Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
scusa se te lo dico ma quei cerchi che spariscono nel passaruota non mi piacciono proprio..
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
-
-
A me piacerebbe beccare la gente che graffia la macchina....me l'han rigata da cima a fondo una volta...tutti i lati..anche il tetto...sarebbe un problema beccarcelo...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioeri assicurato contro atti vandalici?
la gente non ha rispetto - l'altro giorno una zozza ha parcheggiato la sua bmw a tre millimetri da un'altra auto affiancata. aveva tutto lo spazio del mondo ma che glie ne frega se quell'altro per entrare in macchina dovrà infilarsi dal tettuccio?
mi piacerebbe far passare la corrente a 240v su tutta la carrozzeria...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da AleF800S Visualizza Messaggiosi la pensavo anche io come te leo... poi ne ho guidate alcune e ora non tornerei più al manuale... ora anche le auto più sportive montano automatici, doppia frizione o elettroattuati...
in città l'automatico è una manna altrimenti sarei sempre a fare su e giù con la frizione e avanti indietro con la leva del cambio...
quoto in pieno
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioorrenda
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83
Originariamente Scritto da mmaattyy
orrenda
Ma quanto sei sfigato? Porca *****.
prima posta la tua di auto e poi commenta quella degli altri buffone.(quella comprata dal paparino non vale)
---------- Post added at 13:09:22 ---------- Previous post was at 12:56:44 ----------
Io trovo che la spark, ovviamentre nella sua categoria, sia tra le piu belline, anche l aveo non e niente male.
Grazie per aver espresso un parere simile al mio, per il resto io l'ho scelta non solo per la convenienzaq rispotto le altre delo stesso segmento ma proprio perchè mi piacecomunque si anche l'aveo non è male ma non c'era nel 2010 :P
Originariamente Scritto da sv4nascondi la targa se metti la foto della tua auto su internet!!!
come hai ottenuto l'effetto luce nei fari? mi piace molto
per la targa non mi preoccupo,grazie comunque del consiglio : . la luce nei fari sono del solo che di sera ogni volta che faccio la foto diventa una cosa unica.
Leave a comment:
-
-
ti dico i calcoli che ho fatto io...
autostrada-extraurbana (sui 17km al litro)
città(sui 10-11km/l)
misto(14km/l)
con un andatura normale con qualche tiratina...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioio ho il cooper s 184 cv restyling LCI...12mila km all'attivo...è una bomba sempre di più...una spinta del turbo fortissima...anche ad alte marce spinge tantissimo....e divertentissima da guidare
---------- Post added at 12:11:30 ---------- Previous post was at 12:06:40 ----------
come sensazioni di guida non si può di certo paragonare un diesel ad un benzina(anche solamente per il sound)...certo che il 123d raggiunge grandissime prestazioni
Bellissima vettura.
Una curiosità: quanto fa la tua in città (SOLO CITTA') ? (se ne conosci bene il consumo, e non quello del BC)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioVediamo!Se le tengo ancora per qualche anno può darsi!...Comunque, sò che è una cazzata, ma rimpiango ancora il CooperS che volevo...nessuno lo ha??
---------- Post added at 12:11:30 ---------- Previous post was at 12:06:40 ----------
come sensazioni di guida non si può di certo paragonare un diesel ad un benzina(anche solamente per il sound)...certo che il 123d raggiunge grandissime prestazioni
Leave a comment:
-
Leave a comment: