Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• luca_skizzato91!
    replied
    Grazie ragazzi, le ho fatte io un anno e mezzo fa circa, sono venute benissimo!

Leave a comment:

• sv4
    replied
    le pinze dei freni rosse te le invidio

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Leave a comment:

• mito56
    replied
    Stupenda la 156

Leave a comment:

• luca_skizzato91!
    replied
    La mia Alfa Romeo 156 1.9 jtd con 135 cv pepati... E' del 1999 ma tenuta bene, ci tengo alla macchina, sono quasi a quota 190.000 km!
    File Allegati

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Posta una fota della tua auto quando non avevi ancora messo la testa a posto

Così per vedere come si presentava

Leave a comment:

• centos
    replied
    si è una macchina che adesso usa praticamente solo mia moglie per andare al lavoro e portare in giro i bambini, ho appena fatto la distribuzione e conto di tenerla per qualche anno ancora
    in ogni caso anche sulla mia mi fermo ai 17
    mai più sbattimenti per ottenere cerchi di dimensione maggiore

ho messo la testa a posto

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    avevo, sono andati a finire su una R32 a San Marino
    sono stati una botta di testa, però "meglio avere avuto che dovere avere"

adesso ho su i 15 e le invernali

il tuo cabrio non lo cambierei con una R, soprattutto di questi tempi e con quel che costano i carburanti
    a me piacerebbe una macchina d'epoca,magari da mettere a posto un maggiolone sarebbe l'ideale
    purtroppo non ho il tempo, soldi e spazio

in un futuro chi lo sa

I 15" sul golf 4 risultano davvero piccolini ma senza dubbio hanno il loro comfort perchè monterai una gomma con la spalla alta. E poi da quello che ho capito è una macchina famigliare, li metterei anche io al tuo posto

L'R32 la prenderei se non avessi il cabrio, ma ora che l'ho messo a posto cambiando diversi pezzi (marmitta completa, riverniciatura carrozzeria e cerchi, capotta nuova, vetri nuovi, assetto ed altre componenti estetiche e meccaniche) sarebbe un peccato.

Bello il maggiolino, se ne trovano ancora e poi hai il vantaggio che con queste auto tedesche sei sicuro di trovare sempre i pezzi anche dopo 30 anni.

Leave a comment:

• centos
    replied
    Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    Non ci sono problemi di strade però bisgona avere una guida un po' attenta in talune situazioni (rampe, cordoli, ecc...)

Il Weitec è della famiglia KW, quindi un ottimo prodotto se paragoniamo qualità-prezzo.

Il mio è un ghiera regolabile in altezza, sarò già a -10 sia davanti che dietro. Devo fare ancora una piccola aggiustatina (abbassare due giri davanti e uno dietro) e poi è a posto. E' gìù in terra come un go kart

Se vuoi avere comfort fai bene a tenerla OEM, se ben ricordo tu hai una mk4 con i cerchi cromati.

Se un giorno dovessi vendere il cabrio (ma penso proprio di no) prenderei sicuramente un mk4 R32, troppo bello ed è un piacere sentire girare quel motore.

avevo, sono andati a finire su una R32 a San Marino
    sono stati una botta di testa, però "meglio avere avuto che dovere avere"

adesso ho su i 15 e le invernali

il tuo cabrio non lo cambierei con una R, soprattutto di questi tempi e con quel che costano i carburanti
    a me piacerebbe una macchina d'epoca,magari da mettere a posto un maggiolone sarebbe l'ideale
    purtroppo non ho il tempo, soldi e spazio

in un futuro chi lo sa

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
    azz... avete delle belle strade? almeno spero
    Non ci sono problemi di strade però bisgona avere una guida un po' attenta in talune situazioni (rampe, cordoli, ecc...)
    ho avuto un weitec anche io, un -50 con il senno di poi posso dire che era troppo rigido, ma economicamente valido ora la macchina la guida mia moglie quindi sono tornato OEM
    Il Weitec è della famiglia KW, quindi un ottimo prodotto se paragoniamo qualità-prezzo. Il mio è un ghiera regolabile in altezza, sarò già a -10 sia davanti che dietro. Devo fare ancora una piccola aggiustatina (abbassare due giri davanti e uno dietro) e poi è a posto. E' gìù in terra come un go kart Se vuoi avere comfort fai bene a tenerla OEM, se ben ricordo tu hai una mk4 con i cerchi cromati. Se un giorno dovessi vendere il cabrio (ma penso proprio di no perchè l'ho rimesso a nuovo) prenderei sicuramente un mk4 R32, troppo bello ed è un piacere sentire girare quel motore.
    File Allegati
    Last edited by speedo; 26-09-2012, 15:40:12.

Leave a comment:

• centos
    replied
    Ma ciao Argor!

Niente photoshop

Si...il cabrio mi piace sia esteticamente che da guidare, gran bel mezzo. Monta un ghiera Weitec.

Sì, sull'altro ho l'airride.

ho avuto un weitec anche io, un -50
    con il senno di poi posso dire che era troppo rigido, ma economicamente valido
    ora la macchina la guida mia moglie quindi sono tornato OEM

Leave a comment:

• Clark87
    replied
    Le mie due auto della famiglia Volkswagen: Golf 6 Gti e Golf 1 cabrio del 1991

[ATTACH=CONFIG]125832[/ATTACH]
    azz... avete delle belle strade? almeno spero

Leave a comment:

• paolino87
    replied
    Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio

Sono sbarcati gli alieni

Leave a comment:

• speedo
    replied
    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    we Speedo il tuo mezzo sembra quasi fotoshioppato
    Ma ciao Argor!

Niente photoshop

molto bello il cabrio

sul gti hai l'arride?
    Si...il cabrio mi piace sia esteticamente che da guidare, gran bel mezzo. Monta un ghiera Weitec.

Sì, sull'altro ho l'airride.

Leave a comment:

• bboy85
    replied
    ecco la mia

Leave a comment:

• centos
    replied
    Le mie due auto della famiglia Volkswagen: Golf 6 Gti e Golf 1 cabrio del 1991

[ATTACH=CONFIG]125832[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125831[/ATTACH]

molto bello il cabrio

sul gti hai l'arride?

Leave a comment:

Working...
X