vw golf VII

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  • FullMetalBoy83
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    #31
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    per lavoro usavo una cupra ... mi serviva per spostarmi in fretta e vista la percorrenza anche che consumasse poco ...
    aridaje con sta cupra, cos'era una ibizia? una leon?

    zio cane, manco il segreto di fatima..

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    • centos
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      #32
      Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggio
      quindi mi pare di capire che gli ultimi modelli non sono super affidabili, qualcuno ad esempio sa della golf 6 come va? e il cambio dsg?
      grazie
      ogni macchina appena nata ha i suoi problemi
      anche la 4 ha avuto i suoi problemi, minimi ma li ha avuti, supporti finestrini, le plastiche interne che si spellano, il 1.6 aveva problemi alle valvole
      i primi motori 2.0 TDI 140 cv della 5 (condivisi anche con audi) arrivavano a 100 mila km poi trafilava dalle testa, i FAP del 170 si intasava continuamente (colpa della mappatura)
      per la 6 non saprei, ma i primi dsg hanno avuto qualche problema di robustezza
      risolti per quanto ne so io

      ma ripeto è normale in una macchina appena uscita, o meglio non è normale ma è la attuale normalità
      mi ricordo quando le mercedes, anche quelle di gamma alta, avevano problemi alle centraline e ogni tre giorni dovevi portarle in concessionaria
      il bello è che erano le centraline che erano mal progettate e anche in conce non sapevano cosa fare, le sostituivano ma i problemi rimanevano



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      • wind636
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        #33
        Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
        aridaje con sta cupra, cos'era una ibizia? una leon?

        zio cane, manco il segreto di fatima..
        era una ibiza 2004 ... che a dire il vero ancora mi chiedo cosa me l'abbiano rubata a fare con tutto quello che di migliore potevano portare via ...

        ---------- Post added at 15:11:12 ---------- Previous post was at 14:57:53 ----------

        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        il fatto è che comunque la vendono, quindi siamo seri
        per la mamma che deve andare a fare la spesa e il figlio neopatentato è un cancello che va comunque benissimo
        non tutti hanno bisogno di 170 cv, anzi diciamoci che nessuno ha bisogno di 170 o 200 cv visti i limiti di velocità attuali

        per la seconda parte concordo in toto, il fap o dpf ecc è una truffa
        guarda non è il fatto di avere 140 cv o 170 e non è una questione di bisogno altrimenti non avrebbero senso le tt , ferrari , porsche e via dicendo ...
        ma il punto è che trattasi di un motore assolutamente in controtendenza a quella che è la tecnologia moderna sui diesel.
        E' un motore assolutamente schienato , pigro a salire , con un turbo lag impressionante per essere un diesel.
        E chi ti parla è uno che usa oggi per lavoro una octavia 2.0 tdi ogni santo giorno.
        Poi chiaro la golf si vendeva anche quando dotata di 1.4 benzina da 60cv quindi non mi stupisce ma da li a dire che fosse una buona vettura ne passava eh !?

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        • centos
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          #34
          ma di che motore stiamo parlando? io parlavo del 1.2 benzina per i neopatentati
          che è ovvio che sia un cancello ma che per un neopatentato va benissimo
          se hai i soldi per prenderla che problemi ci sono?

          di che diesel stiamo parlando?



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