If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Ragazzi, ma uno non puo' comprarsi la carriola che vuole? Se ha preso l'S3 al posto di una BMW o di quello che è...saranno affari suoi E poi non credo debba girare tra i cordoli e fare il tempone. Dai non facciamo i ragazzini...cmq queste auto sono un po' fuori dalla fascia "reddito normale".
Bellissime carriole quelle che hai avuto, mascellone.
Mi spieghi a cosa serve una rs3?
a far lo 0-100 in 4 sec?
In pista la 1m gli dà la paga dappertutto,e la nuova 135i se la gioca...
Ricordo che è l'unica macchina al mondo che monta pneumatici all'anteriore più grandi che al posteriore,nel tentativo(vano) di combattere il sottosterzo.
So che è una bella lama sul bagnato per la trazione,ma insomma 60 mila euro per una sportiva che non và un ***** li trovo parecchi.
L'rs3 è veramente un auto assurda, molto costosa, prestazioni non così esaltanti, solo 5 porte, nata vecchia... Acquistarla non mi pare sto grand affare.
commenti in giro per il web
---------- Post added at 03:00:01 ---------- Previous post was at 02:58:39 ----------
Mi spieghi a cosa serve una rs3?
a far lo 0-100 in 4 sec?
In pista la 1m gli dà la paga dappertutto,e la nuova 135i se la gioca...
Ricordo che è l'unica macchina al mondo che monta pneumatici all'anteriore più grandi che al posteriore,nel tentativo(vano) di combattere il sottosterzo.
So che è una bella lama sul bagnato per la trazione,ma insomma 60 mila euro per una sportiva che non và un ***** li trovo parecchi.
L'rs3 è veramente un auto assurda, molto costosa, prestazioni non così esaltanti, solo 5 porte, nata vecchia... Acquistarla non mi pare sto grand affare.
commenti in giro per il web
---------- Post added at 03:00:01 ---------- Previous post was at 02:58:39 ----------
nell ordine da quando sono patentato,circa 10 anni ho avuto:
seat ibiza fr diesel 130cv originale
scirocco 2.0 turbo 200cv @300cv
audi tts 272cv @350cv
ora audi rs3 340cv @ originale per ora solo cerchi oz superleggera e toyo r888 sslick per trac day
sono un appassionato di track day,(quanto posso ad esempio il 18 novembre sono a monza per il german day)mi fiondo in pista.
cerco le foto di tutte,dovrei averle sul pc e ve le posto!
mamma mia le due audi. SPettacolo !! Beato te !!! Se riesci metti foto
1. Panda 30 Bianca (ce l'ho ancora nel cuore)
2. Smart passion (se si può definire macchina)
3. peugeot 308 1.6 vti grigia metallizata (consuma come poche xd), cerchi da 17, triplo fari xeno (si sono un pazzo), soprattutto sull'abbaglianti, cosa ce ne faccio? me lo sto chiedendo ancora.
nell ordine da quando sono patentato,circa 10 anni ho avuto:
seat ibiza fr diesel 130cv originale
scirocco 2.0 turbo 200cv @300cv
audi tts 272cv @350cv
ora audi rs3 340cv @ originale per ora solo cerchi oz superleggera e toyo r888 sslick per trac day
sono un appassionato di track day,(quanto posso ad esempio il 18 novembre sono a monza per il german day)mi fiondo in pista.
cerco le foto di tutte,dovrei averle sul pc e ve le posto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: