Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
alfa 159
Collapse
X
-
-
no attento Leo....
i concessionari hanno bisogno di immatricolare quindi si parla di pronte consegne o km0.....
sull'usato di 4 anni non ti daranno molto della tua auto....
sempre su usato su usato non si fanno buoni affari......sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahahah esattamente aahahha
dicci di più“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi ho già detto a chi ti devi rivolgere, fai richiesta tramite il tuo comando ed esponi la tua richiesta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahah sta cosa credimi mi è nuova, immagino mettersi a rapporto dal comandante di divisione per chiedere una sconto su una macchina“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh allora i vari tenenti, capitani ecc ecc. secondo te son coglioni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiohai detto bene, tenenti e capitani cioè ufficiali, mica caporali cioè truppaglia .“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl problea che la cosa vale per tutti e pochi lo sanno o non hanno il coraggio di chiedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma sai com'è dnp è già tanto se a noi della truppa dicono le cose indispensabili, figurati se ci vengono a dire se hanno qualche convenzione con l'alfa, capisci che intendo no?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi ma esistono anche le segreterie dei comadi dove queste cose le puoi trovare appese a disposizione di tutti gli appartenenti, e ovvio che tenenti , capitani e quant'altri più alti in grado non han nessun interesse a farli conoscere dato che sono a numero limitato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi stai dando la conferma di quello che pensavo, cioè che lavori sicuramente nel campo automobilistico. Mi dici sempre cose nuove che non sapevo, l'unica cosa che sapevo è che andando all'alfa e facendo presente l'appartenenza c'è uno sconto di appena 200€, sta roba interna non l'ho mai e dico mai sentita dire. Anche perché nelle caserme sono più quelli di truppa a girare con macchine di un certo valore, che gli ufficiali, spesso camminano con auto parecchio vecchie.
DNP fa il parcheggiatore a Linate... ha divisa e cappellino per coprire la pelata (pure la panza e la vecchiaia, cit. quel secco di Leos)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioesatto
DNP fa il parcheggiatore a Linate... ha divisa e cappellino per coprire la pelata (pure la panza e la vecchiaia, cit. quel secco di Leos)
Agevolo foto.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
la cit. di Leos diceva: ma DNP non è quello vecchio, pelato e con la pancia.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioparecchio svalutato. Mi sa che aspetto un altro anno e passo direttamente alla brera 170cv, giusto compromesso secondo me, poi mi fa impazzire, quel bel culone mmmm
mica male...
l'unica pecca dei cavalli è che tra bollo etc ... costano parecchio di gestione, rischiando di capitare nel mirino di nuove tasse su veicolo con una cavalleria consistente senza per forza aver auto di lusso- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola cit. di Leos diceva: ma DNP non è quello vecchio, pelato e con la pancia.....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta