Originariamente Scritto da centos
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vw golf VII
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io ho la IV e anche se non ho il paragone con le precedenti o le successive posso assicurare che è veramente un'ottima macchina
la usa mia moglie adesso, ha 13 anni, abbiamo dovuto cambiare il compressore del clima lo scorso anno e a parte la solita manutenzione è sempre andata benone
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Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioI dati riguardo dei kili in meno sono sempre fasulli o non completi. Cioè fino a 100 kg non vuol dire che tutte le versioni pesano 100 kili di meno rispetto alla versione equivalente della scorsa generazione. Se leggete gli articoli da me postati capite meglio
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io dappertutto ho letto che pesa 100 kili in meno rispetto alla 6,più bassa di 6 cm e ciò permette un risparmio pari al 23% di carburante e una migliore aereodinamica.ovvio che poi i dati della casa si discostano sempre un po da quelli reali.
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Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioa me sembra un buon passo avanti rispetto alla precedente
prestazionalmente penso sarà mostruosa
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ah forse l'active cylinder che negli states hanno agli anni 60 ? oppure il potentissimo 1.2 da 3 cavalli storni ?
cioè non so voi ma io è da anni e anni che ho percorso quasi 200.000 km con un 1900 da 170 cv iniettore pompa che , prima che lo scorso anno me la ciulassero , consumava ben meno di questi polmoni moderni e andava 6 volte di piu' ! Cazz nel 2013 siamo ancora con i 2000 cc da 150 cv e che rompono turbine come io mangio biscotti a colazione ! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !
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Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioBasata sul pianale MQB, la Volkswagen Golf 2013 è più leggera di 100 kg rispetto alla Golf mk6, pur avendo aumentato le dimensioni: la nuova Volkswagen Golf VII è lunga 4.255 mm, alta 1.452 e larga 1.799.
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io dappertutto ho letto che pesa 100 kili in meno rispetto alla 6,più bassa di 6 cm e ciò permette un risparmio pari al 23% di carburante e una migliore aereodinamica.ovvio che poi i dati della casa si discostano sempre un po da quelli reali.
Cmq la nuova golf 7 monta un ponte torcente al posteriore nelle versioni meno potenti invece del più sofisticato multilink. Un piccolo passo indietro nell'evoluzione.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
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Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioquale passo avanti ? è uguale alla precedente , i motori son quelli ... cosa cambia oltre al prezzo ?
ah forse l'active cylinder che negli states hanno agli anni 60 ? oppure il potentissimo 1.2 da 3 cavalli storni ?
cioè non so voi ma io è da anni e anni che ho percorso quasi 200.000 km con un 1900 da 170 cv iniettore pompa che , prima che lo scorso anno me la ciulassero , consumava ben meno di questi polmoni moderni e andava 6 volte di piu' ! Cazz nel 2013 siamo ancora con i 2000 cc da 150 cv e che rompono turbine come io mangio biscotti a colazione ! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA !
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Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosali dentro una Opel Astra, prova a vedere se ti piace
p.s. ovviamente sono di parte
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
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Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioche auto avevi scusa?
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Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioquale passo avanti ? è uguale alla precedente , i motori son quelli ... cosa cambia oltre al prezzo ?
ah forse l'active cylinder che negli states hanno agli anni 60 ? oppure il potentissimo 1.2 da 3 cavalli storni ?
scusate l'ot
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Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil 1.2 storno ha una sua utilità, serve per i neopatentati
lo capisco , e comunque poco , su una polo o quella roba nuova ancora piu' piccola che hanno fatto ma su una golf è come voler muovere la costa concordia con il motore di un 13 metri ... suvvia siamo seri !
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Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioparlavo da un punto di vista prettamente estetico, ma visto che sei qui voglio farti una domanda, che ne pensi dei lavori per la rimozione del dpf sui moderni euro5? secondo te vale la pena di spenderci quei soldi sopra? ed inoltre se si escludesse il dpf tramite la ecu della macchina, questo andrebbe rimosso poi anche fisicamente?
scusate l'ot
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che se avessi soldi da buttare via sarebbe da fare causa al ministero dei trasporti per averci obbligato a montare un ulteriore tappo a nostre spese e che pergiunta potrebbe essere maggiromente inquinante !
detto questo fisicamente devi rimuovere tutto ... dpf e kat in primis ... allora l'auto inizierà ad andare decentemente .
ti basta tenere un finale omologato o addirittura l'originale e nessuno noterà nulla.
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Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioHai ragione, quando avevo letto l'articolo in inglese avevo capito una cosa diversa.
Cmq la nuova golf 7 monta un ponte torcente al posteriore nelle versioni meno potenti invece del più sofisticato multilink. Un piccolo passo indietro nell'evoluzione.
comunque lo montano solo le versioni poste più in basso nella gamma,insomma con 80 cavalli dubito che si senta tanto la differenza
---------- Post added at 21:52:22 ---------- Previous post was at 16:40:52 ----------
ah quindi cupra di 10 anni fà meglio di golf 7?
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Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioBasata sul pianale MQB, la Volkswagen Golf 2013 è più leggera di 100 kg rispetto alla Golf mk6, pur avendo aumentato le dimensioni: la nuova Volkswagen Golf VII è lunga 4.255 mm, alta 1.452 e larga 1.799.
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io dappertutto ho letto che pesa 100 kili in meno rispetto alla 6,più bassa di 6 cm e ciò permette un risparmio pari al 23% di carburante e una migliore aereodinamica.ovvio che poi i dati della casa si discostano sempre un po da quelli reali.
forse anche quì (come i 100 kg in meno) un dato un po avventato temo (mi ricorda un po' la politica del peso e potenza dichiarati per alcune motociclette/scooter). Vedremo come dichiarano i consumi . .
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Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioin effetti con i tempi che corrono è una scelta perfetta ... un capriccio che puo' permettersi chiunque a 18 anni ...
lo capisco , e comunque poco , su una polo o quella roba nuova ancora piu' piccola che hanno fatto ma su una golf è come voler muovere la costa concordia con il motore di un 13 metri ... suvvia siamo seri !
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vuoi sapere che ne penso ?
che se avessi soldi da buttare via sarebbe da fare causa al ministero dei trasporti per averci obbligato a montare un ulteriore tappo a nostre spese e che pergiunta potrebbe essere maggiromente inquinante !
detto questo fisicamente devi rimuovere tutto ... dpf e kat in primis ... allora l'auto inizierà ad andare decentemente .
ti basta tenere un finale omologato o addirittura l'originale e nessuno noterà nulla.
il fatto è che comunque la vendono, quindi siamo seri
per la mamma che deve andare a fare la spesa e il figlio neopatentato è un cancello che va comunque benissimo
non tutti hanno bisogno di 170 cv, anzi diciamoci che nessuno ha bisogno di 170 o 200 cv visti i limiti di velocità attuali
per la seconda parte concordo in toto, il fap o dpf ecc è una truffa
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