shhhh non lo svegliare...
alfa 159
Collapse
X
-
DNP starà mangiando puppett'emmerd' per ripristinare a panzasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
doppio scarico ci sono la 3.2 e la 2.4.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiosi pero' 10 pagine di tread per una 159 fa sorridere ...
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE' a doppio scarico quella che cerchi ?
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodoppio scarico ci sono la 3.2 e la 2.4.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodoppio scarico ci sono la 3.2 e la 2.4.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma che macchina hai te? Sei una cosa incredibile, hai criticato di tutto, classe A, serie 1 etc, cosa vorresti dire alla 159? Se non ricordo male vinse diverse gare in pista contro la 320d e tutte le riviste di settore compreso top gear l'hanno data "vincente" poi nella my 2008 alleggerita e rivista è quasi top, il muso di progettazione 2005 è ancora attualissimo, una tedesca dopo 2 anni è già vecchia.per noi barboni adesso la lanciano anche con motorizzazione 1.5 dci da 110 cv
Last edited by FullMetalBoy83; 25-07-2012, 15:00:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioEcco, perchè uno della Corsica che si fa le vacanze alla casa che ha nel mio paese, è passato da una Alfa 159 2.4 JTD con doppio scarico, peraltro abbastanza nuova, a una Giulietta nuova di zecca, sempre 2.0 m JTD e con doppio scarico, a che pro?
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggioma il marchio renault non mi ha mai appassionato anche se mio padre ha avuto la famosa renault alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi pro sono parecchi, meccanica ed elettronica più innovativa, design al passo col tempo (linee e led ad esempio), avrà preso la 140 o 170cv solo loro due hanno il doppio scarico. La giulietta però non la prendo per il nome, si sono fissato odio le auto con nomi di donne e per gli interni spartani.bella è bellama il marchio renault non mi ha mai appassionato anche se mio padre ha avuto la famosa renault alpine
o questa?
comunque la nuova alpine sta arrivando.
Last edited by FullMetalBoy83; 25-07-2012, 15:39:05.
Commenta
-
-
renault io ne ho avute 2 .... prima la mitica Reanult 19 16ve poi una clio 1.9 dti
---------- Post added at 14:42:54 ---------- Previous post was at 14:39:29 ----------
e tra l'altro mi sono trovato bene con entrambe .... niente da dire
tra l'altro sulla clio avevo una versione accessoriata con interni misti pelle, clima e cerchi era molto bellasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggio
Cmq Leo io nn scarterei a priori questo marchio eh
Commenta
-
Commenta