Con i kilometri che fa conviene nuova, anche perchè km0 bmw audi a 20k, dove le trovi ???
Acquisto nuova auto fascia C
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodifatti perde di senso IMHO. a sto punto se uno vuole restare sulla trazione anteriore va sulla megane rs o sulla focus rs
Però...esteticamente non sono auto per tutti.
A sto punto prendi una lancer evo X con quei soldi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioquelle sono delle lame vere...stanno avanti anche alle posteriori.
Però...esteticamente non sono auto per tutti.
A sto punto prendi una lancer evo X con quei soldi no?
Commenta
-
-
non credo abbia intenzione di pagare bollo e assicurazione per auto da 240 cv o piu', che senso ha proporle?
---------- Post added at 10:27:00 ---------- Previous post was at 10:25:43 ----------
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBuonasera a tutti...
Avrei 20000 euro di budget circa e vorrei metterli per acquistare una nuova auto... diciamo che ai primi posti di mio interesse troviamo: estetica, comfort, consumi e via via tutto il resto... la potenza non mi è mai interessata più di tanto, basta che abbia la giusta accelerazione per sorpassare senza problemi... Faccio dai 15.000 ai 20.000 km all' anno misto fra urbana ed extraurbana
Le mie scelte ora come ora sono fra la Giulietta e la golf... esteticamente preferisco la prima ma l' affidabilità ed il nome di WW li preferisco... l' alfa fa parecchio tamarreide... oppure anche l' A3 ma dovrei andare sull' usato...
Avete qualche consiglio?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioAllora prendi la golf, buoni interni, prezzo buono ( il 4 settembre esce la 7° serie). Per me la golf è un auto banale, cmq se piace non è di certo un cattivo acquisto.
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggionon credo abbia intenzione di pagare bollo e assicurazione per auto da 240 cv o piu', che senso ha proporle?
---------- Post added at 10:27:00 ---------- Previous post was at 10:25:43 ----------
Ma una bmw serie 3 usata o una audi a4/a5 usate? Diesel , dato che fai 20.000 l' anno.
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggionaturalissimo per te una punto a metano va più che beneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioeh ma autostrada non ne faccio quasi mai.... tangenziale nemmeno... quasi sempre extraurbana
siccome dai tuoi post ti preoccupi molto dei consumi, allora ti ho consigliato forse l'auto più economica sul mercato da questo punto di vista, con la punto a metano ci metti 20 euro e fai 400 km. il mio era un consiglio serio! un consiglio dato in base alle tue esigenze che paiono trasparire dai tuoi post.
---------- Post added at 09:51:16 ---------- Previous post was at 09:47:46 ----------
sei già andato in qualche concessionaria per toccare con mano / provare ?
Commenta
-
-
Il debutto mediatico della Golf 7 è previsto alla Neue Nationalgalerie di Berlino in un evento riservato agli addetti ai lavori. Poi per il pubblico è attesa al Salone di Parigi di fine settembre
Cmq anche il gpl e metano costano poco, ma non ci sono le accise e se domani le picchiano come sulla benzina sei spacciato.
Vai informarti bene per la golf 6 e giulietta (magari ti ricredi).
Ovviamente naftoni.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiomi sono quasi deciso....
golf VII highline 1.4 122 cv 5 porte colore tungsten....
122 CV Sono circa 90kw.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MARC16647 Visualizza Messaggiohai mai visto la opel gtc 1.9 cdti 150 cv[ATTACH=CONFIG]129070[/ATTACH]
Commenta
-
Commenta