Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• paolino87
    replied
    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
    azz...se è fuori garanzia e vai in biemme non ti fanno na ceppa a gratia, anche se ultimamente è uscito un documento ufficiale della biemme che è passato per tutte le officine...ma non è un vero e proprio richiamo purtroppo... quindi dovresti andare in biemme, farti diagnosticare la problematica, con il problema diagnosticato vai dal conce e se è onesto te lo dovrebbe fare a spese sue (non sarà facile)..io sono nella tua stessa situazione...ho 73.500 km e sono fuori garanzia biemme ma in garanzia concessionario...il problema è che ci ho litigato dal conce e mi prende a male passarci per dirgli questa cosa, dovrei mettergli le mani addosso a quel punto...
    cmq intorno ai 100.000 è la soglia critica, parecchi hanno spaccato la catena e di conseguenza mezzo motore...non voglio allarmarti , pero' è giusto che tu lo sappia

p.s. e quindi se buco che ***** faccio, chiamo il carro?
    Bene a sapersi...Sabato passo e chiedo, anche perchè il tipo lo conosco bene e non penso faccia il bastardo fino a questo punto!

Magari la tua è più attrezzata, non saprei!Hai le runflat come gomme??

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Io me ne sono accorto tagliando una gomma da neve nuova (da 200€) manco il crik per cambiarla...

Perfetto vedrò di passare, però è fuori garanzia BMW, è del 2008...comunque ho 80'000km!
    azz...se è fuori garanzia e vai in biemme non ti fanno na ceppa a gratia, anche se ultimamente è uscito un documento ufficiale della biemme che è passato per tutte le officine...ma non è un vero e proprio richiamo purtroppo... quindi dovresti andare in biemme, farti diagnosticare la problematica, con il problema diagnosticato vai dal conce e se è onesto te lo dovrebbe fare a spese sue (non sarà facile)..io sono nella tua stessa situazione...ho 73.500 km e sono fuori garanzia biemme ma in garanzia concessionario...il problema è che ci ho litigato dal conce e mi prende a male passarci per dirgli questa cosa, dovrei mettergli le mani addosso a quel punto...
    cmq intorno ai 100.000 è la soglia critica, parecchi hanno spaccato la catena e di conseguenza mezzo motore...non voglio allarmarti , pero' è giusto che tu lo sappia

p.s. e quindi se buco che ***** faccio, chiamo il carro?

Leave a comment:

• marcosfx
    replied

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    ma dai? io nemmeno ho controllato se ho crick e ruota di scorta!!! O_O lo davo per scontato...
    cmq se sei ancora in garanzia ti consiglio vivamente di andare in Biemme e dirgli che senti rumore alla catena, te la cambiano a gratis...sanno già del problema...perchè se rompi sono circa 4000 euro di danno...

Io me ne sono accorto tagliando una gomma da neve nuova (da 200€) manco il crik per cambiarla...

Perfetto vedrò di passare, però è fuori garanzia BMW, è del 2008...comunque ho 80'000km!

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    Lo sò ma ha uno stile di guida particolare!È tutta un altra cosa!Io ho provato il CooperJCW 211cved un amico ha il 175cv rimappato!Un mostro

---------- Post added at 14:15:23 ---------- Previous post was at 14:11:32 ----------

Azzz non sapevo....Speriamo in bene!Se caso ho il crick pronto in macchina per passare dal concessionario!
    Anzi per dirla tutta quella *azz di macchina non ha nè il crik ne gomma di scorta con quello che costa!!La scusa è che ha le gomme runflat, ma se becchi un cazz di cordolo con cerchi del19' le tagli
    ma dai? io nemmeno ho controllato se ho crick e ruota di scorta!!! O_O lo davo per scontato...
    cmq se sei ancora in garanzia ti consiglio vivamente di andare in Biemme e dirgli che senti rumore alla catena, te la cambiano a gratis...sanno già del problema...perchè se rompi sono circa 4000 euro di danno...

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    CooperS? Non scherzare, questa è 2 spanne sopra.

Lo sò ma ha uno stile di guida particolare!È tutta un altra cosa!Io ho provato il CooperJCW 211cved un amico ha il 175cv rimappato!Un mostro

---------- Post added at 14:15:23 ---------- Previous post was at 14:11:32 ----------

@ Paolino : lo sapevi che il nostro motore n47 è afflitto dal problema della catena di distribuzione "fragile"? quanti km hai?

Azzz non sapevo....Speriamo in bene!Se caso ho il crick pronto in macchina per passare dal concessionario!
    Anzi per dirla tutta quella *azz di macchina non ha nè il crik ne gomma di scorta con quello che costa!!La scusa è che ha le gomme runflat, ma se becchi un cazz di cordolo con cerchi del19' le tagli

Leave a comment:

• GOHARD79
    replied
    gohard vedi che questa ti bastona lo sai vero?

---------- Post added at 13:02:01 ---------- Previous post was at 13:01:27 ----------

prendevo in giro gore proprio per questo speriamo almeno che non succeda sulle nuove
    eh si che mi bastona caro Leonardo, lo so non so quanto la mia sia piu' pesante della sua, credo non molto... pero' lui ha piu' cavalli essendo il 2300 da 204cv, io ho il 2000 da 177cv... il calcolo è presto fatto solo che io da quando ce l' ho, ho un consumo medio di 5.9l/100 km ...per nieeente male!! ha dei consumi strepitosi sto motore...
    @ Paolino : lo sapevi che il nostro motore n47 è afflitto dal problema della catena di distribuzione "fragile"? quanti km hai?

---------- Post added at 14:08:48 ---------- Previous post was at 14:07:56 ----------

Vediamo!Se le tengo ancora per qualche anno può darsi!...Comunque, sò che è una cazzata, ma rimpiango ancora il CooperS che volevo...nessuno lo ha??
    il cooperS è fantastico da guidare ma come auto nel complesso ha moltissime pecche, molto meglio il tuo 123 fidati

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    CooperS? Non scherzare, questa è 2 spanne sopra.

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    te ne vai ad oltre 230cv

Vediamo!Se le tengo ancora per qualche anno può darsi!...Comunque, sò che è una cazzata, ma rimpiango ancora il CooperS che volevo...nessuno lo ha??

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    ha cazz è vero!volevo anche rifargli la centralinaMi han detto che su un diesel 30li guadagno tranquillamente!
    te ne vai ad oltre 230cv

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    scherzi? 170cv e molto più pesante
    ha cazz è vero!volevo anche rifargli la centralinaMi han detto che su un diesel 30li guadagno tranquillamente!

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    sisi...Ma la sua penso che siano superiori i cv della mia!
    scherzi? 170cv e molto più pesante

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    scherzi? La tua non è la biturbo da oltre 200cv? Ed è molto più leggere dalla 320d coupé

sisi...Ma la sua penso che siano superiori i cv della mia!

Leave a comment:

• leonardoS
    replied

hahha non direi
    scherzi? La tua non è la biturbo da oltre 200cv? Ed è molto più leggere dalla 320d coupé

Leave a comment:

• FullMetalBoy83
    replied

prendevo in giro gore proprio per questo speriamo almeno che non succeda sulle nuove
    devo dire comunque che il marchio alfa scolorito ha anche un senso, nella situazione attuale.

esteticamente la linea alfa non mi è mai piaciuta, non sono certo un'estimatore delle auto del biscione, ma vedere un marchio storico come l'alfa romeo, ridotto ai minimi termini con una gamma tra le più limitate del mercato fa un pò male lo devo ammettere.

Leave a comment:

Working...
X