologato o addirittura l'originale e nessuno noterà nulla.

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                      • Nicolas rxx
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                        #26
                        Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                        Hai ragione, quando avevo letto l'articolo in inglese avevo capito una cosa diversa.

                        Cmq la nuova golf 7 monta un ponte torcente al posteriore nelle versioni meno potenti invece del più sofisticato multilink. Un piccolo passo indietro nell'evoluzione.
                        che però gli d un ulteriore perdita di peso =)
                        comunque lo montano solo le versioni poste più in basso nella gamma,insomma con 80 cavalli dubito che si senta tanto la differenza

                        ---------- Post added at 21:52:22 ---------- Previous post was at 16:40:52 ----------

                        ah quindi cupra di 10 anni fà meglio di golf 7?

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                        • andydufresne
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                          #27
                          Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                          Basata sul pianale MQB, la Volkswagen Golf 2013 è più leggera di 100 kg rispetto alla Golf mk6, pur avendo aumentato le dimensioni: la nuova Volkswagen Golf VII è lunga 4.255 mm, alta 1.452 e larga 1.799.

                          ---------- Post added at 12:10:21 ---------- Previous post was at 11:59:10 ----------

                          io dappertutto ho letto che pesa 100 kili in meno rispetto alla 6,più bassa di 6 cm e ciò permette un risparmio pari al 23% di carburante e una migliore aereodinamica.ovvio che poi i dati della casa si discostano sempre un po da quelli reali.
                          23% di risparmio? tanto però..
                          forse anche quì (come i 100 kg in meno) un dato un po avventato temo (mi ricorda un po' la politica del peso e potenza dichiarati per alcune motociclette/scooter). Vedremo come dichiarano i consumi . .

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                          • Virulogo.88
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                            #28
                            23% di risparmio lo ottengono se calano di 400 kg l' auto XD
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta

                            • centos
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                              #29
                              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                              in effetti con i tempi che corrono è una scelta perfetta ... un capriccio che puo' permettersi chiunque a 18 anni ...
                              lo capisco , e comunque poco , su una polo o quella roba nuova ancora piu' piccola che hanno fatto ma su una golf è come voler muovere la costa concordia con il motore di un 13 metri ... suvvia siamo seri !

                              ---------- Post added at 15:05:36 ---------- Previous post was at 15:02:19 ----------



                              vuoi sapere che ne penso ?
                              che se avessi soldi da buttare via sarebbe da fare causa al ministero dei trasporti per averci obbligato a montare un ulteriore tappo a nostre spese e che pergiunta potrebbe essere maggiromente inquinante !
                              detto questo fisicamente devi rimuovere tutto ... dpf e kat in primis ... allora l'auto inizierà ad andare decentemente .
                              ti basta tenere un finale omologato o addirittura l'originale e nessuno noterà nulla.

                              il fatto è che comunque la vendono, quindi siamo seri
                              per la mamma che deve andare a fare la spesa e il figlio neopatentato è un cancello che va comunque benissimo
                              non tutti hanno bisogno di 170 cv, anzi diciamoci che nessuno ha bisogno di 170 o 200 cv visti i limiti di velocità attuali

                              per la seconda parte concordo in toto, il fap o dpf ecc è una truffa



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                              • andydufresne
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                                #30
                                quindi mi pare di capire che gli ultimi modelli non sono super affidabili, qualcuno ad esempio sa della golf 6 come va? e il cambio dsg?
                                grazie

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