Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
io abbasso di molto la soglia del prezzo: giro con una graziosa lancia ypsilon che ho preso usata, consuma poco, facile da pacheggiare, carina e non truzza.
Leave a comment:
-
-
Bellissima la Mercedes! Fra le economiche è interessante la Polo a metano a 11k euro , ovviamente con gli ecoincentivi.
Leave a comment:
-
-
I cerchi sono i 16 in lega si, ma spero di riuscire a tenerli solo per le invernali e di comprare i 18 della amg per le estive. Ma credo se ne parlerà al ritorno dal prossimo imbarco.
Il motore è il 4 cilindri di derivazione Renault si, tra l'altro ultimamente lo stanno montando anche sulla classe C e l'han portato fino a 136 cavalli mi pare.
Per essere un 1600 è divertente comunque.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ijikay Visualizza MessaggioEcco la mia nuova auto, tornato dall'imbarco ho deciso di cambiare bestiola.
Mercede classe A 160 cdi bianca
http://imageshack.com/a/img843/3272/kqw27.jpgma il motore è il diesel di fabbrica renault? i cerchi son da 16?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
Che auto hai Kasparov?
Leave a comment:
-
-
Con un tread del genere finalmente potrei postare foto della mia auto...!!!!
Inviato col Bicipite
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioForse è il caso di aprire "Le vostre auto 3 (versione per persone con redditi ridicoli o nulli)".
Così posto l'auto che uso attualmente.
Che auto hai Kasparov?
Leave a comment:
-
-
Ecco la mia nuova auto, tornato dall'imbarco ho deciso di cambiare bestiola.
Mercede classe A 160 cdi bianca
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon sapevo dove inserirla.
Reddito normale.
Bye
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Kasparov Visualizza MessaggioForse è il caso di aprire "Le vostre auto 3 (versione per persone con redditi ridicoli o nulli)".
Così posto l'auto che uso attualmente.
Leave a comment:
-
-
Che poi al giorno d'oggi vorrei ben vedere quanti hanno un reddito normale. Fra evasori e gente povera sicuramente molto pochi. E' il disequilibrio economico il maggior effetto della "crisi". Chi è ricco continua ad essere ricco o forse più di prima. Chi era povero...
Il terzo thread ci sta tutto
Leave a comment:
-
Leave a comment: