If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
ieri sera ho incontrato un mi vecchio amico che frequentava la palestra dove andavo prima
uno che ha avuto golf dalla serie 2 alla 5 e che adesso passa ad audi avant per via della famiglia
ha venduto la sua mk5 GTD (il TDI 170 cv) a 5 mila eur, più di 200 mila km
ad un privato
conclusione?
Quella serie ha accusato problemi all'iniettori sofisticati e costosissimi. Bastava che si rompesse uno e la centralina entrava in protezione, non permettondoti di arrivare al centro di assistenza più vicino. Fra carro attrezzi e iniettori, la sommetta che partiva era alta. Pare che successivamente, il costruttore decise di risarcire i costi della riparazione perchè lo riconobbe come problema. E' andato di lusso con quella cifra. 200.000km sono poco e nulla. Tutti i motori sono garantiti per almeno 250.000 km oggi giorni. Se tu mi avessi detto 500.000 km allora avresti automaticamente detto che è un motore robusto e duraturo.
Senza contare altri parametri. Interni, esterni, manutenzione eseguita fino ad oggi quella prossima da fare. Stato delle gomme e degli ammortizzatori. Ultimo cambio cinghia/sostituzione pompa acqua, cuscinetti mobili e fissi.
Stato dell'impianto di climatizzazione.
Eventuali optional montati dopo l'acquisto.
ieri sera ho incontrato un mi vecchio amico che frequentava la palestra dove andavo prima
uno che ha avuto golf dalla serie 2 alla 5 e che adesso passa ad audi avant per via della famiglia
ha venduto la sua mk5 GTD (il TDI 170 cv) a 5 mila eur, più di 200 mila km
ad un privato
la scirocco, la prima volta che la vidi, pensai: finalmente si sono decisi a fare una golf fica!
ma non era una golf.
avevo visto un 1.4 tfsida non so quanti cavalli - interni in pelle, cerchi da 18 e cambio dsg 7 rapporti. bianco perla. stupenda. ma voleva 16 mila euro (27 mila km).
la scirocco, la prima volta che la vidi, pensai: finalmente si sono decisi a fare una golf fica!
ma non era una golf.
avevo visto un 1.4 tfsida non so quanti cavalli - interni in pelle, cerchi da 18 e cambio dsg 7 rapporti. bianco perla. stupenda. ma voleva 16 mila euro (27 mila km).
io avevo trovato un affare.. Scirocco R Line (dentro e fuori) 1.4 122cv benzina pochissimi Km con 1 anno e mezzo di vita a 13.500 € però avevo il contratto a tempo determinato e quindi sarebbe stato inutile spendere tutti quei soldi soprattutto per come è andata a finire col lavoro.........
Edit: pardon.. Manx mi ha fatto sbagliare non esiste un 1.6cc ma c'è il 1.4cc da 160cv che non devi comprare perchè da tantissimi problemi
tanto non ho soldi nemmeno per prendermi una panda 3 cilindri 600 cc dell'84 convinto ci fosse il 1600
io avevo trovato un affare.. Scirocco R Line (dentro e fuori) 1.4 122cv benzina pochissimi Km con 1 anno e mezzo di vita a 13.500 € però avevo il contratto a tempo determinato e quindi sarebbe stato inutile spendere tutti quei soldi soprattutto per come è andata a finire col lavoro.........
Edit: pardon.. Manx mi ha fatto sbagliare non esiste un 1.6cc ma c'è il 1.4cc da 160cv che non devi comprare perchè da tantissimi problemi
anno e kilometraggio? magari se alzi un po' il budget...prendi una bella A3....
2011 , i chilometri sui 50 mila se non ricordo male.
Il fatto è che mi ha proprio entusiasmato , tipo colpo di fulmine , cioè la preferisco a tutte le altre della sua categoria
Quasi 20 pippi , praticamente il doppio del budget
Il venditore è un mio compaesano ed ha insistito per farcela provare (forse sperava che avessi fatto i capricci con mio padre ahahahah) , altrimenti manco ci sarei salito
anno e kilometraggio? magari se alzi un po' il budget...prendi una bella A3....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: