Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dr.Vazzo
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    ti sembrano tanti??? era un prezzo ottimo

sì ottimo, però per il mio budget e per l'auto che volevo, non ne valeva la pena.

cmq molto bella.

Leave a comment:

• Palestra86
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    ieri sera ho incontrato un mi vecchio amico che frequentava la palestra dove andavo prima
    uno che ha avuto golf dalla serie 2 alla 5 e che adesso passa ad audi avant per via della famiglia

ha venduto la sua mk5 GTD (il TDI 170 cv) a 5 mila eur, più di 200 mila km
    ad un privato
    conclusione?

Quella serie ha accusato problemi all'iniettori sofisticati e costosissimi. Bastava che si rompesse uno e la centralina entrava in protezione, non permettondoti di arrivare al centro di assistenza più vicino. Fra carro attrezzi e iniettori, la sommetta che partiva era alta. Pare che successivamente, il costruttore decise di risarcire i costi della riparazione perchè lo riconobbe come problema. E' andato di lusso con quella cifra. 200.000km sono poco e nulla. Tutti i motori sono garantiti per almeno 250.000 km oggi giorni. Se tu mi avessi detto 500.000 km allora avresti automaticamente detto che è un motore robusto e duraturo.
    Senza contare altri parametri. Interni, esterni, manutenzione eseguita fino ad oggi quella prossima da fare. Stato delle gomme e degli ammortizzatori. Ultimo cambio cinghia/sostituzione pompa acqua, cuscinetti mobili e fissi.
    Stato dell'impianto di climatizzazione.
    Eventuali optional montati dopo l'acquisto.

Leave a comment:

• sbrinz91
    replied
    il 1.4 tfsi non è un gran che...lo ha un mio amico, ma gira gira e rimane fermo...tutto fumo e niente arrosto

Leave a comment:

• Kasparov
    replied
    Non sono l'unico a sbavare per la Scirocco , ottimo avete buon gusto

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    sicuramente era il 160cv che grippa sempre il motore ecco il perchè del prezzo

Leave a comment:

• centos
    replied
    ieri sera ho incontrato un mi vecchio amico che frequentava la palestra dove andavo prima
    uno che ha avuto golf dalla serie 2 alla 5 e che adesso passa ad audi avant per via della famiglia

ha venduto la sua mk5 GTD (il TDI 170 cv) a 5 mila eur, più di 200 mila km
    ad un privato

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    la scirocco, la prima volta che la vidi, pensai: finalmente si sono decisi a fare una golf fica!

ma non era una golf.

avevo visto un 1.4 tfsida non so quanti cavalli - interni in pelle, cerchi da 18 e cambio dsg 7 rapporti. bianco perla. stupenda. ma voleva 16 mila euro (27 mila km).

Leave a comment:

• centos
    replied
    dipende dalla motorizzazione, il 2.0 TFSI rende, il 1.4 molto meno
    macchina pesante

la vecchia serie la facevano anche con il V6, la nuova non penso non c'è più nemmeno sulla golf (allora R32)

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    scirocco bellissima auto esteticamente parlando

peccato siano dei chiodi come prestazioni...

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    la scirocco, la prima volta che la vidi, pensai: finalmente si sono decisi a fare una golf fica!

ma non era una golf.

avevo visto un 1.4 tfsida non so quanti cavalli - interni in pelle, cerchi da 18 e cambio dsg 7 rapporti. bianco perla. stupenda. ma voleva 16 mila euro (27 mila km).

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    il 1.6 tsi evitalo come la peste.

io avevo trovato un affare.. Scirocco R Line (dentro e fuori) 1.4 122cv benzina pochissimi Km con 1 anno e mezzo di vita a 13.500 € però avevo il contratto a tempo determinato e quindi sarebbe stato inutile spendere tutti quei soldi soprattutto per come è andata a finire col lavoro.........

Edit: pardon.. Manx mi ha fatto sbagliare non esiste un 1.6cc ma c'è il 1.4cc da 160cv che non devi comprare perchè da tantissimi problemi
    tanto non ho soldi nemmeno per prendermi una panda 3 cilindri 600 cc dell'84 convinto ci fosse il 1600

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    il 1.6 tsi evitalo come la peste.

io avevo trovato un affare.. Scirocco R Line (dentro e fuori) 1.4 122cv benzina pochissimi Km con 1 anno e mezzo di vita a 13.500 € però avevo il contratto a tempo determinato e quindi sarebbe stato inutile spendere tutti quei soldi soprattutto per come è andata a finire col lavoro.........

Edit: pardon.. Manx mi ha fatto sbagliare non esiste un 1.6cc ma c'è il 1.4cc da 160cv che non devi comprare perchè da tantissimi problemi
    Last edited by Lipidiman; 12-03-2014, 22:37:05.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    fai aprire il portafoglio al papi e contrattate

Leave a comment:

• Kasparov
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    anno e kilometraggio? magari se alzi un po' il budget...prendi una bella A3....
    2011 , i chilometri sui 50 mila se non ricordo male.
    Il fatto è che mi ha proprio entusiasmato , tipo colpo di fulmine , cioè la preferisco a tutte le altre della sua categoria

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
    Quasi 20 pippi , praticamente il doppio del budget
    Il venditore è un mio compaesano ed ha insistito per farcela provare (forse sperava che avessi fatto i capricci con mio padre ahahahah) , altrimenti manco ci sarei salito
    anno e kilometraggio? magari se alzi un po' il budget...prendi una bella A3....

Leave a comment:

Working...
X