Originariamente Scritto da Ijikay
Visualizza Messaggio
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
I cerchi sono i 16 in lega si, ma spero di riuscire a tenerli solo per le invernali e di comprare i 18 della amg per le estive. Ma credo se ne parlerà al ritorno dal prossimo imbarco.
Il motore è il 4 cilindri di derivazione Renault si, tra l'altro ultimamente lo stanno montando anche sulla classe C e l'han portato fino a 136 cavalli mi pare.
Per essere un 1600 è divertente comunque.
Commenta
-
-
Bellissima la Mercedes! Fra le economiche è interessante la Polo a metano a 11k euro , ovviamente con gli ecoincentivi.Originariamente Scritto da SeanScacciano.
Originariamente Scritto da SeanDove abiti?
Commenta
-
-
io abbasso di molto la soglia del prezzo: giro con una graziosa lancia ypsilon che ho preso usata, consuma poco, facile da pacheggiare, carina e non truzza.
Commenta
-
-
Ecco i miei de amori:
Quella che avevo....BMW Z4...
....e quella che ho ora...Mercedes SLK...
Last edited by themaister; 09-04-2015, 14:36:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioleva la targa
Commenta
-
-
L'ho provata la Z4 nuova....gran bella macchina e prestazionalmente superiore alla Mercedes....ma ho dovuto trovare un compromesso con la donna.
La mia vecchia Z la soffriva troppo...troppo bassa, troppo rigida...per me era fantastica, per lei una tortura. Il nuovo modello non è da meno.
La SLK invece è un buon compromesso, fa una bella scena ed è comoda, elettronica un po' invadente (ma ormai è così su tutte le auto) come interni è superiore alla BMW, non da quell'idea di plasticoso, i materiali sono ottimi e anche l'assemblaggio. Di sportivo però ha solo la linea perchè per il resto è un'auto da passeggio, assetto morbido, silenziosa....meno male che con il turbo e il cambio al volante ci si riesce a divertire comunque!!!
Commenta
-
Commenta