alfa 159

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wind636
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 2456
    • 95
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    i costi per me sarebbero identici sotto ogni aspetto, la brera è già troppo vecchia la linea seppur bella si nota che è di almeno 10 anni fa, a differenza della mito che richiama l'8C. Per quanto riguarda il gpl leggo parecchi venditori che lo propongono direttamente alla vendita del mezzo con 1500€ di aggiunta, il gpl sul multiair è già stato testato su 135cv e 155cv, sul 135cv ci esce di fabbrica, cosa cambia tra il 135 e il 170cv?
    quello che cambia nella sostanza non lo so ma rimane il fatto che la 135cv a gas è ancora un motore giovanissimo e non c'è storicità per capire se possono presentarsi difetti o altro.
    La precedente a 120 gpl fu un flop di affidabilità e si trattava di un motore datato. Ecco che quidni si ci sono le 135 gpl ma non c'è espereinza ancora. Poi se vuoi fare da cavia fai pure.

Commenta

• DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

dnp che ne pensi della maserati biturbo gasata?

E' un classico di quello che vuole spendere poco per la macchina (la maserati insieme alle volvo son le macchine con la più alta svalutazione) e farsi notare , ma poi si accorge di spendere più per la benza che altro, allora opta per il bombolone.
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

parlavo proprio del 170cv, ormai gli impianti nuovi sono affidabili e precisi, ho letto che i problemi li hanno avuti con l'impianto messo da alfa direttamente cioè il landi ad iniezione gassosa, per un multiair serve un impianto ad inizione diretta, in Germania lo usano ormai da diversi anni, montato su TT, A5 e Golf.

Commenta

• GOHARD79
          "Fatto cor pennello" User
          • Jun 2004
          • 10826
          • 379
          • 233
          • Roma
          • Send PM

a quale maserati ti riferisci Leo? foto?

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• FullMetalBoy83
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 564
            • 152
            • 56
            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
            a quale maserati ti riferisci Leo? foto?
            Click image for larger version

Name:	maserati_biturbo.jpg
Views:	1
Size:	12.6 KB
ID:	15931871

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

me la stavano regalando da neopatentato.

Commenta

• FullMetalBoy83
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 564
                • 152
                • 56
                • Send PM

me la stavano regalando da neopatentato.
                che culo, perchè non hai accettato? comunque mi sembri molto indeciso sul'auto... a pensarci bene come me quando mi informavo per prenderla, un giorno volevo la tt, l'altro l'e92, l'altro l'honda cr-z, poi volevo prendere una cayman... (e tante altre che non sto ad elencare) ho fatto 6 mesi così... di indecisione totale e rincoglionimenti continui su internet a confrontare, valutare, informarmi.

la cosa che mi ha fato decidere è stata alzare il culo e appoggiarlo sui rispettivi sedili, ritengo che un'auto si acquisti sopratutto dalle sensazione che ti trasmette, aldilà dei dati tecnici.

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                  che culo, perchè non hai accettato? comunque mi sembri molto indeciso sul'auto... a pensarci bene come me quando mi informavo per prenderla, un giorno volevo la tt, l'altro l'e92, l'altro l'honda cr-z, poi volevo prendere una cayman... ho fatto 6 mesi così... di indecisione totale e rincoglionimenti continui su internet a confrontare, valutare, informarmi.

la cosa che mi ha fato decidere è stata alzare il culo e appoggiarlo sui rispettivi sedili, ritengo che un'auto si acquisti sopratutto dalle sensazione che ti trasmette, aldilà dei dati tecnici.
                  di sicuro c'è che devo stare sotto i 2.0 di cilindrata per via dell'assicurazione. Quelle che vorrei praticamente le ho già provate tutte (brera,mito,159)

Commenta

• FullMetalBoy83
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 564
                    • 152
                    • 56
                    • Send PM

di sicuro c'è che devo stare sotto i 2.0 di cilindrata per via dell'assicurazione. Quelle che vorrei praticamente le ho già provate tutte (brera,mito,159)
                    se ci stai con il budget vai di giulietta e non pensarci più

Commenta

• sv4
                      Booty Shake Lover
                      • Nov 2005
                      • 11856
                      • 578
                      • 308
                      • zona disagiata
                      • Send PM

ma scusa parti a dicembre, aspetta di finire l'addestramento e fai il cambio di residenza
                      .

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

se ci stai con il budget vai di giulietta e non pensarci più
                        sarò stronzo io, ma la giulietta è stata l'obiettivo già da quando fu messa in commercio, cosa mi blocca? Il nome.
                        Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        ma scusa parti a dicembre, aspetta di finire l'addestramento e fai il cambio di residenza
                        fortunatamente prima, molto prima sto fatto della residenza non l'ho capito, mi sono informato e mi hanno detto che lo possono chiedere solo i vsp

Commenta

• GOHARD79
                          "Fatto cor pennello" User
                          • Jun 2004
                          • 10826
                          • 379
                          • 233
                          • Roma
                          • Send PM

che culo, perchè non hai accettato? comunque mi sembri molto indeciso sul'auto... a pensarci bene come me quando mi informavo per prenderla, un giorno volevo la tt, l'altro l'e92, l'altro l'honda cr-z, poi volevo prendere una cayman... (e tante altre che non sto ad elencare) ho fatto 6 mesi così... di indecisione totale e rincoglionimenti continui su internet a confrontare, valutare, informarmi.

EHEHEH un po' come me, per 3 mesi ero indeciso tra A5, E92 320, X1, 350Z, RX7,TT, non ci stavo capendo piu' un *****

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• FullMetalBoy83
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 564
                            • 152
                            • 56
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                            EHEHEH un po' come me, per 3 mesi ero indeciso tra A5, E92 320, X1, 350Z, RX7,TT, non ci stavo capendo piu' un *****
                            hahahahahahahah

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

la verità è che non c'è una macchina che mi fa impazzire, che mi dice "prendimi e basta", ad ognuna trovo un difetto.

Commenta

• FullMetalBoy83
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 564
                                • 152
                                • 56
                                • Send PM

la verità è che non c'è una macchina che mi fa impazzire, che mi dice "prendimi e basta", ad ognuna trovo un difetto.
                                non è ancora scattata la scintilla del'amore...

Commenta

Working...
                                X