If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
adoro i pick up...va beh il dodge Ram è mostruoso...qui a Freiburg ne vedo parecchi...al semaforo fanno tremare sia per la stazza che per il rombo stupendo
scusate vado OT, ma vorrei sapere cosa avreste fatto voi al mio posto:
sabato, con tutta la famiglia (moglie e due figlie) andiamo in piscina con la macchina di mia moglie,
finita la giornata in piscina esco prima per andare ad accendere l'aria condizionata della macchina e quando arrivo trovo la portiera posteriore sinistra completamente spalancata;
praticamente mia moglie, dopo aver fatto scendere una delle nostre figlie (l'altra l'avevo fatta scendere io) aveva lasciato spalancata la portiera tutta la giornata.
Per fortuna non mancava nulla, meno male che abitiamo in un paese di quattro anime pie.
(tra l'altro i poggiatesta dei sedili sono personalizzati perché li ho fatti sostituire con dei poggiatesta con schermi integrati nel retro del poggiatesta per dvd, console e digitale terrestre)
Sua risposta: non l'ho mica fatto apposta.
Non ho detto nulla molte volte un silenzio vale più di mille parole, e poi non avevo veramente parole
a me è capitata la stessa cosa...
qualche anno fa andai in grecia con amici e ci portammo la mia auto. Una sera andiamo dall'altra parte dell'isola, un posto frequentato da soli inglesi scassaballe casinisti. Parcheggiamo e usciamo.
A fine serata mentre ritorniamo all'auto noto la portiera posteriore aperta...panico assoluto!!!! MI avvicinai temendo il peggo ma per fotuna non mancava nulla (anche perchè non c'era nulla di valore in auto). In pratica un amico aveva dimenticato la portiera aperta!!!!
Ahhh piccolo particolare: non era una porsche....ma una vecchia clio 2 1.4 a benzina che valeva circa quanto i poggiatesta della tua!
Con il ram non c'è confronto proprio L'hilux è sicuramente un bel mezzo, probabilmente ben migliore dell'amarok. Ma il Ram...fantastico...ma io sono pro-ammerigan carz
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Speriamo di no almeno. Io nuova, mi sono venduto quella vecchia che avevo (permuta), più lo scooter e mi sono comprato questa. Allora ho avuto già una smart, ma il primo tipo e rispetto a quella, è proprio l'opposto, sia come comodità, sicurezza, consumi...speriamo che duri così
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta