Re: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Le 500 abarth non vanno.
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
Pure la punto abarth e la nuova golf vengono a costare quasi la stessa cifra...
Leave a comment:
-
-
Beh *****, tra 500 abarth e scirocco, scirocco tutta la vita. Hai fatto benone. Non c'era nemmeno da pensarci su.
Leave a comment:
-
-
Dipende, hai tempi quando l ho comprata avevo fatto un preventivo anche per una 500 abarth con kit SS e Bari optional, andavo a spendere quasi la solita cifra.....poi ovvio dipende da cosa cerchi in un auto
Leave a comment:
-
-
R: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
molto bella la ds3
la scirocco è bellissima ma per quei soldi prenderei altro
Leave a comment:
-
-
Hai ragione o la si ama o la si odia, non c e la via di mezzo....è un auto divertente
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiobella la 911 ma il cayenne è troppo da bauscia
Complimenti
infatti la guida solo mia moglie (che è è un pò bauscia inside)
poi fortuna che siamo montagnini
---------- Post added at 10:29:30 ---------- Previous post was at 10:27:48 ----------
Originariamente Scritto da locky83 Visualizza MessaggioLa mia bimba
a sentire in giro però o piace da matti o è disprezzata.. .nessuna via di mezzo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiotu non ti ci senti riccone ma lo sei :P comunque a parte tutto macchine stupende!
ma sulla tua sportiva entrate tutti e 4?
per quanto riguarda l'episodio della piscina.. pensa al fatto che non sia successo nulla almeno non ti ci avveleni
quando in famiglia eravamo solo in 3 allora si entravamo tutti anche sulla mia, da quando siamo cresciuti a 4 la mia la uso solo più da solo, anche perché la più piccola ha solo 3 mesi e deve stare nell'ovetto (che sulla mia non entra), quando anche la piccola potrà andare sul seggiolino magari la useremo di nuovo, ma ne dubito su quella di mia moglie ci sono i televisori incassati sul retro dei poggiatesta e quindi le bimbe si perdono a guardare la tv o dvd e la mia la stra snobbano...
si mi ritengo fortunato perché non è successo nulla, ma non tollero quando si fanno le cose senza usare la testa... le macchine sono oggetti che si rompono e si possono aggiustare non hanno importanza quanto una vita... queste leggerezze mi fanno paura perché non vorrei che per una distrazione o una sbadataggine ne andasse di mezzo l'incolumità delle mie figlie.... in quel caso non potrei mai perdonare
Leave a comment:
-
-
tu non ti ci senti riccone ma lo sei :P comunque a parte tutto macchine stupende!
ma sulla tua sportiva entrate tutti e 4?
per quanto riguarda l'episodio della piscina.. pensa al fatto che non sia successo nulla almeno non ti ci avveleni
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Jooy Visualizza Messaggio***** se sono belle
scusate vado OT, ma vorrei sapere cosa avreste fatto voi al mio posto:
sabato, con tutta la famiglia (moglie e due figlie) andiamo in piscina con la macchina di mia moglie,
finita la giornata in piscina esco prima per andare ad accendere l'aria condizionata della macchina e quando arrivo trovo la portiera posteriore sinistra completamente spalancata;
praticamente mia moglie, dopo aver fatto scendere una delle nostre figlie (l'altra l'avevo fatta scendere io) aveva lasciato spalancata la portiera tutta la giornata.
Per fortuna non mancava nulla, meno male che abitiamo in un paese di quattro anime pie.
(tra l'altro i poggiatesta dei sedili sono personalizzati perché li ho fatti sostituire con dei poggiatesta con schermi integrati nel retro del poggiatesta per dvd, console e digitale terrestre)
Sua risposta: non l'ho mica fatto apposta.
Non ho detto nulla molte volte un silenzio vale più di mille parole, e poi non avevo veramente parole
Leave a comment:
-
Leave a comment: