vw golf VII
Collapse
X
-
vw golf VII
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Tag: Nessuno
-
-
è la solita golf
quella che venderà tantissimo, che "vabbè son 3000 eur in più ma quando la rivendi li riprendo" e che non si discosta più di tanto dei vecchi modelli
un'evoluzione oppure un restiling un po pesante a seconda di come la si vuol vedere
una macchina per tutti, dal ragazzotto, alla famiglia, al signore sui 60
al solito il diesel sarà il più venduto e la GTI riservata al ragazzotto con il piede pesante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiomah, vorrei vedere il gti...esteticamente parlando non mi piace, preferisco i modelli precedenti.
la mk4 è stato un'imborghesimento della 3 ma è stata anche la più venduta in assoluto
quando è uscita ci voleva 1 anno per averla, manco una ferrari
Commenta
-
-
Gli interni sono belli ma c'è da vedere le versioni più umane, anche giulietta ihmo nella versione top gli interni sono belli . Gli esterni come tutte le macchine appena presentate non mi convicono, devo farci l'occhio
---------- Post added at 11:59:36 ---------- Previous post was at 11:40:53 ----------
Le prime impressioni di Alvolante : http://www.alvolante.it/news/nuova_v...i_caldo-723126sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiocon la golf si dice sempre così, anche perchè l'unico vero cambiamento la golf l'ha fatto passando da mk2 a mk3
la mk4 è stato un'imborghesimento della 3 ma è stata anche la più venduta in assoluto
quando è uscita ci voleva 1 anno per averla, manco una ferrari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiodi fuori però la giulietta sta 10 piani sopra...questa dà l'emozioni di un frigorifero...una 6 limata.
Invece dicono che è 6 cm più bassa dell'attuale e pesa 100 kili in meno...buono.
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa perchè hanno usato quel colore per le foto??
Aspetto di vederla in strada per giudicarla... Direi cmq che è più un restyling che un nuovo modello dai
Con il passare delle ore vedo un effetto polo anabolizzata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioInfatti io sono indeciso tra Giulietta e Golf... a favore della prima l' estetica ed un prezzo leggermente più basso, però....
p.s. ovviamente sono di parte
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2.
Commenta
-
Commenta