alfa 159

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
    non è ancora scattata la scintilla del'amore...
    esatto, l'unica che davvero mi fa impazzire è solo la brera 2.4 210cv, proprio perché ho avuto modo di provarla anni fa e non volevo più staccarmene, un rombo quasi da benzina, abitabilità pazzesca e poi è bellissima. L'unica cosa che mi blocca è l'assicurazione di 800€ semestrali, nonostante la prima classe.

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
      EHEHEH un po' come me, per 3 mesi ero indeciso tra A5, E92 320, X1, 350Z, RX7,TT, non ci stavo capendo piu' un *****
      io invece non ho alcun problema di scegliere ... il mio problema è il Prof. Monti ... con una manovrina ha praticamente disintegrato i miei progetti ...
      e pensare che avevo comprato casa con garage doppio per non avere problemi di parcheggio in quanto nella precedente una 5 metri non ci stava insieme al ducatone !

Se lo incontro per la strada giuro che lo tiro sotto !

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        la verità è che non c'è una macchina che mi fa impazzire, che mi dice "prendimi e basta", ad ognuna trovo un difetto.
        io la macchina dei miei sogni ce l'ho eccome, peccato non possa permettermela... soprattutto a causa dei costi di gestione la NISSAN GTR-r35!!!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

dunque:

alfa brera tbi 1750 200cv costo 13.000-16.000 con possibilità sicura di GPL, assicurazione 500€ semestrale + 370€ di bollo.
          alfa brera jtdm 2.4 210cv, costo 10.000-14.000 assicurazione 800€ + 430€ di bollo.

Commenta

• GOHARD79
            "Fatto cor pennello" User
            • Jun 2004
            • 10826
            • 379
            • 233
            • Roma
            • Send PM

[ATTACH=CONFIG]123897[/ATTACH]
            zborooooooooooooooooooooooooooooo

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

che roba

---------- Post added at 14:46:06 ---------- Previous post was at 13:54:54 ----------

signori il dado è tratto.

Alfa Brera tbi 1750, mi conviene sotto ogni aspetto come costi totali (acquisto,consumi con gpl, assicurazione). Magari aspetterò 6 mesetti o poco meno, ma sarà lei,qualsiasi colore tanto dopo faccio wrappare di rosso opaco in stile 4C e la terrò fino a quando il motore non cederà perché mi piace troppo.

potete chiudere

Commenta

• FullMetalBoy83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 564
                • 152
                • 56
                • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                io invece non ho alcun problema di scegliere ... il mio problema è il Prof. Monti ... con una manovrina ha praticamente disintegrato i miei progetti ...
                e pensare che avevo comprato casa con garage doppio per non avere problemi di parcheggio in quanto nella precedente una 5 metri non ci stava insieme al ducatone !

Se lo incontro per la strada giuro che lo tiro sotto !
                parlaci dei tuoi progetti, che siamo curiosi.

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                  parlaci dei tuoi progetti, che siamo curiosi.
                  uno sfizio da quasi 4000 euro all'anno di bollo ... mi rifuto dal momento che sarei uno dei pochi idioti in italia a pagarlo visto che oramai girano tutti con targa tedesca. Chissà DNP come è messo

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

sta cosa della targa tedesca non la capisco, io una volta fui fermato col 120d tedesco, avevo targa e tutto italiano, mi mancava credo il cdp, mi fecero un bordello assurdo, mi controllarono tutta la macchina, pensavano fossi uno spacciatore.

Commenta

• wind636
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 2456
                      • 95
                      • 38
                      • Send PM

sta cosa della targa tedesca non la capisco, io una volta fui fermato col 120d tedesco, avevo targa e tutto italiano, mi mancava credo il cdp, mi fecero un bordello assurdo, mi controllarono tutta la macchina, pensavano fossi uno spacciatore.
                      be se vuoi ti racconto di quando avevo il renault maxi turbo ... fermo davanti a casa di un amico arriva la volante con sirene accese freno a mano e si mette derapando davanti a noi ...
                      ci fanno scendere e praticamente hanno smontato tutta la macchina ... non prima pero' di aver impiegato 10 minuti per capire dove stava il motore e il cofano ...
                      smontato tutto pigliano e se ne vanno ...

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

uno sfizio da quasi 4000 euro all'anno di bollo ... mi rifuto dal momento che sarei uno dei pochi idioti in italia a pagarlo visto che oramai girano tutti con targa tedesca. Chissà DNP come è messo
                        3600 annui di bollo. Mandate un bel vaffanculo a Monti da parte mia.
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

beato te che puoi farlo, prima di Monti quanto pagavi?

Commenta

• wind636
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2011
                            • 2456
                            • 95
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            3600 annui di bollo. Mandate un bel vaffanculo a Monti da parte mia.
                            si ma almeno tu li spendi per una vettura da 150 200 mila euro ... immagino ...
                            nel mio caso sarebbe per una vettura che da praticamente nuova costerebbe quanto una golf gti anche poco accessoriata

capisci la differenza ?

Ma perchè non la targhi tedesca ? avrai un leasing sopra immagino no !?

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

beato te che puoi farlo, prima di Monti quanto pagavi?
                              1200 circa

si ma almeno tu li spendi per una vettura da 150 200 mila euro ... immagino ...
                              nel mio caso sarebbe per una vettura che da praticamente nuova costerebbe quanto una golf gti anche poco accessoriata

capisci la differenza ?

Ma perchè non la targhi tedesca ? avrai un leasing sopra immagino no !?
                              Il leasing tedesco dopo la novità Monti ovviamente ha dei costi che son lievitati, la mia era già targata italiana per cui avrei dovuto fare un cambio di immatricolazione che avrebbe comunque avuto dei costi.
                              Con il leasing tedesco in teoria dovresti circolare per la magior parte del tempo sul teritorio tedesco e non in Italia, quindi se ti dovessero fermare più volte qui potrebbero farti delle contestazioni per questa cosa...
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                                io la macchina dei miei sogni ce l'ho eccome, peccato non possa permettermela... soprattutto a causa dei costi di gestione la NISSAN GTR-r35!!!
                                Quella che và forte sul dritto???.

Gran motore, il resto un pò meno, estetica inguardabile sembra la macchina di jeeg robot d'acciaio.
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X