If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi mi pare di capire che gli ultimi modelli non sono super affidabili, qualcuno ad esempio sa della golf 6 come va? e il cambio dsg?
grazie
ogni macchina appena nata ha i suoi problemi
anche la 4 ha avuto i suoi problemi, minimi ma li ha avuti, supporti finestrini, le plastiche interne che si spellano, il 1.6 aveva problemi alle valvole
i primi motori 2.0 TDI 140 cv della 5 (condivisi anche con audi) arrivavano a 100 mila km poi trafilava dalle testa, i FAP del 170 si intasava continuamente (colpa della mappatura)
per la 6 non saprei, ma i primi dsg hanno avuto qualche problema di robustezza
risolti per quanto ne so io
ma ripeto è normale in una macchina appena uscita, o meglio non è normale ma è la attuale normalità
mi ricordo quando le mercedes, anche quelle di gamma alta, avevano problemi alle centraline e ogni tre giorni dovevi portarle in concessionaria
il bello è che erano le centraline che erano mal progettate e anche in conce non sapevano cosa fare, le sostituivano ma i problemi rimanevano
il fatto è che comunque la vendono, quindi siamo seri
per la mamma che deve andare a fare la spesa e il figlio neopatentato è un cancello che va comunque benissimo
non tutti hanno bisogno di 170 cv, anzi diciamoci che nessuno ha bisogno di 170 o 200 cv visti i limiti di velocità attuali
per la seconda parte concordo in toto, il fap o dpf ecc è una truffa
guarda non è il fatto di avere 140 cv o 170 e non è una questione di bisogno altrimenti non avrebbero senso le tt , ferrari , porsche e via dicendo ...
ma il punto è che trattasi di un motore assolutamente in controtendenza a quella che è la tecnologia moderna sui diesel.
E' un motore assolutamente schienato , pigro a salire , con un turbo lag impressionante per essere un diesel.
E chi ti parla è uno che usa oggi per lavoro una octavia 2.0 tdi ogni santo giorno.
Poi chiaro la golf si vendeva anche quando dotata di 1.4 benzina da 60cv quindi non mi stupisce ma da li a dire che fosse una buona vettura ne passava eh !?
ma di che motore stiamo parlando? io parlavo del 1.2 benzina per i neopatentati
che è ovvio che sia un cancello ma che per un neopatentato va benissimo
se hai i soldi per prenderla che problemi ci sono?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta