If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
i costi per me sarebbero identici sotto ogni aspetto, la brera è già troppo vecchia la linea seppur bella si nota che è di almeno 10 anni fa, a differenza della mito che richiama l'8C. Per quanto riguarda il gpl leggo parecchi venditori che lo propongono direttamente alla vendita del mezzo con 1500€ di aggiunta, il gpl sul multiair è già stato testato su 135cv e 155cv, sul 135cv ci esce di fabbrica, cosa cambia tra il 135 e il 170cv?
quello che cambia nella sostanza non lo so ma rimane il fatto che la 135cv a gas è ancora un motore giovanissimo e non c'è storicità per capire se possono presentarsi difetti o altro.
La precedente a 120 gpl fu un flop di affidabilità e si trattava di un motore datato. Ecco che quidni si ci sono le 135 gpl ma non c'è espereinza ancora. Poi se vuoi fare da cavia fai pure.
E' un classico di quello che vuole spendere poco per la macchina (la maserati insieme alle volvo son le macchine con la più alta svalutazione) e farsi notare , ma poi si accorge di spendere più per la benza che altro, allora opta per il bombolone.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
parlavo proprio del 170cv, ormai gli impianti nuovi sono affidabili e precisi, ho letto che i problemi li hanno avuti con l'impianto messo da alfa direttamente cioè il landi ad iniezione gassosa, per un multiair serve un impianto ad inizione diretta, in Germania lo usano ormai da diversi anni, montato su TT, A5 e Golf.
che culo, perchè non hai accettato? comunque mi sembri molto indeciso sul'auto... a pensarci bene come me quando mi informavo per prenderla, un giorno volevo la tt, l'altro l'e92, l'altro l'honda cr-z, poi volevo prendere una cayman... (e tante altre che non sto ad elencare) ho fatto 6 mesi così... di indecisione totale e rincoglionimenti continui su internet a confrontare, valutare, informarmi.
la cosa che mi ha fato decidere è stata alzare il culo e appoggiarlo sui rispettivi sedili, ritengo che un'auto si acquisti sopratutto dalle sensazione che ti trasmette, aldilà dei dati tecnici.
che culo, perchè non hai accettato? comunque mi sembri molto indeciso sul'auto... a pensarci bene come me quando mi informavo per prenderla, un giorno volevo la tt, l'altro l'e92, l'altro l'honda cr-z, poi volevo prendere una cayman... ho fatto 6 mesi così... di indecisione totale e rincoglionimenti continui su internet a confrontare, valutare, informarmi.
la cosa che mi ha fato decidere è stata alzare il culo e appoggiarlo sui rispettivi sedili, ritengo che un'auto si acquisti sopratutto dalle sensazione che ti trasmette, aldilà dei dati tecnici.
di sicuro c'è che devo stare sotto i 2.0 di cilindrata per via dell'assicurazione. Quelle che vorrei praticamente le ho già provate tutte (brera,mito,159)
di sicuro c'è che devo stare sotto i 2.0 di cilindrata per via dell'assicurazione. Quelle che vorrei praticamente le ho già provate tutte (brera,mito,159)
se ci stai con il budget vai di giulietta e non pensarci più
che culo, perchè non hai accettato? comunque mi sembri molto indeciso sul'auto... a pensarci bene come me quando mi informavo per prenderla, un giorno volevo la tt, l'altro l'e92, l'altro l'honda cr-z, poi volevo prendere una cayman... (e tante altre che non sto ad elencare) ho fatto 6 mesi così... di indecisione totale e rincoglionimenti continui su internet a confrontare, valutare, informarmi.
EHEHEH un po' come me, per 3 mesi ero indeciso tra A5, E92 320, X1, 350Z, RX7,TT, non ci stavo capendo piu' un *****
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta