alfa 159

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

gasare la brera .....

cmq io ricordo che la 2.2 era cmq moscia come spinta .... e i consumi altissimi difatti ha venduto poco!

però... se ti accontenti di queste 2 problematiche .... la versione Italia Indipendent mi mette a tacere alla grande
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      gasare la brera .....

cmq io ricordo che la 2.2 era cmq moscia come spinta .... e i consumi altissimi difatti ha venduto poco!

però... se ti accontenti di queste 2 problematiche .... la versione Italia Indipendent mi mette a tacere alla grande
      mai più benzina aspirati, se sarà benzina, sarà 1750 tbi da 200cv. Non vedo cosa ci sia di strano a gasarla, io sono sempre stato contrario al gas sulle auto, ma ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante, parliamo di iniezione liquida multifase roba che magari si possono guadagnare pure una manciata di cavalli, la manutenzione è standard, i filtri vanno cambiati ogni 30.000km con costi irrisori, alcuni so che danno una garanzia di 4 anni su rotture del motore causate dall'impianto. Ho un sound da busso spendendo la metà, parliamo di 500km di autonomia + altri 600km circa derivati dalla benzina, parliamo che un pieno lo fai con 25€ e non con 90€, dopo 30.000km hai già recuperato i costi dell'impianto, per non parlare del bollo che paghi meno della metà e del fatto che puoi entrare nei centri quando ci sono i blocchi.

---------- Post added at 11:40:30 ---------- Previous post was at 11:39:09 ----------

il problema sta nel trovarle le tbi, sono rarissime, la maggior parte (3-4) sono rosse, le restanti grigie, se il prezzo è buono potrei prendere pure la grigia e poi la wrappo o grigio opaco (italian indipendent) o rosso opaco o ancora bianco carbonio.

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        Sulla 1750 puoi farci delle cose impressionati arriva a 240 cavalli con 4 lavoretti fatti bene ! Suvvia ...
        l'unico problema è che sulla 1750 non c'è ancora garanzia di riuscita per il montaggio del gpl
        Peccato ci siano troppi cacciavittari tra i sedicenti "preparatori". Ho speso troppi soldi, a mie spese, per trovare una persona onesta...la prossima auto originale, neppure la mappa.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Peccato ci siano troppi cacciavittari tra i sedicenti "preparatori". Ho speso troppi soldi, a mie spese, per trovare una persona onesta...la prossima auto originale, neppure la mappa.
          ah ma parli di mappe, no no la lascerei originali, 200cv bastano e avanzano.

---------- Post added at 12:23:46 ---------- Previous post was at 12:16:49 ----------

---------- Post added at 12:24:34 ---------- Previous post was at 12:23:46 ----------

---------- Post added at 12:25:12 ---------- Previous post was at 12:24:34 ----------

---------- Post added at 12:25:52 ---------- Previous post was at 12:25:12 ----------

---------- Post added at 12:26:26 ---------- Previous post was at 12:25:52 ----------

---------- Post added at 12:29:22 ---------- Previous post was at 12:26:26 ----------

---------- Post added at 12:29:54 ---------- Previous post was at 12:29:22 ----------

---------- Post added at 12:30:25 ---------- Previous post was at 12:29:54 ----------

---------- Post added at 12:30:57 ---------- Previous post was at 12:30:25 ----------

---------- Post added at 12:31:50 ---------- Previous post was at 12:30:57 ----------

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Cioè ma esiste ancora gente che si monta le bombole sull'auto??
            Bah..............
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Commenta

• wind636
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2011
                • 2456
                • 95
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                la mappa è l'ultima cosa da fare in un mezzo ... capisco che ci siano persone incapaci e facilitone ma se trovi la persona giusta e si hanno pretese equilibrate non ci sono problemi. Poi sulla 1750 recuperare 30/40 cv in affidabilità è piuttosto semplice e per nulla stressante. La 1750 ha il difetto di essere strozzatissima sia allo scarico che in aspirazione

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                  Cioè ma esiste ancora gente che si monta le bombole sull'auto??
                  Bah..............
                  stai facendo di tutto per farmi cartellinare? Non siamo tutti ricchi come te e come ho detto le convenienze ci sono tutte, non è una bombola poi. Ormai diesel e benzina si equivalgono come prezzo, quindi il gpl è la via del risparmio, gpl e benzina ormai come carburanti si equivalgono, ho visto m3-5 e cooper s col gpl, per non parlare di miriadi di cayenne.

Commenta

• wind636
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 2456
                    • 95
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    ah ma parli di mappe, no no la lascerei originali, 200cv bastano e avanzano.

---------- Post added at 12:23:46 ---------- Previous post was at 12:16:49 ----------

---------- Post added at 12:24:34 ---------- Previous post was at 12:23:46 ----------

---------- Post added at 12:25:12 ---------- Previous post was at 12:24:34 ----------

---------- Post added at 12:25:52 ---------- Previous post was at 12:25:12 ----------

---------- Post added at 12:26:26 ---------- Previous post was at 12:25:52 ----------

---------- Post added at 12:29:22 ---------- Previous post was at 12:26:26 ----------

---------- Post added at 12:29:54 ---------- Previous post was at 12:29:22 ----------

---------- Post added at 12:30:25 ---------- Previous post was at 12:29:54 ----------

---------- Post added at 12:30:57 ---------- Previous post was at 12:30:25 ----------

---------- Post added at 12:31:50 ---------- Previous post was at 12:30:57 ----------

posso testare la femmina in auto ? anche se monocilidrica non mi dispiacerebbe ... dovrebbe avere una buona coppia in basso ...
                    per il resto una vettura che nasce con il motore diesel della clio la butto nel cesso !

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

---------- Post added at 12:35:52 ---------- Previous post was at 12:35:12 ----------

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      posso testare la femmina in auto ? anche se monocilidrica non mi dispiacerebbe ... dovrebbe avere una buona coppia in basso ...
                      per il resto una vettura che nasce con il motore diesel della clio la butto nel cesso !
                      ahhahah me l'hai distrutta

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

stai facendo di tutto per farmi cartellinare? Non siamo tutti ricchi come te e come ho detto le convenienze ci sono tutte, non è una bombola poi. Ormai diesel e benzina si equivalgono come prezzo, quindi il gpl è la via del risparmio, gpl e benzina ormai come carburanti si equivalgono, ho visto m3-5 e cooper s col gpl, per non parlare di miriadi di cayenne.
                        Scusa ma che stò facendo?? Anche anni fà tutti han fatto la rincorsa al diesel e poi se lo sono presi in quel posto dato che adesso ci son differenze di 5/10 cent. Se ci fosse tutto stò gran risparmio le case automobilistiche sarebbero le prime a sfornare e fare tutti i modelli a gpl e se non lo fanno ancora un buon motivo ci sarà non credi??
                        M3-M5 a Gpl spero di non vederne mai , dovrebbero dare la possibilità di destinare il 5per mille a questa gente che guarda a caso il più delle volte risiede oltre confine (fiume Pò).
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                          Scusa ma che stò facendo?? Anche anni fà tutti han fatto la rincorsa al diesel e poi se lo sono presi in quel posto dato che adesso ci son differenze di 5/10 cent. Se ci fosse tutto stò gran risparmio le case automobilistiche sarebbero le prime a sfornare e fare tutti i modelli a gpl e se non lo fanno ancora un buon motivo ci sarà non credi??
                          M3-M5 a Gpl spero di non vederne mai , dovrebbero dare la possibilità di destinare il 5per mille a questa gente che guarda a caso il più delle volte risiede oltre confine (fiume Pò).
                          nessuno ti obbliga a "leggere queste cose". Le case stanno già facendo fronte a questo, i modelli bifuel sopra i 100cv esistono già da un pezzo, sopratutto tra le tedesche, se un motore è gasabile si gasa, la rincorsa al diesel non è la stessa cosa del gpl, il gpl per legge è già arrivato al prezzo limite, più di tanto non si può salire. Il risparmio c'è e come, la qualità è ormai ottima, ma non devo stare qua a dare spiegazioni.

Commenta

• GOHARD79
                            "Fatto cor pennello" User
                            • Jun 2004
                            • 10826
                            • 379
                            • 233
                            • Roma
                            • Send PM

nessuno ti obbliga a "leggere queste cose". Le case stanno già facendo fronte a questo, i modelli bifuel sopra i 100cv esistono già da un pezzo, sopratutto tra le tedesche, se un motore è gasabile si gasa, la rincorsa al diesel non è la stessa cosa del gpl, il gpl per legge è già arrivato al prezzo limite, più di tanto non si può salire. Il risparmio c'è e come, la qualità è ormai ottima, ma non devo stare qua a dare spiegazioni.
                            cmq il motore benzina regna! e lo dice uno che ha un diesel... Ancora che qualcuno prova a dire che i diesel di adesso ormai vanno come un benzina....ma de che!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                              cmq il motore benzina regna! e lo dice uno che ha un diesel... Ancora che qualcuno prova a dire che i diesel di adesso ormai vanno come un benzina....ma de che!
                              quando avevo la cooper godevo come un folle a sentirne il rumore, sempre abituato con i diesel, la differenza era notevole, come nei consumi, da li il motivo di gasarlo.

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Questo è un tuo pensiero come lo è il mio espresso sopra, nessuno è obbligato a fare nulla tranne "te" che devi attenerti al regolamento del Forum.
                                Se il "bombolotto" è la via migliore come tu dici farebbero direttamente i motori solo gas e non bifuel non trovi??
                                Il risparmio con un gpl lo hai una volta che superi i 30000 km annui non certo per andarci in giro o a far la spesa di tanto in tanto come molti credono.
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X