Originariamente Scritto da Canonista
Visualizza Messaggio
Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Collapse
X
-
io ho il 1.4 122 tsi col dsg sulla golf... la scirocco non lo permette?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiole 1.4 con cambio automatico DSG sono quelle da 160cv (sul 122cv non si può mettere) ed è proprio il motore che da un sacco di problemi per questo se la vendono tutti
Leave a comment:
-
-
Si lasciatelo stare il 1.4, io l ho ancora ma un motore me lo sono già giocato, ovviamente vw sa del guaio anche se a garanzia scaduta me l ha cambiato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioma guarda sv4 proprio ieri sera ho fatto un giro su autoscout e ho visto che cmq con l'usato non si va tanto oltre, tipo 11-12k € se ne trovano anche con cambio dsg, con motore 1.4tsi. mio personale parere.. la trovo bellissima!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiomolto bella la ds3
la scirocco è bellissima ma per quei soldi prenderei altro
Leave a comment:
-
-
-
bella la Scirocco. è l'unica due volumi che acquisterei e per la quale sarei disposto a spendere una certa cifra!!
bella, bella, bella!
Leave a comment:
-
-
R: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Originariamente Scritto da Jooy Visualizza MessaggioGran macchina complimenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza MessaggioIo ho da svariati anni una nissan 200sx s14a che uso per divertirmi anche in pista
Leave a comment:
-
-
R: Le vostre auto 2 ( versione per persone con redditi normali )
Io ho da svariati anni una nissan 200sx s14a che uso per divertirmi anche in pista
Leave a comment:
-
-
Alla faccia di redditi normaliIo sto per comprarmi una clio del 2010 usata(buone condizioni) a 5000 euri
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiograzie a dio... una scatoletta di macchinina
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLe 500 abarth non vanno.
Leave a comment:
-
Leave a comment: