alfa 159

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
    questa?[ATTACH=CONFIG]123699[/ATTACH]o questa?[ATTACH=CONFIG]123700[/ATTACH]comunque la nuova alpine sta arrivando.

---------- Post added at 15:06:45 ---------- Previous post was at 14:57:58 ----------

madonna il video, da brividi.

Commenta

• Steel77
      Super Moderator
      • Feb 2002
      • 73472
      • 2,329
      • 2,767
      • Italy [IT]
      • Send PM

esaltante!

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

chiamatemi pazzo, patriottico, ciò che volete... ma....

---------- Post added at 15:18:06 ---------- Previous post was at 15:09:55 ----------

comunque davvero bella la laguna, usata si trova sui 15000€

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          siete mai provati a salire dietro alla mito? beh, lasciate perdere... cmq auto da ragazzino...
          Da passeggero Mito, Bmw serie 1 (penultimo modello), Mini (nuova) tutte quante pessime come abitabilità per persone alte e robuste.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

esatto, anche sulla seria 1, prerest, i miei lamentavano poca abitabilità dietro e quindi poco spazio nel bagagliaio, considerando che devo anche viaggiare direi che è indispensabile e ancora una volta la 159 rientra.

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

ma è ovvio che Mito e Mini non sono auto con grandi abitabilità.... si scelgono perchè sono divertenti e giovanili.....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Infatti!
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

divertenti parliamone, la cooper da 120cv motore PSA un motore mortissimo agli alti regimi, solo ai bassi era divertente e tra le curve strette.

Commenta

• GOHARD79
                    "Fatto cor pennello" User
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                    Da passeggero Mito, Bmw serie 1 (penultimo modello), Mini (nuova) tutte quante pessime come abitabilità per persone alte e robuste.
                    vero! anche la serie 1 non è comodissima, anche se una spanna sopra alla mito e mini, veramente invivibili...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

io una volta ho provato a viaggiare dietro la mia, già soffro il fatto di stare dietro, ma in quel caso ho sofferto di claustrofobia

---------- Post added at 16:10:38 ---------- Previous post was at 16:08:33 ----------

*****, sono combattutissimo tra 159 120cv, giulietta 105cv e brera 170cv, la giulietta è top per quello che cerco, ma sto caspita di nome

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

serie 1 è paragonabile come segmento a golf e giulietta....
                        mito e mini si possono paragonare con polo o a1
                        ok i paragoni ma che abbiano un senso

---------- Post added at 16:12:13 ---------- Previous post was at 16:11:43 ----------

brera 170cv
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

il segmento che vorrei è proprio quello della giulietta. Madonna la brera da 170cv, ma per prenderla dovrei aspettare 1 anno, la si trova non meno di 18000€, ma mi sentirei "completo" con lei

Commenta

• FullMetalBoy83
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 564
                            • 152
                            • 56
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            un 1.5 da 110 su questa macchina mi pare troppo piccolo
                            Cmq Leo io nn scarterei a priori questo marchio eh
                            credo anch'io sia un motore sottodimensionato per la mole della vettura.

forse hanno molti 1.5 dci da smaltire o vogliono rendere più "accessibile" la vettura per ritagliarsi una piccola fetta di mercato, in italia le vendite di questa coupè sono state un disastro, cosa molto diversa in altri paesi soprattutto in germania, dove sanno apprezzare anche auto che non hanno 4 anelli, l'elica o la stella a 3 punte.

Commenta

• GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              io una volta ho provato a viaggiare dietro la mia, già soffro il fatto di stare dietro, ma in quel caso ho sofferto di claustrofobia

---------- Post added at 16:10:38 ---------- Previous post was at 16:08:33 ----------

*****, sono combattutissimo tra 159 120cv, giulietta 105cv e brera 170cv, la giulietta è top per quello che cerco, ma sto caspita di nome
                              la giulietta è auto da donna/****** pero' ho visto che avendo un ottimo rapporto qualità/prezzo ne vendono tantissime anche a uomini non froci.
                              La brera è fica ma ti si alza di brutto assicurazione e bollo...la 159 sai già come la penso.
                              Cmq tornando al discorso abitabilità, deo dire che la mia 320 nonostante sia coupè dietro si sta benissimo in 2, c'è tanto spazio sia per la testa che per le gambe ci siamo entrati anche in 5...conny ne sa qualcosa

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
                                credo anch'io sia un motore sottodimensionato per la mole della vettura.

forse hanno molti 1.5 dci da smaltire o vogliono rendere più "accessibile" la vettura per ritagliarsi una piccola fetta di mercato, in italia le vendite di questa coupè sono state un disastro, cosa molto diversa in altri paesi soprattutto in germania, dove sanno apprezzare anche auto che non hanno 4 anelli, l'elica o la stella a 3 punte.
                                è cosi.

Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                                la giulietta è auto da donna/****** pero' ho visto che avendo un ottimo rapporto qualità/prezzo ne vendono tantissime anche a uomini non froci.
                                La brera è fica ma ti si alza di brutto assicurazione e bollo...la 159 sai già come la penso.
                                Cmq tornando al discorso abitabilità, deo dire che la mia 320 nonostante sia coupè dietro si sta benissimo in 2, c'è tanto spazio sia per la testa che per le gambe ci siamo entrati anche in 5...conny ne sa qualcosa
                                ***** è vero, l'ho vista guidare a tantissime donne no no non va bene, poi 105cv, io ci devo viaggiare, va bene i consumi ma è seduta. Considerando che per ora pago 260€ semestrali per 140cv, con +30cv andrei a pagare circa 100€ in più, la cosa non mi peserebbe più di tanto, pesa il bollo, 550€, quasi quanto l'assicurazione annua.

---------- Post added at 16:19:15 ---------- Previous post was at 16:17:09 ----------

ricordo il sound del 2.4 della spider, cristittio quasi mi scoppiettava in rilascio, avevo un video dove facevo lo stronzo in un piazzale, ero appena neopatentato

---------- Post added at 16:27:43 ---------- Previous post was at 16:19:15 ----------

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216001124

---------- Post added at 16:28:43 ---------- Previous post was at 16:27:43 ----------

questa è stra-top
                                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217952736

---------- Post added at 16:32:51 ---------- Previous post was at 16:28:43 ----------

Commenta

Working...
                                X