Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    sono anato a fare il preventivo quando la presentarono. Non l'ho presa perchè per rientrare nei cavalli fiscali per via dell'assicurazione, avrei dovuto prendere quella con motore renault, blasfemia. Attulamente ho una 1er Msport 2007 nera, da 1 anno. Per motivi di comodità (spazio,consumi costi di gestione) questa passa ai miei e mi prenderò la loro smart cdi 800 bianca, nuova di pacca. Non mi sono ancora abituato all'idea di girare in smart . Comunque da quello che ho visto, non è più la scatoletta della prima versione, sembra più robusta e compatta, divertente il cambio F1 dietro al volante, peccato che abbia solo 54cv
    classe A....con motore Renault?! ma quale modello è? quello base-entry level? Io qui ho visto una classe A AMG

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    sono anato a fare il preventivo quando la presentarono. Non l'ho presa perchè per rientrare nei cavalli fiscali per via dell'assicurazione, avrei dovuto prendere quella con motore renault, blasfemia. Attulamente ho una 1er Msport 2007 nera, da 1 anno. Per motivi di comodità (spazio,consumi costi di gestione) questa passa ai miei e mi prenderò la loro smart cdi 800 bianca, nuova di pacca. Non mi sono ancora abituato all'idea di girare in smart . Comunque da quello che ho visto, non è più la scatoletta della prima versione, sembra più robusta e compatta, divertente il cambio F1 dietro al volante, peccato che abbia solo 54cv
    eh si sarà proprio divertente con 54cv

cmq la Serie 1 mi è sempre piaciuta specie col pacchetto Msport, peccato per gli interni scarni che fortunatamente però hanno migliorato col nuovo modello

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    beh la Classe A attuale....è molto bella....c'è un abisso con la vecchia versione

Leave a comment:

• Zodd
    replied
    la nuova classe A è tanta roba!!

parlando di me, sono ex possessore di Golf 4 GTI Benzina.... che ho dovuto dar via un annetto fa con grande rammarico. Ora giro con la passat 3B Variant Highline ereditata....quasi 360mila km e va sempre ebnone

Leave a comment:

• Manx
    replied
    beh la Classe A attuale....è molto bella....c'è un abisso con la vecchia versione

Leave a comment:

• Eugenius
    replied
    Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
    come quella in foto, tremate.

ho la patente da poco, mi giustifico dicendo che è di mia madre
    in compenso è comodissima, ciuccia relativamente poco (anche se benzina) e va ovunque tu voglia.
    vero, bel mezzo, ce l'aveva anche mia madre, poi è passata alla Mercedes Classe A, che non mi hamai entusiasmato. meglio questa, o la Note

Leave a comment:

• The Beast
    replied
    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Tranquillo, ci si adatta a tutto, anche in una smart ...in modo lo si trova sempre...
    Ci si adatta a tutto.. anche su una cyclette..

Leave a comment:

• Eugenius
    replied
    Vale anche per le macchine che si stanno per prendere?! Vabbè, lo dico: Nissan Note. Spero di poter postare a breve una foto...

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    168cm,
    Allora vai tranquillo ci puoi fare quello che vuoi la dentro

Leave a comment:

• SiMooNe
    replied
    Tranquillo, ci si adatta a tutto, anche in una smart ...in modo lo si trova sempre...

Leave a comment:

• Skardy
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    quanto sei alto ? Perchè se desideri avere rapporti sessuali in sta macchina ti auguro buona fortuna
    168cm, ma bisogna tener conto che con una macchina del genere le possibilità di aver rapporti si dimezzano in ogni caso

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied

in compenso è comodissima, ciuccia relativamente poco (anche se benzina) e va ovunque tu voglia.
    quanto sei alto ? Perchè se desideri avere rapporti sessuali in sta macchina ti auguro buona fortuna

Leave a comment:

• Skardy
    replied

Leave a comment:

• Canonista
    replied
    Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
    Trekking o 4x4 ?
    4x4

Leave a comment:

• sv4
    replied
    R: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    ma guarda sv4 proprio ieri sera ho fatto un giro su autoscout e ho visto che cmq con l'usato non si va tanto oltre, tipo 11-12k € se ne trovano anche con cambio dsg, con motore 1.4tsi. mio personale parere.. la trovo bellissima!!
    io la prenderei 2.0 benzina, parlavo di quel motore

Leave a comment:

Working...
X