Vazzo, se trovi qualche rumeno, serbo o macedone potresti spuntarla più di 1500 euro.
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioChe auto pensi di prendere?
ho solo la preoccupazione di prendere una in....ata. con la mia sono stato molto fortunato perchè i km erano reali e il proprietario un signore over 60 che la usava solo la domenica. oggi, col mercato dell'usato che c'è, bisogna guardarci bene, anche perchè ormai sono zeppe di elettronica.
---------- Post added at 16:42:12 ---------- Previous post was at 16:40:03 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioVazzo, se trovi qualche rumeno, serbo o macedone potresti spuntarla più di 1500 euro.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Loro le importano nei loro Paesi trasportandole con i furgoni vendendole per almeno il doppio. Ho alcuni amici che hanno venduto auto a romeni spuntando prezzi pure interessanti, devi comunque avere la fortuna di trovare delle persone oneste altrimenti oltre al danno la beffa.
Di solito le acquistano anche con problemi meccanici, tagliandi da fare e per pochi soldi le sistemano pronte per macinare ancora 100.000 km e oltre.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Vazzo, prova a cercare qualche bell' "esemplare" sul mercato tedesco. Qui sono auto molto ma molto diffuse e spesso i tedeschi le cambiano spesso...soprattutto trovarai berline o "combi" (station wagon in "italiano") di grossa cilindrata (sotto i 3000 cc questa tipologia di auto è poco diffusa), a prezzi buoni e in ottime condizioni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioVazzo, prova a cercare qualche bell' "esemplare" sul mercato tedesco. Qui sono auto molto ma molto diffuse e spesso i tedeschi le cambiano spesso...soprattutto trovarai berline o "combi" (station wagon in "italiano") di grossa cilindrata (sotto i 3000 cc questa tipologia di auto è poco diffusa), a prezzi buoni e in ottime condizioni.
a parità di allestimenti, anno e kmetraggio in italia ci sono prezzi un po' più bassi.
quando ho preso la mia, altra fortuna che ho avuto, l'ho trovata presso un concessionario a 3 km da casa mia. l'ho potuta ritirare mezza giornata e guardarla insieme al mio meccanico che mi ha dato l'ok.
spero di riuscire a trovare qualcosa in zona, ma qui su Modena, c'è il deserto di auto usate...
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
be qui anche la benzina costa meno che in Italia cmq se ti serve qualche info ti posso consigliare qualche concessionario Audi di Freiburg. Uno di essi aveva anche del personale italiano, ma devo ricercarlo (anni fa un collega di mio padre voleva prendere una q5 qui, nuova, perché costava molto meno che in Italia).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggiouppo , qualcuno ha la Polo o conosce qualcuno che ce l'ha?
Commenta
-
-
Scusate se m'intrometto in questa bella vetrina dove sono state esposte le vostre meraviglie nessuna esclusa.
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggiograzie,
sono queste...
beh dai io posto qui, non mi sento un riccone...
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLoro le importano nei loro Paesi trasportandole con i furgoni vendendole per almeno il doppio. Ho alcuni amici che hanno venduto auto a romeni spuntando prezzi pure interessanti, devi comunque avere la fortuna di trovare delle persone oneste altrimenti oltre al danno la beffa.
Di solito le acquistano anche con problemi meccanici, tagliandi da fare e per pochi soldi le sistemano pronte per macinare ancora 100.000 km e oltre.
Io sono un ragazzo giovane eppure le berlinone mi hanno sempre affascinato e come non dimenticare A8 nel film "Ronin" , nelle vesti della S. L'affidabilità del gruppo VAG è una garanzia. Lo sviluppo tecnologico procede di pari passo con la svalutazione del prodotto pertanto la manutenzione ordinaria/straordinaria un Automobile affidabile e di ottima qualità come quella del Dr. Vazzo potrebbe comportare costi che superano il valore dell'Automobile. Qui, entra in gioco la Passione e la consapevolezza del valore tecnico e nemmeno affettivo.
In Italia, c'è la "dogana" dei 100.000 km ossia quel limite dopo il quale il proprietario deve sbarazzarsi della sua Automobili pur avendo svolto il suo lavoro fino a quel momento. E' così che gente sveglia e che s'ingegna nel far girare i soldi (si considerino zingari, rom ma pure gli stessi rivenditori) effettuano la giusta manutenzione e le rispediscono dove andranno a macinare e macinare tanti di quei km da dimenticare che funzionano ancora.
Questa è la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioScusate se m'intrometto in questa bella vetrina dove sono state esposte le vostre meraviglie nessuna esclusa.
Si, un contadino può permettersi ben due Porsche. Dopo quella che hai scritto (non è un caso che sei su BW) spero per te che non hai la versione S della Carrera 911 (997).
Premesso che il Sig. Dr. Vazzo ha una signora Automobile prodotta da un marchio che dell'avanguardia della tecnica e affidabilità ne ha fatto una filosofia da sempre direi che il consumismo ahimè ha contagiato anche questo settore per il quale nutro un amore particolare. Sperando che il suo non sia uno di quei 2.5 Tdi con il problema dell'usura precoce delle camme (AKE-180cv) direi che il 150 cv su quella serie e pure sulla B5 (Audi A4 1995-2001) è stato un Motore affidabile. Ne beccai uno su Autoscout con tutti i tagliandi certificati fino a 440.000 km peraltro era proprio un A6.
Io sono un ragazzo giovane eppure le berlinone mi hanno sempre affascinato e come non dimenticare A8 nel film "Ronin" , nelle vesti della S. L'affidabilità del gruppo VAG è una garanzia. Lo sviluppo tecnologico procede di pari passo con la svalutazione del prodotto pertanto la manutenzione ordinaria/straordinaria un Automobile affidabile e di ottima qualità come quella del Dr. Vazzo potrebbe comportare costi che superano il valore dell'Automobile. Qui, entra in gioco la Passione e la consapevolezza del valore tecnico e nemmeno affettivo.
In Italia, c'è la "dogana" dei 100.000 km ossia quel limite dopo il quale il proprietario deve sbarazzarsi della sua Automobili pur avendo svolto il suo lavoro fino a quel momento. E' così che gente sveglia e che s'ingegna nel far girare i soldi (si considerino zingari, rom ma pure gli stessi rivenditori) effettuano la giusta manutenzione e le rispediscono dove andranno a macinare e macinare tanti di quei km da dimenticare che funzionano ancora.
Questa è la differenza.
I gusti son gusti ma a me piace ancora tantissimo.
Per fortuna la mia, 2.5 tdi, non e' una di quelle sfortunate con le camme. A suo tempo feci smontare la testata proprio per verificarle e tutto ok.
Me la sono goduta tanto e ancora venderla mi dispiace tanto perche so che e' un auto che potra fare ancora centinaia di migliaia di km.
Alla fine la vendo a questi due ragazzi a 1600 euro e spero tanto che se la godano come me la sono goduta io.
Personalmente audi mi ha dato grandi e soddisfazioni e credo che continuero' a restarle fedele :-)
Martedi prossimo passaggio di proprieta....malinconia......
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioPer passare al modello successivo?
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioQuei ragazzi, sono consapevoli di essere fortunati oppure no. In ogni caso, lo sono. Probabilmente saranno pure patentati da poco tempo.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiosì ma l'ho presa Avant
uno faceva l'autista di camion, avrà 26/27 anni, mentre l'altro ne ha 18. io credo che fanno un buon acquisto. d'altronde a meno di così non trovi molto...
Bella la 4F
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioE' un buon acquisto.
Bella la 4F
sono di parte, ma l'ho sempre desiderata ed è proprio come la immaginavo. forse qualcosa in più :-)
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiograzie :-)
sono di parte, ma l'ho sempre desiderata ed è proprio come la immaginavo. forse qualcosa in più :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza MessaggioAspetto foto
ma non le hai viste!?!!?
(Thomas Sankara)
Commenta
-
Commenta