Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
    La brera è stata di famiglia per 4 anni e non scricchiolava, ma ripeto può darsi che sia sordo (io bado di più ad altre caratteristiche in una macchina)
    brera-159 hanno gli stessi interni

Leave a comment:

• mito56
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    non ho parlato di fiat ma di alfa delle rifiniture etc, ripeto l'unica alfa solida che ricordo è la 159.
    La brera è stata di famiglia per 4 anni e non scricchiolava, ma ripeto può darsi che sia sordo (io bado di più ad altre caratteristiche in una macchina)

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
    Sarò sordo ma io tutti questi scricchioli negli interni sulle fiat di famiglia non li sento. Può darsi che sia sordo o un venditore fiat.
    non ho parlato di fiat ma di alfa delle rifiniture etc, ripeto l'unica alfa solida che ricordo è la 159.

Leave a comment:

• mito56
    replied
    Sarò sordo ma io tutti questi scricchioli negli interni sulle fiat di famiglia non li sento. Può darsi che sia sordo o un venditore fiat.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Certo concordo sulla parte della solidità tedesca ma sn cmq cose che si pagano di più,anch'io se avessi potuto avrei preso l'A3 ma ballavano circa 4mila€. Cmq è vero che fiat ha un sacco di problemi su rifiniture, plastiche ecc ma Alfa è almeno 2 spanne sopra. Chiedo scusa a tt se siamo OT andando sul caso personale
    ma no non credo siamo OT, comunque si, purtroppo la solidità si paga e pure cara.

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    scricchiolii vari su auto nuove sono intollerabili, come le plastiche e la robustezza degna di una fiat, sono sempre stato abituato alla solidità tedesca, l'unica alfa dove ho riscontrato questo è stata la 159 però ne paga nei consumi, è sempre 1.600kg di auto.
    Certo concordo sulla parte della solidità tedesca ma sn cmq cose che si pagano di più,anch'io se avessi potuto avrei preso l'A3 ma ballavano circa 4mila€. Cmq è vero che fiat ha un sacco di problemi su rifiniture, plastiche ecc ma Alfa è almeno 2 spanne sopra. Chiedo scusa a tt se siamo OT andando sul caso personale

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    scricchiolii vari su auto nuove sono intollerabili, come le plastiche e la robustezza degna di una fiat, sono sempre stato abituato alla solidità tedesca, l'unica alfa dove ho riscontrato questo è stata la 159 però ne paga nei consumi, è sempre 1.600kg di auto.

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    ieri sono andato a vedere la giulietta, volevo convincermi, ma non ce l'ho fatta, è la terza volta che provo ad andare a vederla.
    Perchè?

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per l'avvertimento Leo (scrivo con la mano sx perchè la destra ce l'ho sulle palle)
    ieri sono andato a vedere la giulietta, volevo convincermi, ma non ce l'ho fatta, è la terza volta che provo ad andare a vederla.
    Originariamente Scritto da FullMetalBoy83
    già.......

riposto la mia bella

---------- Post added at 19:41:11 ---------- Previous post was at 19:39:48 ----------

dipende da quanti ne hai, se avessi un capitale di 2 milioni di euro, probabilmente ne spenderesti anche di più, per esempio, o no......
    bella bella come linea, non vorrei dire na cagata ma ricorda la passat coupé. Comunque si, avendo un capitale almeno 100k glieli butterei su una macchina.

Leave a comment:

• andrea3485
    replied
    dai teniamo 100.000 cosi da comprendere anche chi magari ha un m3 al massimo...o un q7...

Leave a comment:

• enry1984
    replied
    occhio a rumori di ferraglia provenienti dall'avantreno, in questo caso portalo subito dal concessionario.
    Ti ringrazio per l'avvertimento Leo (scrivo con la mano sx perchè la destra ce l'ho sulle palle)

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    non spenderei mai cifre simili sulle auto

Leave a comment:

• Manx
    replied
    effettivamente
    forse meglio editare e mettere, che ne so, max 40.000-50.000 euro (e non sono pochi...!).

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    effettivamente

Leave a comment:

• Manx
    replied
    cmq...100.000 euro di macchina....non è tanto da reddito normale

Leave a comment:

Working...
X