Secondo me da comprare solo in versione 3.2 benzina... Il resto sono maledettamente ferme e pesanti . O in alternativa una Brera 1750 rivista nel peso e accessibile sia per costi che per consumi.
alfa 159
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl problea che la cosa vale per tutti e pochi lo sanno o non hanno il coraggio di chiedere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon vorrei contraddirti, ma fra ufficiali inferiori e superiori trovare qualcuno che ha un'alfa è difficilotto, qualche audace si compra una Giulietta, ma per il resto le auto tedesche spopolano nelle caserme italianeLast edited by DNP; 21-07-2012, 18:08:20.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiola cit. di Leos diceva: ma DNP non è quello vecchio, pelato e con la pancia.....
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggiosicuramente ti sarai fatto i tuoi conti
l'unica pecca dei cavalli è che tra bollo etc ... costano parecchio di gestione, rischiando di capitare nel mirino di nuove tasse su veicolo con una cavalleria consistente senza per forza aver auto di lusso
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEh si beato lui...40 anni appena fatti, mai perso un capello (son bianchi ma che ci devo fare anche George Clooney e Richard Gere hanno lo stesso problema), la panza la ricordo solo nel post della metamorphosi..
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza MessaggioSecondo me da comprare solo in versione 3.2 benzina... Il resto sono maledettamente ferme e pesanti . O in alternativa una Brera 1750 rivista nel peso e accessibile sia per costi che per consumi.Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon vorrei contraddirti, ma fra ufficiali inferiori e superiori trovare qualcuno che ha un'alfa è difficilotto, qualche audace si compra una Giulietta, ma per il resto le auto tedesche spopolano nelle caserme italiane
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIo infatti non mi son mai riferito ad una casa automobilistica in particolare, ma ho parlato di scontistiche generali per vari gruppi automobilistici.
Commenta
-
-
1750 200cv rossasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
di certo...ma ha dei costi di gestione minori....
che poi.... manco doveste correre in pista....
un brera la comperi in primis perchè è bella!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioNon è lo stesso pesante?
Commenta
-
-
Quindi mi consigliereste la 1750 del 2009? È bella ma troppo esosa.
---------- Post added at 22:06:44 ---------- Previous post was at 19:01:37 ----------
stringendo il cerchio, mi sa che mi butto sulla 159 dalla 2009 in poi con massimo 50.000km, 120cv sarebbe perfettamente per un risparmio su bollo e assicurazione.
---------- Post added 22-07-2012 at 19:01:59 ---------- Previous post was 21-07-2012 at 22:06:44 ----------
azz è perfetta per quello che sto cercando, speriamo non la venda prima di fine settembre
Commenta
-
-
cioè la versione progression con cerchi da 16'' e unico optional il clima automatico?
---------- Post added at 19:46:07 ---------- Previous post was at 19:41:23 ----------
8 mesi in piu di vita.... ma ne vale la pena (ci sono anche 200cv)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ora arriva DNP a confermare che sei un barbonesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
se mi gira riprendo la 1er 177cv navi pro obbligatorio però
---------- Post added at 20:10:10 ---------- Previous post was at 19:49:51 ----------
che poi gli allestimenti della 159 sono limitati, caspita dici pelatone di un gore
Commenta
-
-
Leos prima dici che optional ti servono e dopo 2 righe mi scrivi "navi" obbligatorio
gli allestimenti sono 3:
progression
distinctive
exclusivesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLeos prima dici che optional ti servono e dopo 2 righe mi scrivi "navi" obbligatorio
gli allestimenti sono 3:
progression
distinctive
exclusive
Commenta
-
Commenta