Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kasparov
    replied
    uppo , qualcuno ha la Polo o conosce qualcuno che ce l'ha?

Leave a comment:

• Kasparov
    replied
    Al momento non ho un'automobile , uso la punto di mia madre (quella terzo modello coi fari grossi , ma non grande punto) 1.3 multijet o la 159 di mio padre 2.0 jtd.
    Però dovrei prenderne una per me , visto che spesso lascio mia madre a piedi e ancora più spesso lei lascia a piedi me.
    Mi piace molto la nuova Polo , è una macchina di qualità , buoni consumi e mi piace esteticamente , la Tech&Sound 1.2 tdi si prende con meno di 13k euro. Voi cosa ne pensate?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    highline 1.4 turbobenzina 122 cv cambio automatico dsg
    come consumi io faccio quasi sempre extraurbano... d'estate facevo 20 km/l ora col freddo vado sui 18 km/l con guida tranquilla... in autostrada a 130 sto tra i 15-16 km/l ... per essere un benzina sono ottimi consumi cmq

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Versione? Consumi?

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Io sono arrivato a 7 mesi di Golf 7 e mi sto trovando bene

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Ecco spiegato. Comunque merita, anche se la trazione andrebbe posteriore.

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    non sono comunque pochi.
    assolutamente!
    io poi la Classe A senza AMG PACK non la comprerei mai. il problema inoltre è che accessoriata come la vorrei io costa 30.000€ e non ce li ho

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Si gasolio.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    la Classe A col motore Renault è quella da 109cv con cambio manuale.
    Senza optional dovrebbe trovarsi intorno i 23.000€
    ma è quella diesel...almeno dal sito teteschio della Mercedes.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    non sono comunque pochi.

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    qui la entry level costa 24.000 euro e rotti http://www.mercedes-benz.de/content/...pricelist.html
    si forse è quello, miglialio più migliaio meno, la differenza la fanno i pacchetti in aggiunta.

---------- Post added at 18:27:06 ---------- Previous post was at 18:26:24 ----------

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
    orrore la smart. ti prego non farlo!!
    per la comodità questo ed altro, vuoi mettere gli oltre 25km/l alla pompa poi? E l'assicurazione? Pago poco meno di 200€ ogni 6 mesi con furto e incendio.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    se leggi bene la frase continuava, appunto ho scritto che è divertente il cambio da usare, ma alla fine non ha tutta questa potenza da erogare. Gli interni mica tanto scarni, la mia ha i sedili sport con supporto per la schiena, bianco ghiacchio e il navi a scomparsa. Quella nuova a parer mio, parlo da amante della 1er, non si può guardare, ne dentro, ne fuori, ha perso lo stile biemme.

entry level da 28000€
    qui la entry level costa 24.000 euro e rotti http://www.mercedes-benz.de/content/...pricelist.html

Leave a comment:

• Zodd
    replied
    orrore la smart. ti prego non farlo!!

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    eh si sarà proprio divertente con 54cv

cmq la Serie 1 mi è sempre piaciuta specie col pacchetto Msport, peccato per gli interni scarni che fortunatamente però hanno migliorato col nuovo modello
    se leggi bene la frase continuava, appunto ho scritto che è divertente il cambio da usare, ma alla fine non ha tutta questa potenza da erogare. Gli interni mica tanto scarni, la mia ha i sedili sport con supporto per la schiena, bianco ghiacchio e il navi a scomparsa. Quella nuova a parer mio, parlo da amante della 1er, non si può guardare, ne dentro, ne fuori, ha perso lo stile biemme.
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    classe A....con motore Renault?! ma quale modello è? quello base-entry level? Io qui ho visto una classe A AMG
    entry level da 28000€

Leave a comment:

Working...
X