Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    gohard vedi che questa ti bastona lo sai vero?

---------- Post added at 13:02:01 ---------- Previous post was at 13:01:27 ----------

prendevo in giro gore proprio per questo speriamo almeno che non succeda sulle nuove
    eh si che mi bastona caro Leonardo, lo so non so quanto la mia sia piu' pesante della sua, credo non molto... pero' lui ha piu' cavalli essendo il 2300 da 204cv, io ho il 2000 da 177cv... il calcolo è presto fatto solo che io da quando ce l' ho, ho un consumo medio di 5.9l/100 km ...per nieeente male!! ha dei consumi strepitosi sto motore...
    @ Paolino : lo sapevi che il nostro motore n47 è afflitto dal problema della catena di distribuzione "fragile"? quanti km hai?

---------- Post added at 14:08:48 ---------- Previous post was at 14:07:56 ----------

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Vediamo!Se le tengo ancora per qualche anno può darsi!...Comunque, sò che è una cazzata, ma rimpiango ancora il CooperS che volevo...nessuno lo ha??
    il cooperS è fantastico da guidare ma come auto nel complesso ha moltissime pecche, molto meglio il tuo 123 fidati

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      CooperS? Non scherzare, questa è 2 spanne sopra.

Lo sò ma ha uno stile di guida particolare!È tutta un altra cosa!Io ho provato il CooperJCW 211cved un amico ha il 175cv rimappato!Un mostro

---------- Post added at 14:15:23 ---------- Previous post was at 14:11:32 ----------

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio

@ Paolino : lo sapevi che il nostro motore n47 è afflitto dal problema della catena di distribuzione "fragile"? quanti km hai?

Azzz non sapevo....Speriamo in bene!Se caso ho il crick pronto in macchina per passare dal concessionario!
      Anzi per dirla tutta quella *azz di macchina non ha nè il crik ne gomma di scorta con quello che costa!!La scusa è che ha le gomme runflat, ma se becchi un cazz di cordolo con cerchi del19' le tagli

Commenta

• GOHARD79
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Lo sò ma ha uno stile di guida particolare!È tutta un altra cosa!Io ho provato il CooperJCW 211cved un amico ha il 175cv rimappato!Un mostro

---------- Post added at 14:15:23 ---------- Previous post was at 14:11:32 ----------

Azzz non sapevo....Speriamo in bene!Se caso ho il crick pronto in macchina per passare dal concessionario!
        Anzi per dirla tutta quella *azz di macchina non ha nè il crik ne gomma di scorta con quello che costa!!La scusa è che ha le gomme runflat, ma se becchi un cazz di cordolo con cerchi del19' le tagli
        ma dai? io nemmeno ho controllato se ho crick e ruota di scorta!!! O_O lo davo per scontato...
        cmq se sei ancora in garanzia ti consiglio vivamente di andare in Biemme e dirgli che senti rumore alla catena, te la cambiano a gratis...sanno già del problema...perchè se rompi sono circa 4000 euro di danno...

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

ma dai? io nemmeno ho controllato se ho crick e ruota di scorta!!! O_O lo davo per scontato...
          cmq se sei ancora in garanzia ti consiglio vivamente di andare in Biemme e dirgli che senti rumore alla catena, te la cambiano a gratis...sanno già del problema...perchè se rompi sono circa 4000 euro di danno...

Io me ne sono accorto tagliando una gomma da neve nuova (da 200€) manco il crik per cambiarla...

Perfetto vedrò di passare, però è fuori garanzia BMW, è del 2008...comunque ho 80'000km!

Commenta

• marcosfx
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 581
            • 55
            • 62
            • Send PM

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• GOHARD79
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Io me ne sono accorto tagliando una gomma da neve nuova (da 200€) manco il crik per cambiarla...

Perfetto vedrò di passare, però è fuori garanzia BMW, è del 2008...comunque ho 80'000km!
              azz...se è fuori garanzia e vai in biemme non ti fanno na ceppa a gratia, anche se ultimamente è uscito un documento ufficiale della biemme che è passato per tutte le officine...ma non è un vero e proprio richiamo purtroppo... quindi dovresti andare in biemme, farti diagnosticare la problematica, con il problema diagnosticato vai dal conce e se è onesto te lo dovrebbe fare a spese sue (non sarà facile)..io sono nella tua stessa situazione...ho 73.500 km e sono fuori garanzia biemme ma in garanzia concessionario...il problema è che ci ho litigato dal conce e mi prende a male passarci per dirgli questa cosa, dovrei mettergli le mani addosso a quel punto...
              cmq intorno ai 100.000 è la soglia critica, parecchi hanno spaccato la catena e di conseguenza mezzo motore...non voglio allarmarti , pero' è giusto che tu lo sappia

p.s. e quindi se buco che ***** faccio, chiamo il carro?

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

azz...se è fuori garanzia e vai in biemme non ti fanno na ceppa a gratia, anche se ultimamente è uscito un documento ufficiale della biemme che è passato per tutte le officine...ma non è un vero e proprio richiamo purtroppo... quindi dovresti andare in biemme, farti diagnosticare la problematica, con il problema diagnosticato vai dal conce e se è onesto te lo dovrebbe fare a spese sue (non sarà facile)..io sono nella tua stessa situazione...ho 73.500 km e sono fuori garanzia biemme ma in garanzia concessionario...il problema è che ci ho litigato dal conce e mi prende a male passarci per dirgli questa cosa, dovrei mettergli le mani addosso a quel punto...
                cmq intorno ai 100.000 è la soglia critica, parecchi hanno spaccato la catena e di conseguenza mezzo motore...non voglio allarmarti , pero' è giusto che tu lo sappia

p.s. e quindi se buco che ***** faccio, chiamo il carro?
                Bene a sapersi...Sabato passo e chiedo, anche perchè il tipo lo conosco bene e non penso faccia il bastardo fino a questo punto!

Magari la tua è più attrezzata, non saprei!Hai le runflat come gomme??

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

ho saputo di questo problema, è inconcepibile su auto del genere, so di 118d spaccate ad appena 4000km. Concessionarie che non vogliono riconoscere il problema, insomma una cosa assurda. Poi si tratta di catena mica di cinghia

Commenta

• andrea3485
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 2103
                    • 244
                    • 182
                    • Verona!!!!!!
                    • Send PM

TU CAMBIERESTI UN 123D PER UN COOPER S??????

hai il miglior motore in circolazione... quando cambierò la mia a3 potrei pensare al 125d appena uscito...lo sto tenendo sott'occhio da un po..
                    sigpic

Commenta

• GOHARD79
                      • Jun 2004
                      • 10826
                      • 379
                      • 233
                      • Roma
                      • Send PM

sto controllando su internet, sembra proprio che bmw non preveda crick ne ruotino perchè monta gomme runflat...peccato che il mio conce mi ha montato gomme normali, quindi se buco devo chiamare il carro attrezzi (poco male perchè ce l' ho nella polizza assicurativa anche in caso di foratura )...in ogni caso credo che compero' un kit di riparazione momentanea...anche se dicono che dopo sei costretto a sostituire la gomma perchè non è piu' riparabile...mmm...

@Leonardo's si, hai ragione è veramente inconcepibile...pero' diciamo che il 90% delle catene cjhe si sono rotte, si sono rotte dopo i 100.000...poi ovvio che nella totalità dei casi a qualcuno sia successo anche prima dei 10.000 ma è veramente una percentuale minima...

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

se gli spari della colla dentro, poi e' tutto da buttare.

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

sto controllando su internet, sembra proprio che bmw non preveda crick ne ruotino perchè monta gomme runflat...peccato che il mio conce mi ha montato gomme normali, quindi se buco devo chiamare il carro attrezzi (poco male perchè ce l' ho nella polizza assicurativa anche in caso di foratura )...in ogni caso credo che compero' un kit di riparazione momentanea...anche se dicono che dopo sei costretto a sostituire la gomma perchè non è piu' riparabile...mmm...

@Leonardo's si, hai ragione è veramente inconcepibile...pero' diciamo che il 90% delle catene cjhe si sono rotte, si sono rotte dopo i 100.000...poi ovvio che nella totalità dei casi a qualcuno sia successo anche prima dei 10.000 ma è veramente una percentuale minima...
                          Tanto le runflat servono a ben poco!!Me l'ha detto anche il tipo del concessionario...e l'ho constatato!
                          Comunque anche io ho il carro attrezzi in assicurazione!Mi scazza però doverlo chiamare ed aspettarlo (considerando che puô accaderti in qualsiasi orario e luogo) quando in poco tempo puoi cambiarti la tua ruota e tornare tranquillamente a casa!

Commenta

• GOHARD79
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            se gli spari della colla dentro, poi e' tutto da buttare.
                            difatti se dovesse accadere mi conviene chiamare il carro che me la porta dal gommista a sto punto... leggo di gente che si è comprata il ruotino, ma se non c'è il posto dove metterlo dove ***** lo tengono, nel bagagliaio? mah...

Commenta

• paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio

hai il miglior motore in circolazione... quando cambierò la mia a3 potrei pensare al 125d appena uscito...lo sto tenendo sott'occhio da un po..

Nono, assolutamente!Non ho detto che la cambierei con il CooperS; però mi attrae molto lo stile di guida che ha!Certo è una macchinina da "una botta e via"

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

su autoscout di 120d col motore rifatto causa catena ce n'è assai

---------- Post added at 15:09:22 ---------- Previous post was at 15:07:00 ----------

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio

è grandioso come motore, per il problema alla fine si estrae alla radice, si cambia subito il pezzo in questione che credo sia il tendicatena e via..

Commenta

Working...
                                X