Originariamente Scritto da FullMetalBoy83
Visualizza Messaggio
kilometraggoio auto reale
Collapse
X
-
-
-
ma scusa con 20k € non trovi una serie 3 usata?
edit:
http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=-38&mmvco=1&make=13&model=-38&fuel=D&fregfrom=2007&pricefrom=17500&priceto=20000&kmto=50000&cy=I&zipc=I&ustate=N,U&gear=MLast edited by sv4; 06-08-2012, 14:26:18..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma scusa con 20k € non trovi una serie 3 usata?
Commenta
-
-
sì ma amico mio
e non cambia tantissimo come gestione rispetto alla a3 che hai (ma è la 140 o la 170 la tua?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio***** leo non sei una **** e hai 25 anni, cristittio
di questa che mi dici? Adoro questa serie, è quella che avevo prima, odio la nuova.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotemo
di questa che mi dici? Adoro questa serie, è quella che avevo prima, odio la nuova.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217719954“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon lo so, la serie1 non mi ha mai attirato
---------- Post added at 16:17:12 ---------- Previous post was at 16:15:42 ----------
Sbaaavvvv
Commenta
-
-
comunque basterebbe informarsi un attimo...
La gamma classe A 180 cdi che prevede 2 motorizzazzioni turbodiesel mercedes da 109 e 136 cavalli,è stata "AMPLIATA" che non vuol dire sostituita con un altro motore 1,5 l di cilindrata che eroga anch'esso 109 cv ma rispetto al mercedes ha consumi più bassi.
---------- Post added at 16:51:55 ---------- Previous post was at 16:44:16 ----------
Il serie 1 nuovo fà vomitare,mi sà che ho già espresso il mio giudizio ahahah quei fari sono una cosa inguardabile,ieri ne ho vista una urban,blu con specchietti,cromature e cerchi bianchi,mi è venuto da sbrattare.
Leo la scelta migliore è Giulietta,macchina nuova,estetica,costi contenuti,buoni consumi,abitabilità,bagagliaio e sicurezza,la più venduta segmento C e la 3 diesel più venduta in italia.
Sennò Serie 1 vecchio modello,ma hai sempre una macchina vecchia.
---------- Post added at 16:55:21 ---------- Previous post was at 16:51:55 ----------
Ah cmq non so se posso postare direttamente un link di 1 altro forum,ma leggeti quest'articolo:
Ieri sera finito di lavorare ero in zona Casalecchio e così ho fatto un salto dai miei amici in bmw a fare 2 chiacchiere...
Siamo subito entrati nell'argomento F20 visto che a tutt'oggi non sono ancora riuscito a trovare una F20 con navi, xeno, automatico ecc... come la vorrei....
Mi hanno fatto vedere le vetture F20 in arrivo comprate dal portale Bmw...
PAZZESCO quanto si stiano svalutando.....
Sul portale Bmw ci sono 13 pagine di F20 in vendita, quasi tutte Urban e Sport in motorizzazioni diesel e benzina ( poche )
Il 70% hanno in cambio automatico e poco altro ( radio professional quasi tutte )
Sono quasi tutte del 12/2011 solo un paio di 01/2012
Ma la cosa che mi ha fatto più specie è vedere delle 120d SPORT e 118d SPORT automatiche e radio professional ( no xeno ) in vendita a...... 19.000-20.000€!!!!!
Ci sono davvero rimasto....
E sono li da 2 o 3gg sul portale in vendita.....
nessuno le compra....
Penso sinceramente che a breve una bella F20 come la voglio con massimo 23/24000€ si compri, anche a detta dei venditori....
E' incredibile, ma così
anche loro ci sono rimasti
Fino a 3 mesi fa le stesse macchine Bmw Italia le vendeva a 26/27000€
E un 120d Sport navi automatico sotto i 29/30.000€ in acquisto da portale non si trovava.....
Ma ha davvero così poco successo?
Questa è stata la domanda posta a loro...
la risposta è stata secca:
A 20.000€ /22000€ si vendono
A 30.000e rimangono tutte li....
---------- Post added at 17:03:22 ---------- Previous post was at 16:55:21 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotemo
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217719954
èèè
i serie 1 più bello che ho mai visto blu 3 porte,chrome line,pacchetto M,130i...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGià qui si inizia a ragionare.................. non si parla di Audi o Alfone del chez....
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggiocomunque basterebbe informarsi un attimo...
La gamma classe A 180 cdi che prevede 2 motorizzazzioni turbodiesel mercedes da 109 e 136 cavalli,è stata "AMPLIATA" che non vuol dire sostituita con un altro motore 1,5 l di cilindrata che eroga anch'esso 109 cv ma rispetto al mercedes ha consumi più bassi.
---------- Post added at 16:51:55 ---------- Previous post was at 16:44:16 ----------
Il serie 1 nuovo fà vomitare,mi sà che ho già espresso il mio giudizio ahahah quei fari sono una cosa inguardabile,ieri ne ho vista una urban,blu con specchietti,cromature e cerchi bianchi,mi è venuto da sbrattare.
Leo la scelta migliore è Giulietta,macchina nuova,estetica,costi contenuti,buoni consumi,abitabilità,bagagliaio e sicurezza,la più venduta segmento C e la 3 diesel più venduta in italia.
Sennò Serie 1 vecchio modello,ma hai sempre una macchina vecchia.
---------- Post added at 16:55:21 ---------- Previous post was at 16:51:55 ----------
Ah cmq non so se posso postare direttamente un link di 1 altro forum,ma leggeti quest'articolo:
Ieri sera finito di lavorare ero in zona Casalecchio e così ho fatto un salto dai miei amici in bmw a fare 2 chiacchiere...
Siamo subito entrati nell'argomento F20 visto che a tutt'oggi non sono ancora riuscito a trovare una F20 con navi, xeno, automatico ecc... come la vorrei....
Mi hanno fatto vedere le vetture F20 in arrivo comprate dal portale Bmw...
PAZZESCO quanto si stiano svalutando.....
Sul portale Bmw ci sono 13 pagine di F20 in vendita, quasi tutte Urban e Sport in motorizzazioni diesel e benzina ( poche )
Il 70% hanno in cambio automatico e poco altro ( radio professional quasi tutte )
Sono quasi tutte del 12/2011 solo un paio di 01/2012
Ma la cosa che mi ha fatto più specie è vedere delle 120d SPORT e 118d SPORT automatiche e radio professional ( no xeno ) in vendita a...... 19.000-20.000€!!!!!
Ci sono davvero rimasto....
E sono li da 2 o 3gg sul portale in vendita.....
nessuno le compra....
Penso sinceramente che a breve una bella F20 come la voglio con massimo 23/24000€ si compri, anche a detta dei venditori....
E' incredibile, ma così
anche loro ci sono rimasti
Fino a 3 mesi fa le stesse macchine Bmw Italia le vendeva a 26/27000€
E un 120d Sport navi automatico sotto i 29/30.000€ in acquisto da portale non si trovava.....
Ma ha davvero così poco successo?
Questa è stata la domanda posta a loro...
la risposta è stata secca:
A 20.000€ /22000€ si vendono
A 30.000e rimangono tutte li....
---------- Post added at 17:03:22 ---------- Previous post was at 16:55:21 ----------
èèè
i serie 1 più bello che ho mai visto blu 3 porte,chrome line,pacchetto M,130i...
---------- Post added at 18:32:48 ---------- Previous post was at 18:28:51 ----------
ah dimenticavo, anche la piccola mito non so, ma ha il suo perché.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioa me la mito non piace per niente fuori...dentro è carina,pure più della mini e compagnia bella(esclusa A1 che come interni stà parecchio avanti)
---------- Post added at 22:11:54 ---------- Previous post was at 19:03:33 ----------
Ho visto in giro una a1 bianca con xeno e cerchi 17, fa la sua figura, poi non sembra tanto da ragazzino come la mito, la guidava pure un 30 enne credo.. Fighetto..
Commenta
-
Commenta