Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raizen
    replied
    Mi sembra che già mezzo BW ai tempi avesse massacrato quel povero GTI

Eccola, ritirata ieri. Prima di natale le farò l'assetto completo (molle + ammortizzatori) KW variante 1. E poi un filtro aria sportivo a pannello della K&N.
    Last edited by Raizen; 06-09-2012, 14:57:14.

Leave a comment:

• sv4
    replied
    scusa se te lo dico ma quei cerchi che spariscono nel passaruota non mi piacciono proprio..

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• andrea3485
    replied
    R.I.P. gti
    Last edited by DNP; 06-09-2012, 10:37:50.

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Le mie due auto della famiglia Volkswagen: Golf 6 Gti e Golf 1 cabrio del 1991

Click image for larger version

Name:	foto.JPG
Views:	1
Size:	151.6 KB
ID:	15934509Click image for larger version

Name:	foto(1).JPG
Views:	1
Size:	236.2 KB
ID:	15934508

Leave a comment:

• JaR
    replied
    A me piacerebbe beccare la gente che graffia la macchina....me l'han rigata da cima a fondo una volta...tutti i lati..anche il tetto...sarebbe un problema beccarcelo...

Leave a comment:

• Dr.Vazzo
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    eri assicurato contro atti vandalici?
    sì, lo sono tutt ora, ma aspetto la prossima rigata dall'altra parte (che tanto prima o poi un altro stronxo mi farà di certo) così la faccio sistemare tutta.

la gente non ha rispetto - l'altro giorno una zozza ha parcheggiato la sua bmw a tre millimetri da un'altra auto affiancata. aveva tutto lo spazio del mondo ma che glie ne frega se quell'altro per entrare in macchina dovrà infilarsi dal tettuccio?

mi piacerebbe far passare la corrente a 240v su tutta la carrozzeria...

Leave a comment:

• Argor
    replied
    Originariamente Scritto da AleF800S Visualizza Messaggio
    si la pensavo anche io come te leo... poi ne ho guidate alcune e ora non tornerei più al manuale... ora anche le auto più sportive montano automatici, doppia frizione o elettroattuati...

in città l'automatico è una manna altrimenti sarei sempre a fare su e giù con la frizione e avanti indietro con la leva del cambio...

quoto in pieno

Leave a comment:

• JaR
    replied
    Si è la celica

Leave a comment:

• mito56
    replied
    è il celica ????
    Quando ero bambino me gustava tantissimo !!!!!

Leave a comment:

• JaR
    replied

La mia bambina

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Messaggio di moderazione

Evitiamo i flames per cortesia

Leave a comment:

• Skids
    replied
    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    orrenda
    comincio col rispondere a te poi andrò in sequenza con gli altri, x fortuna che non me frega molto di quello che pensano gli altri la macchina deve piacere a me non a Voi, in particolare a figli di papà come te che non fanno fatica a comprarsi la macchina perchè c'è il babbo che finanzia...

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83

Originariamente Scritto da mmaattyy
    orrenda

Ma quanto sei sfigato? Porca *****.

prima posta la tua di auto e poi commenta quella degli altri buffone.(quella comprata dal paparino non vale)

---------- Post added at 13:09:22 ---------- Previous post was at 12:56:44 ----------

Io trovo che la spark, ovviamentre nella sua categoria, sia tra le piu belline, anche l aveo non e niente male.

Grazie per aver espresso un parere simile al mio, per il resto io l'ho scelta non solo per la convenienzaq rispotto le altre delo stesso segmento ma proprio perchè mi piace comunque si anche l'aveo non è male ma non c'era nel 2010 :P

Originariamente Scritto da sv4
    nascondi la targa se metti la foto della tua auto su internet!!!

come hai ottenuto l'effetto luce nei fari? mi piace molto

per la targa non mi preoccupo,grazie comunque del consiglio : . la luce nei fari sono del solo che di sera ogni volta che faccio la foto diventa una cosa unica.

Leave a comment:

• Guè
    replied
    ti dico i calcoli che ho fatto io...

autostrada-extraurbana (sui 17km al litro)

città(sui 10-11km/l)

misto(14km/l)

con un andatura normale con qualche tiratina...

Leave a comment:

• sansampei
    replied
    Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
    io ho il cooper s 184 cv restyling LCI...12mila km all'attivo...è una bomba sempre di più...una spinta del turbo fortissima...anche ad alte marce spinge tantissimo....e divertentissima da guidare

---------- Post added at 12:11:30 ---------- Previous post was at 12:06:40 ----------

come sensazioni di guida non si può di certo paragonare un diesel ad un benzina(anche solamente per il sound)...certo che il 123d raggiunge grandissime prestazioni

Bellissima vettura.
    Una curiosità: quanto fa la tua in città (SOLO CITTA') ? (se ne conosci bene il consumo, e non quello del BC)

Leave a comment:

• Guè
    replied
    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Vediamo!Se le tengo ancora per qualche anno può darsi!...Comunque, sò che è una cazzata, ma rimpiango ancora il CooperS che volevo...nessuno lo ha??
    io ho il cooper s 184 cv restyling LCI...12mila km all'attivo...è una bomba sempre di più...una spinta del turbo fortissima...anche ad alte marce spinge tantissimo....e divertentissima da guidare

---------- Post added at 12:11:30 ---------- Previous post was at 12:06:40 ----------

come sensazioni di guida non si può di certo paragonare un diesel ad un benzina(anche solamente per il sound)...certo che il 123d raggiunge grandissime prestazioni

Leave a comment:

Working...
X