Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kasparov
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    ma usata...quanto ti costerebbe? forse un modello a benzina verrebbe meno (mi pare ci sia anche il 1600). Cmq considera che c'è il nuovo modello appena uscito...quindi dovrebbe essere piu' facile trattare il prezzo. Cmq bella auto...
    Quasi 20 pippi , praticamente il doppio del budget
    Il venditore è un mio compaesano ed ha insistito per farcela provare (forse sperava che avessi fatto i capricci con mio padre ahahahah) , altrimenti manco ci sarei salito

Leave a comment:

• Manx
    replied
    ma usata...quanto ti costerebbe? forse un modello a benzina verrebbe meno (mi pare ci sia anche il 1600). Cmq considera che c'è il nuovo modello appena uscito...quindi dovrebbe essere piu' facile trattare il prezzo. Cmq bella auto...

Leave a comment:

• Kasparov
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    che motorizzazione? anche qui in Germania non è diffusissima.
    E' un 2.0tdi da 140 cavalli , la meno assetata.
    Il fatto di essere poco diffusa ne aumenta il fascino , stupenda mod , il provarla è stata solo una sofferenza

---------- Post added at 19:04:32 ---------- Previous post was at 19:03:44 ----------

Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
    Si, è un modello poco compreso, ma lo stile è originale. Dovrebbe rivolgersi proprio ai giovani.
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    La scirocco è sempre stato un modello poco venduto per via del prezzo, anche il primo modello aveva prezzi da per i quali ti dicevi: ma con quei soldi ci prendo un BMW
    resta cmq un macchina che ha i suoi appasionati
    Quotone entrambi , è proprio così , auto giovanile nelle forme ma non nel prezzo

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
    Ieri con mio padre siamo andati da un venditore di auto usate.
    Mi sono innamorato della Scirocco , non la conoscevo , perchè da me se ne vedono pochissime.
    Siamo andati a fare un giro , ed è fantastica.
    Esteticamente è la più bella del suo genere.
    Peccato il prezzo , rimarrà un desiderio inespresso
    che motorizzazione? anche qui in Germania non è diffusissima.

Leave a comment:

• centos
    replied
    La scirocco è sempre stato un modello poco venduto per via del prezzo, anche il primo modello aveva prezzi da per i quali ti dicevi: ma con quei soldi ci prendo un BMW

resta cmq un macchina che ha i suoi appasionati

Leave a comment:

• Palestra86
    replied
    Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza Messaggio
    Mi sono innamorato della Scirocco , non la conoscevo , perchè da me se ne vedono pochissime.
    Si, è un modello poco compreso, ma lo stile è originale. Dovrebbe rivolgersi proprio ai giovani.

Leave a comment:

• Kasparov
    replied

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    Aspetto foto
    pale, le ho postate nell'altro tred!! sempre in zona motorhardcore!!

ma non le hai viste!?!!?

Leave a comment:

• Palestra86
    replied
    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    grazie :-)

sono di parte, ma l'ho sempre desiderata ed è proprio come la immaginavo. forse qualcosa in più :-)
    Aspetto foto

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    E' un buon acquisto.

Bella la 4F
    grazie :-)

sono di parte, ma l'ho sempre desiderata ed è proprio come la immaginavo. forse qualcosa in più :-)

Leave a comment:

• Palestra86
    replied
    Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    sì ma l'ho presa Avant

uno faceva l'autista di camion, avrà 26/27 anni, mentre l'altro ne ha 18. io credo che fanno un buon acquisto. d'altronde a meno di così non trovi molto...
    E' un buon acquisto.

Bella la 4F

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    Per passare al modello successivo?
    sì ma l'ho presa Avant

Quei ragazzi, sono consapevoli di essere fortunati oppure no. In ogni caso, lo sono. Probabilmente saranno pure patentati da poco tempo.
    uno faceva l'autista di camion, avrà 26/27 anni, mentre l'altro ne ha 18. io credo che fanno un buon acquisto. d'altronde a meno di così non trovi molto...

Leave a comment:

• Palestra86
    replied
    Per passare al modello successivo? Quei ragazzi, sono consapevoli di essere fortunati oppure no. In ogni caso, lo sono. Probabilmente saranno pure patentati da poco tempo.

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    Scusate se m'intrometto in questa bella vetrina dove sono state esposte le vostre meraviglie nessuna esclusa.

Si, un contadino può permettersi ben due Porsche. Dopo quella che hai scritto (non è un caso che sei su BW) spero per te che non hai la versione S della Carrera 911 (997).

Premesso che il Sig. Dr. Vazzo ha una signora Automobile prodotta da un marchio che dell'avanguardia della tecnica e affidabilità ne ha fatto una filosofia da sempre direi che il consumismo ahimè ha contagiato anche questo settore per il quale nutro un amore particolare. Sperando che il suo non sia uno di quei 2.5 Tdi con il problema dell'usura precoce delle camme (AKE-180cv) direi che il 150 cv su quella serie e pure sulla B5 (Audi A4 1995-2001) è stato un Motore affidabile. Ne beccai uno su Autoscout con tutti i tagliandi certificati fino a 440.000 km peraltro era proprio un A6.
    Io sono un ragazzo giovane eppure le berlinone mi hanno sempre affascinato e come non dimenticare A8 nel film "Ronin" , nelle vesti della S. L'affidabilità del gruppo VAG è una garanzia. Lo sviluppo tecnologico procede di pari passo con la svalutazione del prodotto pertanto la manutenzione ordinaria/straordinaria un Automobile affidabile e di ottima qualità come quella del Dr. Vazzo potrebbe comportare costi che superano il valore dell'Automobile. Qui, entra in gioco la Passione e la consapevolezza del valore tecnico e nemmeno affettivo.
    In Italia, c'è la "dogana" dei 100.000 km ossia quel limite dopo il quale il proprietario deve sbarazzarsi della sua Automobili pur avendo svolto il suo lavoro fino a quel momento. E' così che gente sveglia e che s'ingegna nel far girare i soldi (si considerino zingari, rom ma pure gli stessi rivenditori) effettuano la giusta manutenzione e le rispediscono dove andranno a macinare e macinare tanti di quei km da dimenticare che funzionano ancora.
    Questa è la differenza.
    Grazie per le parole di elogio alla mia cara A6. Ieri l'ho tirata fuori dal garage per farla vedere ad un paio di ragazzi interessati e non smettevo di guardarla con piacere e malinconia.
    I gusti son gusti ma a me piace ancora tantissimo.
    Per fortuna la mia, 2.5 tdi, non e' una di quelle sfortunate con le camme. A suo tempo feci smontare la testata proprio per verificarle e tutto ok.
    Me la sono goduta tanto e ancora venderla mi dispiace tanto perche so che e' un auto che potra fare ancora centinaia di migliaia di km.
    Alla fine la vendo a questi due ragazzi a 1600 euro e spero tanto che se la godano come me la sono goduta io.

Personalmente audi mi ha dato grandi e soddisfazioni e credo che continuero' a restarle fedele :-)

Martedi prossimo passaggio di proprieta....malinconia......

Leave a comment:

• Palestra86
    replied
    Scusate se m'intrometto in questa bella vetrina dove sono state esposte le vostre meraviglie nessuna esclusa.

Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
    grazie,
    sono queste...
    beh dai io posto qui, non mi sento un riccone...

Si, un contadino può permettersi ben due Porsche. Dopo quella che hai scritto (non è un caso che sei su BW) spero per te che non hai la versione S della Carrera 911 (997).

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Loro le importano nei loro Paesi trasportandole con i furgoni vendendole per almeno il doppio. Ho alcuni amici che hanno venduto auto a romeni spuntando prezzi pure interessanti, devi comunque avere la fortuna di trovare delle persone oneste altrimenti oltre al danno la beffa.
    Di solito le acquistano anche con problemi meccanici, tagliandi da fare e per pochi soldi le sistemano pronte per macinare ancora 100.000 km e oltre.
    Premesso che il Sig. Dr. Vazzo ha una signora Automobile prodotta da un marchio che dell'avanguardia della tecnica e affidabilità ne ha fatto una filosofia da sempre direi che il consumismo ahimè ha contagiato anche questo settore per il quale nutro un amore particolare. Sperando che il suo non sia uno di quei 2.5 Tdi con il problema dell'usura precoce delle camme (AKE-180cv) direi che il 150 cv su quella serie e pure sulla B5 (Audi A4 1995-2001) è stato un Motore affidabile. Ne beccai uno su Autoscout con tutti i tagliandi certificati fino a 440.000 km peraltro era proprio un A6.
    Io sono un ragazzo giovane eppure le berlinone mi hanno sempre affascinato e come non dimenticare A8 nel film "Ronin" , nelle vesti della S. L'affidabilità del gruppo VAG è una garanzia. Lo sviluppo tecnologico procede di pari passo con la svalutazione del prodotto pertanto la manutenzione ordinaria/straordinaria un Automobile affidabile e di ottima qualità come quella del Dr. Vazzo potrebbe comportare costi che superano il valore dell'Automobile. Qui, entra in gioco la Passione e la consapevolezza del valore tecnico e nemmeno affettivo.
    In Italia, c'è la "dogana" dei 100.000 km ossia quel limite dopo il quale il proprietario deve sbarazzarsi della sua Automobili pur avendo svolto il suo lavoro fino a quel momento. E' così che gente sveglia e che s'ingegna nel far girare i soldi (si considerino zingari, rom ma pure gli stessi rivenditori) effettuano la giusta manutenzione e le rispediscono dove andranno a macinare e macinare tanti di quei km da dimenticare che funzionano ancora.
    Questa è la differenza.

Leave a comment:

Working...
X