Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PrinceRiky
    replied
    Re: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

Le 500 abarth non vanno.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Pure la punto abarth e la nuova golf vengono a costare quasi la stessa cifra...

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Beh *****, tra 500 abarth e scirocco, scirocco tutta la vita. Hai fatto benone. Non c'era nemmeno da pensarci su.

Leave a comment:

• locky83
    replied
    Dipende, hai tempi quando l ho comprata avevo fatto un preventivo anche per una 500 abarth con kit SS e Bari optional, andavo a spendere quasi la solita cifra.....poi ovvio dipende da cosa cerchi in un auto

Leave a comment:

• sv4
    replied
    R: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )

molto bella la ds3

la scirocco è bellissima ma per quei soldi prenderei altro

Leave a comment:

• locky83
    replied
    Hai ragione o la si ama o la si odia, non c e la via di mezzo....è un auto divertente

Leave a comment:

• Shiinoby
    replied
    Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
    bella la 911 ma il cayenne è troppo da bauscia
    Complimenti
    si Cayenne da autentico bauscia....
    infatti la guida solo mia moglie (che è è un pò bauscia inside)
    poi fortuna che siamo montagnini

---------- Post added at 10:29:30 ---------- Previous post was at 10:27:48 ----------

Originariamente Scritto da locky83 Visualizza Messaggio
    La mia bimba
    bella a me piace, quando ne vedo una l'apprezzo sempre molto....
    a sentire in giro però o piace da matti o è disprezzata.. .nessuna via di mezzo

Leave a comment:

• locky83
    replied
    La mia bimba

Leave a comment:

• luca82xxx
    replied
    La mia:

Click image for larger version

Name:	ds3q.jpg
Views:	1
Size:	678.9 KB
ID:	15944664

Poi a breve arriva una 500 cabrio

Leave a comment:

• mito56
    replied
    bella la 911 ma il cayenne è troppo da bauscia
    Complimenti

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    capisco la tua preoccupazione

Leave a comment:

• Shiinoby
    replied
    Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    tu non ti ci senti riccone ma lo sei :P comunque a parte tutto macchine stupende!

ma sulla tua sportiva entrate tutti e 4?
    per quanto riguarda l'episodio della piscina.. pensa al fatto che non sia successo nulla almeno non ti ci avveleni
    grazie,

quando in famiglia eravamo solo in 3 allora si entravamo tutti anche sulla mia, da quando siamo cresciuti a 4 la mia la uso solo più da solo, anche perché la più piccola ha solo 3 mesi e deve stare nell'ovetto (che sulla mia non entra), quando anche la piccola potrà andare sul seggiolino magari la useremo di nuovo, ma ne dubito su quella di mia moglie ci sono i televisori incassati sul retro dei poggiatesta e quindi le bimbe si perdono a guardare la tv o dvd e la mia la stra snobbano...

si mi ritengo fortunato perché non è successo nulla, ma non tollero quando si fanno le cose senza usare la testa... le macchine sono oggetti che si rompono e si possono aggiustare non hanno importanza quanto una vita... queste leggerezze mi fanno paura perché non vorrei che per una distrazione o una sbadataggine ne andasse di mezzo l'incolumità delle mie figlie.... in quel caso non potrei mai perdonare

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    tu non ti ci senti riccone ma lo sei :P comunque a parte tutto macchine stupende!

ma sulla tua sportiva entrate tutti e 4?
    per quanto riguarda l'episodio della piscina.. pensa al fatto che non sia successo nulla almeno non ti ci avveleni

Leave a comment:

• Shiinoby
    replied
    Originariamente Scritto da Jooy Visualizza Messaggio
    ***** se sono belle
    grazie mille...

scusate vado OT, ma vorrei sapere cosa avreste fatto voi al mio posto:
    sabato, con tutta la famiglia (moglie e due figlie) andiamo in piscina con la macchina di mia moglie,
    finita la giornata in piscina esco prima per andare ad accendere l'aria condizionata della macchina e quando arrivo trovo la portiera posteriore sinistra completamente spalancata;
    praticamente mia moglie, dopo aver fatto scendere una delle nostre figlie (l'altra l'avevo fatta scendere io) aveva lasciato spalancata la portiera tutta la giornata.
    Per fortuna non mancava nulla, meno male che abitiamo in un paese di quattro anime pie.
    (tra l'altro i poggiatesta dei sedili sono personalizzati perché li ho fatti sostituire con dei poggiatesta con schermi integrati nel retro del poggiatesta per dvd, console e digitale terrestre)
    Sua risposta: non l'ho mica fatto apposta.
    Non ho detto nulla molte volte un silenzio vale più di mille parole, e poi non avevo veramente parole

Leave a comment:

• Jooy
    replied
    ***** se sono belle

Leave a comment:

Working...
X