alfa 159

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FullMetalBoy83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 564
    • 152
    • 56
    • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    No no ... Già il 383 superava i sei litri (6300 cc) ma l'rt montava solo un 440 magnum da 7200 cc ... E per optional un hemi 426 ancora piu' incazzato.
    Comunque sia alla fine tra sanzioni , sdoganamento e la mancanza del title originale mi ha fatto desistere... A quel punto non era piu l'affare che cercavo anche se ammetto che di motore cantava bene e da rifare non c'era poi molto ... Peccato davvero ma alla fine sarebbe costata troppo ...
    io una challenger ? ehmmmmmm ... è l'ultima americana che comprerei ... non posso aver detto una cosa del genere !

era una charger, non una challenger, comunque il concetto è lo stesso.

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

comunque il dado è tratto (cit), sarà brera, c'è da vedere solo se 210 o 170cv.

Commenta

• Nicolas rxx
        Inattivo
        • Feb 2011
        • 256
        • 150
        • 55
        • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
        questa?[ATTACH=CONFIG]123699[/ATTACH]o questa?[ATTACH=CONFIG]123700[/ATTACH]comunque la nuova alpine sta arrivando.

ecco qua hai tirato fuori un mostro

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

la 210.... spettacolo.... cmq ti salgono i costi....40cv extra e 2.4 per l'assicurazione e 12 con un litro quando va bene....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            la 210.... spettacolo.... cmq ti salgono i costi....40cv extra e 2.4 per l'assicurazione e 12 con un litro quando va bene....
            assicurazione siamo sui 450 semestrali, consumi da benzina. Stavo proprio pensando al 2.2 so che si può gasare col brc, si sono un barbone, non me ne fotte niente. Risparmio 600€ di bollo, e con 35€ ci faccio 400km circa.

---------- Post added at 00:27:54 ---------- Previous post was at 00:21:31 ----------

game over

Commenta

• wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio

era una charger, non una challenger, comunque il concetto è lo stesso.
              ... no ... trattasi di charger d'epoca e se non lo sai il mercato d'epoca si affronta SOLO PER INVESTIMENTO ! E in questo caso vedendo come stavano le cose da convenientissimo che doveva essere inizialmente non si è rivelato conveniente per nulla ...
              la cosa quindi è ben diversa dato che una charger moderna costerebbe la metà della metà di quella che stavo trattando io.
              ma sei OT !

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

wind che ne pensi di gasare la brera

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  oltre 2000cc i costi della sola rca rimangono uguali ... che tu abbia un 2200 o un 7200 non cambia nulla

---------- Post added at 00:44:30 ---------- Previous post was at 00:39:19 ----------

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  wind che ne pensi di gasare la brera
                  si fa serenamente ... brc ha lanciato proprio sulla brera 2.2 jts i suoi nuovi impianti a gpl ... vedi tu !
                  Moralmente comunque la trovo una scelta azzeccata per il fatto che giri sempre e comunque non perdi nulla in prestazioni se trovi il centro ingamba.
                  Per il risparmio a conti fatti e per come va il mercato non la vedo la scelta migliore ma una brera non la prendi con l'occhio alla benza a mio avviso
                  Detto questo io mi butterei sulla 3.2 o la 1750 onestamente ... i prezzi son quelli

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

1750 si è la migliora scelta, quindi dici che il gpl non "scassa" il motore ne si perde in prestazione?

---------- Post added at 00:49:21 ---------- Previous post was at 00:46:22 ----------

l'impianto credo sia questo:http://www.brc.it/getcontent.aspx?t=1&nid=190&lang=it

---------- Post added at 00:53:18 ---------- Previous post was at 00:49:21 ----------

wind avevi ragione, ho fatto un preventivo online del 1750 da 200cv e viene 490€ annui e non sono sicuro, perché forse mi viene ancora meno essendo classe interna 1 elevata, mi viene uguale uguale alla mia a3 da 140cv 2.0

Commenta

• wind636
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 2456
                      • 95
                      • 38
                      • Send PM

ma compra sta 1750 ... i cavalli non contano nelle assicurazioni come non conta la cilindrata oltre i 2000 cc ...
                      al limite hai qualcosa da pagare di piu' nel bollo ma porca vacca si vive una volta sola.
                      Sulla 1750 puoi farci delle cose impressionati arriva a 240 cavalli con 4 lavoretti fatti bene ! Suvvia ...
                      l'unico problema è che sulla 1750 non c'è ancora garanzia di riuscita per il montaggio del gpl

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

ma compra sta 1750 ... i cavalli non contano nelle assicurazioni come non conta la cilindrata oltre i 2000 cc ...
                        al limite hai qualcosa da pagare di piu' nel bollo ma porca vacca si vive una volta sola.
                        Sulla 1750 puoi farci delle cose impressionati arriva a 240 cavalli con 4 lavoretti fatti bene ! Suvvia ...
                        l'unico problema è che sulla 1750 non c'è ancora garanzia di riuscita per il montaggio del gpl
                        che palle, non è anche ad iniezione diretta? Hai visto il prodotto della brc che ho linkato prima? Il bollo mi viene 380

Commenta

• wind636
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 2456
                          • 95
                          • 38
                          • Send PM

che palle, non è anche ad iniezione diretta? Hai visto il prodotto della brc che ho linkato prima? Il bollo mi viene 380
                          come no ? Certo che è iniezione diretta ... ma è l'impianto da te linkato che non mi risulta sia mai stato ufficializzato per alfa 1750
                          a sto punto ti tocca il 3.2 e vai di gas serenamente !

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

come no ? Certo che è iniezione diretta ... ma è l'impianto da te linkato che non mi risulta sia mai stato ufficializzato per alfa 1750
                            a sto punto ti tocca il 3.2 e vai di gas serenamente !
                            nel senso, se va bene per il jts che perché non deve andare anche sul tbi essendo anche lui iniezione diretta ed essendo quello il difetto principale? Sto tbi è difficile da trovare.

---------- Post added at 01:48:04 ---------- Previous post was at 01:31:37 ----------

wind guarda che ho trovato

Commenta

• wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 2456
                              • 95
                              • 38
                              • Send PM

nel senso, se va bene per il jts che perché non deve andare anche sul tbi essendo anche lui iniezione diretta ed essendo quello il difetto principale? Sto tbi è difficile da trovare.

---------- Post added at 01:48:04 ---------- Previous post was at 01:31:37 ----------

wind guarda che ho trovato

ma per esserci le soluzioni ci sono ma il problema è ti va di fare da cabia ?
                              sul jts che è aspirato ne hanno montati a vagonate e nel tempo hanno verificato la bontà del progetto ma sui motori attuali non c'è ancora uno storico e io non farei da cavia

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

ma qui a quanto pare hanno iniziato a montarli già da tempo, almeno 2 anni, l'articolo è rivolto al tbi montato sulla delta, con tanto di comparativa tra benzina e gpl.

Commenta

Working...
                                X