If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giulietta e classe A sono le più "fresche"
Poi non hanno niente da invidiare rispetto a a3 o golf...la serie 1 come prestazioni è l'unica che và più forte,però è davvero brutta.
Non so che tipo sei sinceramente...io sono un tipo sportivo,nella prova la giulietta dà 1 sec alla golf gti e sul nurburgring gli và via di 8 sec mi pare...a me interessano molto prestazioni/dinamica di guida...
La classe A dentro è sublime,solo audi si avvicina,la linea almeno è qualcosa di nuovo,inizialmente l'ho criticata per i fari posteriori...ora col passare del tempo la sto apprezzando di più.
guarda non ci devo andare in pista, con le autostrade che abbiamo dove vuoi superare i 130km/h? Mi basta un mezzo coppioso e parsimonioso, coppioso intendo agile in strada nei sorpassi non dormiente, e il 1.5 renault-mercedes mi sta più che bene anche perchè è la prima auto intestata a me con tanto di assicurazione classe di merito si alta ma con età sotto i 26 anni. Gli interni mi hanno fatto impazzire soprattutto in versione sport, per me l'abitabilità è il 70% del mezzo, poi l'estetica, frontale pazzesco col led bixeno meno al posteriore ma anche io, inizio ad apprezzarlo adesso.
si ma la classe A con 20 sacchi non la porta a casa.
come alternativa c'è anche la megane, che a mio avviso con questo allestimento è favolosa. (dal vivo, in foto rende meno)
per me sono la perfezione, la giusta via di mezzo.
gusti ed esigenze. per me il massimo sono le berline/coupè, , belle, eleganti, comode, sportive, spaziose, sia nell'abitacolo che nella capacità di carico.
vuoi mettere un classe C coupè con una classe A? dai non c'è paragone
la C coupè my 2012 la provai pure e rimasi estasiato, peccato che per le mie tasche costasse un tantino troppo. però che macchina, interni favolosi.
gusti ed esigenze. per me il massimo sono le berline/coupè, , belle, eleganti, comode, sportive, spaziose, sia nell'abitacolo che nella capacità di carico.
vuoi mettere un classe C coupè con una classe A? dai non c'è paragone
new class A "next stop, the future", un motivo ci sarà no? La C è già vecchia, poi la coda a cassone fa cagare.
si ma la classe A con 20 sacchi non la porta a casa.
[ATTACH=CONFIG]124542[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]124543[/ATTACH]
come alternativa c'è anche la megane, che a mio avviso con questo allestimento è favolosa. (dal vivo, in foto rende meno)
ce l' ha un mio amico bianca... veramente bella... però ha problemucci.... a 50.000 km da dovuto cambiare volano e frizione... glieli hanno passati in garanzia per un soffio...
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta