alfa 159

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FullMetalBoy83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 564
    • 152
    • 56
    • Send PM

leonardos, ma tenersi la propria auto almeno per 2 anni no?

in neanche 2 anni ne hai cambiate 3 e già pensi alla prossima, cioè ognuno con i suoi soldi soldi fa quel ***** che gli pare siamo d'accordo, solo non capisco questo tuo comportamento.

e tra l'altro se dobbiamo dirla tutta, mi sembra che tu abbia le idee abbastanza confuse, un giorno te ne salti fuori che vuoi la giulietta, un'altro la classe 1 mercedes, poi la brera, poi la bmw serie 1, poi la 159.

deciditi, *****! (Cit. De Falco)
    Last edited by FullMetalBoy83; 23-07-2012, 11:05:57.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

si in effetti non hai tutti i torti.....
      secondo me l'auto la si gode maggiormente dentro che fuori....
      per questo ribadisco il mio consiglio di prendere un auto accessoriata che mentre la guidi la usi in diverse funzioni anche secondarie....
      come ad esempio, navigazione, telefonia BT, cruise control (utilissimo in autostrada con i maledetti tutor ovunque), interni pregiati e rifiniture piacevoli, selleria in pelle e magari sport, impianto audio di qualità superiore (vedi il bose di alfa) questo per citarti alcune cose....
      io ad esempio ogni tanto mi prende il trip di cambiare la GT e visti i momenti di crisi ho pensato anche a versioni economiche ma quando guardo gli interni totalmente neri delle versioni base mi viene la tristezza....
      se ricordate gli interni delle mie ultime auto sono sempre ricercati e di certo stancano meno
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
        leonardos, ma tenersi la propria auto almeno per 2 anni no?

in neanche 2 anni ne hai cambiate 3 e già pensi alla prossima, cioè ognuno con i suoi soldi soldi fa quel ***** che gli pare siamo d'accordo, solo non capisco questo tuo comportamento.

e tra l'altro se dobbiamo dirla tutta, mi sembra che tu abbia le idee abbastanza confuse, un giorno te ne salti fuori che vuoi la giulietta, un'altro la classe 1 mercedes, poi la brera, poi la bmw serie 1, poi la 159.

deciditi, *****! (Cit. De Falco)
        negli ultimi 2 anni ho avuto problemi di ogni tipo con le ultime 3 auto:

serie 1, problema assicurazione da oltre 1800€ semestrale poi problema al piantone dello sterzo, anni € 3500.
        mini cooper, cambio alla pari con la serie 1, problema consumi eccessivi e poco spazio.
        audio a 3, sempre cambio alla pari, assicurazione risolta, pago pochissimo ora, ma problemi sull'auto. Km taroccati e problemi di ogni tipo di elettronica e non, sensore ESP, compressore aria condizionata, ammortizzatori da sostituire e tanto altro, se non fossi stato obbligato al cambio forzato col ***** che l'avrei presa.

Ora cercavo una macchina, che mi durasse oltre 5 anni, fresca e con pochi km originali, ovviamente non voglio una 70cv benzina perché dovrò viaggiarci e sto cercando il giusto compromesso.

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        si in effetti non hai tutti i torti.....
        secondo me l'auto la si gode maggiormente dentro che fuori....
        per questo ribadisco il mio consiglio di prendere un auto accessoriata che mentre la guidi la usi in diverse funzioni anche secondarie....
        come ad esempio, navigazione, telefonia BT, cruise control (utilissimo in autostrada con i maledetti tutor ovunque), interni pregiati e rifiniture piacevoli, selleria in pelle e magari sport, impianto audio di qualità superiore (vedi il bose di alfa) questo per citarti alcune cose....
        io ad esempio ogni tanto mi prende il trip di cambiare la GT e visti i momenti di crisi ho pensato anche a versioni economiche ma quando guardo gli interni totalmente neri delle versioni base mi viene la tristezza....
        se ricordate gli interni delle mie ultime auto sono sempre ricercati e di certo stancano meno
        l'abitabilità la guardo parecchio in una macchina, tanto quanto la linea, c'è da dire che la brera mi fa impazzire, sopratutto la 2008-09 con sedili rivisti e alluminio spazzolato, il problema è che è 2.4 da 210cv, assicurazione e bollo alle stelle, anche i consumi non scherzano, roba da 10km al litro e che palle.

Commenta

• FullMetalBoy83
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 564
          • 152
          • 56
          • Send PM

budget?

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

budget?
            altro problema, perché varia e dipende dalla permuta, lo scassone A3 mi è stato valutato 4000€ ma per una giulietta nuova eh, ora non so se prendono un mezzo simile, senza cronologia tagliandi come permuta di un usato di valore non superiore a 14-15.000€.

---------- Post added at 12:03:02 ---------- Previous post was at 11:57:29 ----------

questa è perfetta, ma è di un privato
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217097464

---------- Post added at 12:18:58 ---------- Previous post was at 12:03:02 ----------

noto solo io uno strano richiamo alla nuova astra

---------- Post added at 12:19:44 ---------- Previous post was at 12:18:58 ----------

dentro non si discute, neanche lei

---------- Post added at 12:23:06 ---------- Previous post was at 12:19:44 ----------

qui ci siamo anche, ma il problema è sempre se prendono o meno la permuta

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

E vai di autoscout
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Leos vai da un concessionario ufficiale Alfa.... e fatti fare un prezzo sul nuovo .....
                imho una giulietta la porti via abbastanza bene di questi tempi come pure una 159 aziendale di cui, secondo me sono pieni !
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  E vai di autoscout
                  dnp invece di perculare dammi una mano *****, se ci lavori, seriamente, passo da te
                  Leos vai da un concessionario ufficiale Alfa.... e fatti fare un prezzo sul nuovo .....
                  imho una giulietta la porti via abbastanza bene di questi tempi come pure una 159 aziendale di cui, secondo me sono pieni !
                  sul nuovo giulietta? Sono andato l'altro giorno e *****, non mi convince, mi sembra un plasticone

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

se vuoi gli interni piu curati devi evitare l'allestimento progression....
                    però parliamoci chiaro.... se vuoi le cose belle il portafoglio lo devi aprire !
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• FullMetalBoy83
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 564
                      • 152
                      • 56
                      • Send PM

però parliamoci chiaro.... se vuoi le cose belle il portafoglio lo devi aprire !
                      eh già, e con il budget che hai caro leos mi sa che un pò ti devi accontentare.

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

cmq non è questione solo di Alfa....
                        vatti a creare un interno "come si deve" su Audi, Bmw o simili.... ci fai come ridere 6000 eurini di modifiche varie .....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

eh già, e con il budget che hai caro leos mi sa che un pò ti devi accontentare.
                          cmq non è questione solo di Alfa....
                          vatti a creare un interno "come si deve" su Audi, Bmw o simili.... ci fai come ridere 6000 eurini di modifiche varie .....
                          ma si che mi accontento, non è che ho uno stipendio tale da potermi permettere chissà quali lussi automobilistici, le auto mi piacciono sia chiaro, ma anche avendoli, intendo parecchi soldi, non andrei oltre 30.000€ per un mezzo a quattro ruote, preferirei investire in altro ecco

---------- Post added at 18:06:00 ---------- Previous post was at 14:35:16 ----------

e se lo dicono loro
                          http://www.youtube.com/watch?v=dJ4cF2P_tlw

---------- Post added at 18:45:05 ---------- Previous post was at 18:06:00 ----------

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

leo quello non è l'interno della 159 ne progression ne distinctive...
                            visto così mi pare quello della versione "italia indipendent" ....
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

dalla my 2008 in poi l'illuminazione bianca e gli interni alluminio scuro, come vedi nella foto. Forse la grafica dei numeri fa pensare alla versione benzina.

---------- Post added at 23:23:41 ---------- Previous post was at 23:23:10 ----------

combattuto tra brera e 159, ci passano in mezzo 50cv

Commenta

• salsa
                                Bodyweb Zenior
                                • Jun 2008
                                • 1742
                                • 619
                                • 630
                                • .
                                • Send PM

Metti nel conto braccetti anteriori da rifare sopratutto al sud,.,,
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

Working...
                                X