Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
Al momento non ho un'automobile , uso la punto di mia madre (quella terzo modello coi fari grossi , ma non grande punto) 1.3 multijet o la 159 di mio padre 2.0 jtd.
Però dovrei prenderne una per me , visto che spesso lascio mia madre a piedi e ancora più spesso lei lascia a piedi me.
Mi piace molto la nuova Polo , è una macchina di qualità , buoni consumi e mi piace esteticamente , la Tech&Sound 1.2 tdi si prende con meno di 13k euro. Voi cosa ne pensate?
Leave a comment:
-
-
highline 1.4 turbobenzina 122 cv cambio automatico dsg
come consumi io faccio quasi sempre extraurbano... d'estate facevo 20 km/l ora col freddo vado sui 18 km/l con guida tranquilla... in autostrada a 130 sto tra i 15-16 km/l ... per essere un benzina sono ottimi consumi cmq
Leave a comment:
-
-
Ecco spiegato. Comunque merita, anche se la trazione andrebbe posteriore.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon sono comunque pochi.
io poi la Classe A senza AMG PACK non la comprerei mai. il problema inoltre è che accessoriata come la vorrei io costa 30.000€ e non ce li ho
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiola Classe A col motore Renault è quella da 109cv con cambio manuale.
Senza optional dovrebbe trovarsi intorno i 23.000€
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiola Classe A col motore Renault è quella da 109cv con cambio manuale.
Leave a comment:
-
-
la Classe A col motore Renault è quella da 109cv con cambio manuale.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui la entry level costa 24.000 euro e rottihttp://www.mercedes-benz.de/content/...pricelist.html
---------- Post added at 18:27:06 ---------- Previous post was at 18:26:24 ----------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioorrore la smart. ti prego non farlo!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose leggi bene la frase continuava, appunto ho scritto che è divertente il cambio da usare, ma alla fine non ha tutta questa potenza da erogare. Gli interni mica tanto scarni, la mia ha i sedili sport con supporto per la schiena, bianco ghiacchio e il navi a scomparsa. Quella nuova a parer mio, parlo da amante della 1er, non si può guardare, ne dentro, ne fuori, ha perso lo stile biemme.
entry level da 28000€http://www.mercedes-benz.de/content/...pricelist.html
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioeh si sarà proprio divertente con 54cv
cmq la Serie 1 mi è sempre piaciuta specie col pacchetto Msport, peccato per gli interni scarni che fortunatamente però hanno migliorato col nuovo modello
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioclasse A....con motore Renault?!ma quale modello è? quello base-entry level? Io qui ho visto una classe A AMG
Leave a comment:
-
Leave a comment: