Originariamente Scritto da Dr.Vazzo
Visualizza Messaggio
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiole auto sono come le donne per me, devo conoscerne il passato per potermi innamorare e restarci più a lungo possibile, questa che ho è un'incognita, l'ho guardata dal primo giorno con diffidenza.
certo comunque che capisco la frustrazione dell'usato.
a volte penso di comprare qualcosa di nuovo, ma sono fisso sull'A6 come motorizzazione e dimensioni e anche a prendere un fine serie meno di 45000 euro non la trovo. cifra per me inarrivabile per un'auto.
devo per forza stare sull'usato per guidare quello che voglio.
la vita è sempre un compromesso purtroppo :-(
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiodipende poi quanto la usi: se sei sempre dal meccanico è un conto. se ti da qualche problema che comunque non ti lascia a piedi, io sono per riparare.
poi chiaro che se domani dovessi avere danni per 2.000 euro conterei di rottamarla, visto che ormai la mia più di 3000 non li vale ( a star larghi).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeh magari se io "può" non girerei con una a3 scassone, con le auto sono fatto cosi, appena mi danno un minimo problema devo darle via.
poi chiaro che se domani dovessi avere danni per 2.000 euro conterei di rottamarla, visto che ormai la mia più di 3000 non li vale ( a star larghi).
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggionella vita, c'è chi può e chi non può, si vede che tu...."può"
penso che chiunque avendo grana a palate da spendere cambierebbe macchina ogni 6 mesi, chi invece non può, come me ad esempio, che dovetti tenermi una focus con 350 k km scassata all'inverosimile, perchè all'epoca non avevo soldi da spendere sull'auto., con le auto sono fatto cosi, appena mi danno un minimo problema devo darle via.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioper avere 14 anni sembra tenuta molto bene.
è tenuta molto bene infatti, a parte qualche segnetto e una piccola ammaccatura su un paraurti (che nella foto non me l'avevano ancora fatta).
considera però che ne corso degli ultimi tre anni l'ho sistemata.
- riverniciato anteriore e posteriore
- verniciatura totale dei paraurti (in origine le plastiche dei paraurti erano nere fino a metà)
- sostituito specchietto asimmetrico lato passeggero con quello simmetrico
- cambiato interamente gruppi ottici anteriore (erano ormai appannati) e posteriori
- rifatto assetto artigianale +30% rigido e abbassato molle di 15mm
prossimo anno la porto in carrozzeria e la faccio ripulire da tutte le imperfezioni e rigature esterne (tra cui un bel giro di chiave su tutta la fiancata fattami da uno stronxo qualche giorno fa!!!)
l'ho comprata a poco, ma ne ho messi altrettanti per sistemarla.
nel complesso sono felicissimo: un vero trattore e noie non me ne ha date in nulla nei 100mila km che ho fatto.
manutenzione ordinaria e qualche banalità (braccetti multilink e il debimetro)
l'unico problema è che quando sali su auto di queste dimensioni, quando le cambi devi stare sul medesimo segmento. spero che sarò fortunato come con questa con la prossima che acquisterò.
cmq, per rispondere a Leo, anche io il primo anno che l'avevo ho vissuto con il patema d'animo che mi lasciasse a piedi!!
ormai che l'ho da quasi 4 anni, non ci penso più.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio non riuscirei a tenere un mezzo cosi tanto tempo, esco pazzo, sopratutto a spendere soldi su un mezzo con oltre 10 anni di vita.
penso che chiunque avendo grana a palate da spendere cambierebbe macchina ogni 6 mesi, chi invece non può, come me ad esempio, che dovetti tenermi una focus con 350 k km scassata all'inverosimile, perchè all'epoca non avevo soldi da spendere sull'auto.
Leave a comment:
-
-
io non riuscirei a tenere un mezzo cosi tanto tempo, esco pazzo, sopratutto a spendere soldi su un mezzo con oltre 10 anni di vita.
Leave a comment:
-
-
ecco la mia piccolina.
14 anni di vita, 220mila km, 2.5 tdi. un gioiellino.
nella foto qui sotto non avevo ancora fatto verniciare le bandelle sotto porta. nella foto in alto invece vedete il lavoro finito.
anche i gruppi ottici anteriori sono nuovi.Last edited by Dr.Vazzo; 02-08-2012, 19:17:32.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho la 2.0 cdti 165cv perchè faccio tanta autostrada
sulla mia mancano i cerchi da 18" perchè se avessi messo il cosmo pack non avrei potuto metter l'Infinity Sound System, non so ancora se me ne devo pentire o meno, perchè per metterci un'antenna squalo decente è un casino e perchè a me i cerchi 17" sembrano piccoli sotto l'auto
Ho visto il casino che c'è da fare per montare la pinna, ragion per cui mi va benissimo l'antenna standard...
In effetti i 17" su 4.70metri di macchina sembrano piccoli, ma si risparmia qualcosa sui consumi e soprattutto sul cambio gomme...
Per caso sei iscritto anche tu su astraclubj.it?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AleF800S Visualizza Messaggiograzie sv4... tu che motorizzazione hai?
no niente cosmo pack 18" perchè i cerchi multirazza non mi piacciono: ho solo i cerchi da 18" ma non ho il dvd800.
per me che faccio una decina di km al gg e tutti in città il cambio automatico era indispensabile... e sono contentissimo della scelta!
ciao!
sulla mia mancano i cerchi da 18" perchè se avessi messo il cosmo pack non avrei potuto metter l'Infinity Sound System, non so ancora se me ne devo pentire o meno, perchè per metterci un'antenna squalo decente è un casino e perchè a me i cerchi 17" sembrano piccoli sotto l'auto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AleF800S Visualizza Messaggiosi la pensavo anche io come te leo... poi ne ho guidate alcune e ora non tornerei più al manuale... ora anche le auto più sportive montano automatici, doppia frizione o elettroattuati...
in città l'automatico è una manna altrimenti sarei sempre a fare su e giù con la frizione e avanti indietro con la leva del cambio...
Leave a comment:
-
Leave a comment: