If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stai facendo di tutto per farmi cartellinare? Non siamo tutti ricchi come te e come ho detto le convenienze ci sono tutte, non è una bombola poi. Ormai diesel e benzina si equivalgono come prezzo, quindi il gpl è la via del risparmio, gpl e benzina ormai come carburanti si equivalgono, ho visto m3-5 e cooper s col gpl, per non parlare di miriadi di cayenne.
Solitamente gli impianti GPL montati in aftermarket su questo genere di macchine, hanno il semplice scopo di far viaggiare anche nei giorni di blocco (targhe alterne ecc) non per essere utilizzati.
ma non era da bimbo minkia ???
leo ma deciditi per dio !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
mi sto informando cristittio, me l'hanno proposta a niente e si può gasare al 100%
grande mezzo e non è da bimbominchia anzi è una alternativa di classe alla solita mini.
pero' ti assicuro che con il gpl faresti da cavia ! Non credo ci sia nessuno in italia che l'abbia fatto e ci giri quotidianamente !
In ogni caso i consumi sono gia irrisori di suo. autostrada a 130 km/h il computer di bordo ritorna circa 6.9 litri su 100 km
Freni brembo , sospensioni attive , sound intrigante e se con Bose vai alla grande.
Pero' da una brera ad una mito c'è qualcosa che non mi torna !
grande mezzo e non è da bimbominchia anzi è una alternativa di classe alla solita mini.
pero' ti assicuro che con il gpl faresti da cavia ! Non credo ci sia nessuno in italia che l'abbia fatto e ci giri quotidianamente !
In ogni caso i consumi sono gia irrisori di suo. autostrada a 130 km/h il computer di bordo ritorna circa 6.9 litri su 100 km
Freni brembo , sospensioni attive , sound intrigante e se con Bose vai alla grande.
Pero' da una brera ad una mito c'è qualcosa che non mi torna !
i costi per me sarebbero identici sotto ogni aspetto, la brera è già troppo vecchia la linea seppur bella si nota che è di almeno 10 anni fa, a differenza della mito che richiama l'8C. Per quanto riguarda il gpl leggo parecchi venditori che lo propongono direttamente alla vendita del mezzo con 1500€ di aggiunta, il gpl sul multiair è già stato testato su 135cv e 155cv, sul 135cv ci esce di fabbrica, cosa cambia tra il 135 e il 170cv?
infatti uno dei pochi esemplari di m5 a gpl,si trova in germania,M-5 g Power...dalla parte vostra ^_^
---------- Post added at 18:17:47 ---------- Previous post was at 18:15:04 ----------
ahahahah ma dove?se in 1 anno fai 30 mila km di benzina,col gpl hai speso meno della metà...
forse intendevi dire che i costi dell'impianto cominci a ammortizzarli dopo 30 mila km...sembra proprio che tu parli solo per sentito dire.
---------- Post added at 18:20:23 ---------- Previous post was at 18:17:47 ----------
quoto ogni singola parola...il 2.2 però è troppo fiacco,poi per quello che pesa...i 1750 tbi sono i nuovi modelli,alleggeriti e con il motore della giulietta qv,quelle si che vanno bene.
8.5 un 2.2 sportivo sullo 0-100 è ridicolo...
Nicolas hai montato il bombolone sulla Porsche GT??
Ovvio che si intende anche il costo di ammortamento dell'impianto (che fai te lo regalano??)
In che paese "afrikano" risiedi??
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta