kilometraggoio auto reale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
    se non ti danno fastidio le dimensioni contenute è una buona macchina, anche carina.

la provai anch'io ma non mi ci vedo proprio su una fiesta, la macchina che scegli deve anche essere in linea con la tua personalità, ti ci vedi su una fiesta? dubito...

se il budget che hai è quello che dici io andrei su altro.
    nelle auto sono del parare "meno spendo meglio è" essendo investimenti persi. Hai ragione, in un mezzo bisogno vedersi, l'A1 accessoriata come voglio io si trova sui 18.000€ che rientrerebbe nelle mie tasche, il problema come dici, sono le dimensioni forse un poco troppo contenute, la spb perde la linea per guadagnare un paio di cm. Il fatto è che non dovendo più fare ogni settimana quasi 200km di autostrada, non sento più l'esigenza di un motore 2.0 diesel ne di tanti spazi, il 1.6 da 105cv direi che è ottimo, lo spazio da alcune recensioni sembra buono,ho letto che dietro 2 persone ci vanno senza troppe pretese, sarei curioso di vedere una comparativa con l'alfa mito, che praticamente ormai la danno via con niente.

Commenta

• sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

ma scusa con 20k € non trovi una serie 3 usata?

edit:

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=-38&mmvco=1&make=13&model=-38&fuel=D&fregfrom=2007&pricefrom=17500&priceto=20000&kmto=50000&cy=I&zipc=I&ustate=N,U&gear=M
      Last edited by sv4; 06-08-2012, 14:26:18.
      .

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
        ma scusa con 20k € non trovi una serie 3 usata?
        si ma è 2.0 163cv ed è una barca, non me ne faccio niente dato che la dovrò usare prevalentemente in città, per viaggiare userò l'aereo, tranne botta di culo ovviamente, ma sai bene che è merce rara.

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

sì ma amico mio

e non cambia tantissimo come gestione rispetto alla a3 che hai (ma è la 140 o la 170 la tua?
          .

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

non mi piace completamente, la mia è la 140cv. l'A1 non ti piace proprio?

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

***** leo non sei una **** e hai 25 anni, cristittio
              .

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

***** leo non sei una **** e hai 25 anni, cristittio
                temo
                di questa che mi dici? Adoro questa serie, è quella che avevo prima, odio la nuova.

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

non lo so, la serie1 non mi ha mai attirato
                  .

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Giulietta? A dire il vero è la prima scelta, se vi dicessi perché non voglio prenderla...

Commenta

• DNP
                      CHEMICAL MODERATOR
                      • Apr 2005
                      • 9480
                      • 535
                      • 58
                      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      temo
                      di questa che mi dici? Adoro questa serie, è quella che avevo prima, odio la nuova.
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217719954
                      Già qui si inizia a ragionare.................. non si parla di Audi o Alfone del chez....
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

Commenta

• Argor
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 3832
                        • 423
                        • 748
                        • Send PM

non lo so, la serie1 non mi ha mai attirato
                        Proprio un estetica del cavolo, che obrobrio

---------- Post added at 16:17:12 ---------- Previous post was at 16:15:42 ----------

Sbaaavvvv

Commenta

• Nicolas rxx
                          Inattivo
                          • Feb 2011
                          • 256
                          • 150
                          • 55
                          • Send PM

comunque basterebbe informarsi un attimo...
                          La gamma classe A 180 cdi che prevede 2 motorizzazzioni turbodiesel mercedes da 109 e 136 cavalli,è stata "AMPLIATA" che non vuol dire sostituita con un altro motore 1,5 l di cilindrata che eroga anch'esso 109 cv ma rispetto al mercedes ha consumi più bassi.

---------- Post added at 16:51:55 ---------- Previous post was at 16:44:16 ----------

Il serie 1 nuovo fà vomitare,mi sà che ho già espresso il mio giudizio ahahah quei fari sono una cosa inguardabile,ieri ne ho vista una urban,blu con specchietti,cromature e cerchi bianchi,mi è venuto da sbrattare.

Leo la scelta migliore è Giulietta,macchina nuova,estetica,costi contenuti,buoni consumi,abitabilità,bagagliaio e sicurezza,la più venduta segmento C e la 3 diesel più venduta in italia.
                          Sennò Serie 1 vecchio modello,ma hai sempre una macchina vecchia.

---------- Post added at 16:55:21 ---------- Previous post was at 16:51:55 ----------

Ah cmq non so se posso postare direttamente un link di 1 altro forum,ma leggeti quest'articolo:

Ieri sera finito di lavorare ero in zona Casalecchio e così ho fatto un salto dai miei amici in bmw a fare 2 chiacchiere...
                          Siamo subito entrati nell'argomento F20 visto che a tutt'oggi non sono ancora riuscito a trovare una F20 con navi, xeno, automatico ecc... come la vorrei....
                          Mi hanno fatto vedere le vetture F20 in arrivo comprate dal portale Bmw...
                          PAZZESCO quanto si stiano svalutando.....
                          Sul portale Bmw ci sono 13 pagine di F20 in vendita, quasi tutte Urban e Sport in motorizzazioni diesel e benzina ( poche )
                          Il 70% hanno in cambio automatico e poco altro ( radio professional quasi tutte )
                          Sono quasi tutte del 12/2011 solo un paio di 01/2012
                          Ma la cosa che mi ha fatto più specie è vedere delle 120d SPORT e 118d SPORT automatiche e radio professional ( no xeno ) in vendita a...... 19.000-20.000€!!!!!

Ci sono davvero rimasto....
                          E sono li da 2 o 3gg sul portale in vendita.....
                          nessuno le compra....

Penso sinceramente che a breve una bella F20 come la voglio con massimo 23/24000€ si compri, anche a detta dei venditori....

E' incredibile, ma così
                          anche loro ci sono rimasti
                          Fino a 3 mesi fa le stesse macchine Bmw Italia le vendeva a 26/27000€
                          E un 120d Sport navi automatico sotto i 29/30.000€ in acquisto da portale non si trovava.....

Ma ha davvero così poco successo?
                          Questa è stata la domanda posta a loro...
                          la risposta è stata secca:
                          A 20.000€ /22000€ si vendono
                          A 30.000e rimangono tutte li....

---------- Post added at 17:03:22 ---------- Previous post was at 16:55:21 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          temo
                          http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217719954

èèè
                          i serie 1 più bello che ho mai visto blu 3 porte,chrome line,pacchetto M,130i...

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Già qui si inizia a ragionare.................. non si parla di Audi o Alfone del chez....
                            ah, ti piace la 1er? Non l'avrei detto.
                            Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                            comunque basterebbe informarsi un attimo...
                            La gamma classe A 180 cdi che prevede 2 motorizzazzioni turbodiesel mercedes da 109 e 136 cavalli,è stata "AMPLIATA" che non vuol dire sostituita con un altro motore 1,5 l di cilindrata che eroga anch'esso 109 cv ma rispetto al mercedes ha consumi più bassi.

---------- Post added at 16:51:55 ---------- Previous post was at 16:44:16 ----------

Il serie 1 nuovo fà vomitare,mi sà che ho già espresso il mio giudizio ahahah quei fari sono una cosa inguardabile,ieri ne ho vista una urban,blu con specchietti,cromature e cerchi bianchi,mi è venuto da sbrattare.

Leo la scelta migliore è Giulietta,macchina nuova,estetica,costi contenuti,buoni consumi,abitabilità,bagagliaio e sicurezza,la più venduta segmento C e la 3 diesel più venduta in italia.
                            Sennò Serie 1 vecchio modello,ma hai sempre una macchina vecchia.

---------- Post added at 16:55:21 ---------- Previous post was at 16:51:55 ----------

Ah cmq non so se posso postare direttamente un link di 1 altro forum,ma leggeti quest'articolo:

Ieri sera finito di lavorare ero in zona Casalecchio e così ho fatto un salto dai miei amici in bmw a fare 2 chiacchiere...
                            Siamo subito entrati nell'argomento F20 visto che a tutt'oggi non sono ancora riuscito a trovare una F20 con navi, xeno, automatico ecc... come la vorrei....
                            Mi hanno fatto vedere le vetture F20 in arrivo comprate dal portale Bmw...
                            PAZZESCO quanto si stiano svalutando.....
                            Sul portale Bmw ci sono 13 pagine di F20 in vendita, quasi tutte Urban e Sport in motorizzazioni diesel e benzina ( poche )
                            Il 70% hanno in cambio automatico e poco altro ( radio professional quasi tutte )
                            Sono quasi tutte del 12/2011 solo un paio di 01/2012
                            Ma la cosa che mi ha fatto più specie è vedere delle 120d SPORT e 118d SPORT automatiche e radio professional ( no xeno ) in vendita a...... 19.000-20.000€!!!!!

Ci sono davvero rimasto....
                            E sono li da 2 o 3gg sul portale in vendita.....
                            nessuno le compra....

Penso sinceramente che a breve una bella F20 come la voglio con massimo 23/24000€ si compri, anche a detta dei venditori....

E' incredibile, ma così
                            anche loro ci sono rimasti
                            Fino a 3 mesi fa le stesse macchine Bmw Italia le vendeva a 26/27000€
                            E un 120d Sport navi automatico sotto i 29/30.000€ in acquisto da portale non si trovava.....

Ma ha davvero così poco successo?
                            Questa è stata la domanda posta a loro...
                            la risposta è stata secca:
                            A 20.000€ /22000€ si vendono
                            A 30.000e rimangono tutte li....

---------- Post added at 17:03:22 ---------- Previous post was at 16:55:21 ----------

èèè
                            i serie 1 più bello che ho mai visto blu 3 porte,chrome line,pacchetto M,130i...
                            a me fa vomitare anche, pensare che un mio collega l'ha presa cash 35.000€ prima della commercializzazione, un folle. Hai postato il mio must, quel colore, blu, è pazzesco però come dici te è un mezzo vecchio ormai, la giulietta è perfetta, titubavo solo a causa del nome...

---------- Post added at 18:32:48 ---------- Previous post was at 18:28:51 ----------

ah dimenticavo, anche la piccola mito non so, ma ha il suo perché.

Commenta

• Nicolas rxx
                              Inattivo
                              • Feb 2011
                              • 256
                              • 150
                              • 55
                              • Send PM

a me la mito non piace per niente fuori...dentro è carina,pure più della mini e compagnia bella(esclusa A1 che come interni stà parecchio avanti)

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggio
                                a me la mito non piace per niente fuori...dentro è carina,pure più della mini e compagnia bella(esclusa A1 che come interni stà parecchio avanti)
                                il segmento della mito,mini,a1 mi sa troppo da ragazzino, la mini l'ho avuta la 120cv benzina, un polmone e linea troppo vecchia per i miei gusti. La mito dentra è carina a patto di accessoriarla, la a1 per il suo segmento è davvero tanta, interni pazzeschi frontale idem, lascia a desiderare la cosa troppo "ovettizzata" e il prezzo davvero troppo troppo alto, parliamo di 18000€ circa

---------- Post added at 22:11:54 ---------- Previous post was at 19:03:33 ----------

Ho visto in giro una a1 bianca con xeno e cerchi 17, fa la sua figura, poi non sembra tanto da ragazzino come la mito, la guidava pure un 30 enne credo.. Fighetto..

Commenta

Working...
                                X