Originariamente Scritto da FullMetalBoy83
Visualizza Messaggio
alfa 159
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioEHEHEH un po' come me, per 3 mesi ero indeciso tra A5, E92 320, X1, 350Z, RX7,TT, non ci stavo capendo piu' un *****
e pensare che avevo comprato casa con garage doppio per non avere problemi di parcheggio in quanto nella precedente una 5 metri non ci stava insieme al ducatone !
Se lo incontro per la strada giuro che lo tiro sotto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola verità è che non c'è una macchina che mi fa impazzire, che mi dice "prendimi e basta", ad ognuna trovo un difetto.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
dunque:
alfa brera tbi 1750 200cv costo 13.000-16.000 con possibilità sicura di GPL, assicurazione 500€ semestrale + 370€ di bollo.
alfa brera jtdm 2.4 210cv, costo 10.000-14.000 assicurazione 800€ + 430€ di bollo.
Commenta
-
-
che roba
---------- Post added at 14:46:06 ---------- Previous post was at 13:54:54 ----------
signori il dado è tratto.
Alfa Brera tbi 1750, mi conviene sotto ogni aspetto come costi totali (acquisto,consumi con gpl, assicurazione). Magari aspetterò 6 mesetti o poco meno, ma sarà lei,qualsiasi colore tanto dopo faccio wrappare di rosso opaco in stile 4C e la terrò fino a quando il motore non cederà perché mi piace troppo.
potete chiudere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioio invece non ho alcun problema di scegliere ... il mio problema è il Prof. Monti ... con una manovrina ha praticamente disintegrato i miei progetti ...
e pensare che avevo comprato casa con garage doppio per non avere problemi di parcheggio in quanto nella precedente una 5 metri non ci stava insieme al ducatone !
Se lo incontro per la strada giuro che lo tiro sotto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioparlaci dei tuoi progetti, che siamo curiosi.
Commenta
-
-
sta cosa della targa tedesca non la capisco, io una volta fui fermato col 120d tedesco, avevo targa e tutto italiano, mi mancava credo il cdp, mi fecero un bordello assurdo, mi controllarono tutta la macchina, pensavano fossi uno spacciatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosta cosa della targa tedesca non la capisco, io una volta fui fermato col 120d tedesco, avevo targa e tutto italiano, mi mancava credo il cdp, mi fecero un bordello assurdo, mi controllarono tutta la macchina, pensavano fossi uno spacciatore.
ci fanno scendere e praticamente hanno smontato tutta la macchina ... non prima pero' di aver impiegato 10 minuti per capire dove stava il motore e il cofano ...
smontato tutto pigliano e se ne vanno ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiouno sfizio da quasi 4000 euro all'anno di bollo ... mi rifuto dal momento che sarei uno dei pochi idioti in italia a pagarlo visto che oramai girano tutti con targa tedesca. Chissà DNP come è messo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio3600 annui di bollo. Mandate un bel vaffanculo a Monti da parte mia.
nel mio caso sarebbe per una vettura che da praticamente nuova costerebbe quanto una golf gti anche poco accessoriata
capisci la differenza ?
Ma perchè non la targhi tedesca ? avrai un leasing sopra immagino no !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobeato te che puoi farlo, prima di Monti quanto pagavi?
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiosi ma almeno tu li spendi per una vettura da 150 200 mila euro ... immagino ...
nel mio caso sarebbe per una vettura che da praticamente nuova costerebbe quanto una golf gti anche poco accessoriata
capisci la differenza ?
Ma perchè non la targhi tedesca ? avrai un leasing sopra immagino no !?
Con il leasing tedesco in teoria dovresti circolare per la magior parte del tempo sul teritorio tedesco e non in Italia, quindi se ti dovessero fermare più volte qui potrebbero farti delle contestazioni per questa cosa...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio la macchina dei miei sogni ce l'ho eccome, peccato non possa permettermela... soprattutto a causa dei costi di gestione la NISSAN GTR-r35!!!
Gran motore, il resto un pò meno, estetica inguardabile sembra la macchina di jeeg robot d'acciaio.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta