Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Le vostre auto
Collapse
X
-
Messaggio di moderazione
Puo' bastare cosi'...ok? Basta con le provocazioni da ambo le parti, ognuno ha la macchina che vuole/che si merita.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non è nulla di che ma me la sono guadagnata con il sudore della fronte. giulietta 2.0 jtdm 140cv. Macchina assolutamente comune ma molto piacevole da guidare e la linea estetica mi piace un sacco. Appena posso posto una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNon è nulla di che ma me la sono guadagnata con il sudore della fronte. giulietta 2.0 jtdm 140cv. Macchina assolutamente comune ma molto piacevole da guidare e la linea estetica mi piace un sacco. Appena posso posto una foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiovedo che la burla non ha avuto effetto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Manx, io, te e LeoS abbiamo la pelato&secco-mobile!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
nel mio caso immobile vado a piedi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
bè ma il ducati ce l'hai ancora ??? :|sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè ma il ducati ce l'hai ancora ??? :|
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioManx, io, te e LeoS abbiamo la pelato&secco-mobile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioNon è nulla di che ma me la sono guadagnata con il sudore della fronte. giulietta 2.0 jtdm 140cv. Macchina assolutamente comune ma molto piacevole da guidare e la linea estetica mi piace un sacco. Appena posso posto una fotosigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCmq saranno caxxi di Dnp se si è preso il colore puffo invece di una bmw + A3... per quanto mi riguarda poteva anche prenderla rosa come quella di Barbie..
Gli altri discorsi sulla porsche che costa il doppio di una California fanno ridere anche i polli.. ma io dico, prima di sparare cazzate e sboronate almeno usate google..
Tornando IT:
ho sfasciato una smart sotto un camion e adesso vado in giro con una lincoln di 7 metri per chiavarmi le tipe abbordate in giro.. però è da barboni.. scusateOriginariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioAhah in effetti, fanno gli spacconcelli quando hanno finito di fare i poppanti da 3 giorni.. se non lo fanno ancora.. ma la cosa ridicola che dicono agli altri di informarsi quando non sanno manco di cosa stanno parlando.. solo x' posseggono un oggetto si arrogano diritti.. vabbè pazienza tanto sono tutti uguali i bimbiminkia...
cavolo si parlava di che auto si usa e devono sempre saltare fuori discorsi da minchioni su chi ne sa di più, di cosa sia meglio.. ma fatevi un po' i caxxi vostri che vivete meglio.
guarda lasciando stare la diatriba di che ce l'ha + lungo, dei colori e di chi sia la macchina, nicolas rxx ha postato una carrera gt che costava nuova intorno a 500.000 euro, non ha detto nessuna cavolata sul valore della macchina, quindi non mi sembra proprio il caso di dire che fa ridere i polli quello che ha detto perchè è assolutamente la verità che quella porsche costa un paio di volte la california, quindi quello che non sa cosa sta dicendo sei tu non lui, per me stai confondendo la carrera gt, con una normale 911, ma sono 2 macchine diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack89 Visualizza Messaggioguarda lasciando stare la diatriba di che ce l'ha + lungo, dei colori e di chi sia la macchina, nicolas rxx ha postato una carrera gt che costava nuova intorno a 500.000 euro, non ha detto nessuna cavolata sul valore della macchina, quindi non mi sembra proprio il caso di dire che fa ridere i polli quello che ha detto perchè è assolutamente la verità che quella porsche costa un paio di volte la california, quindi quello che non sa cosa sta dicendo sei tu non lui, per me stai confondendo la carrera gt, con una normale 911, ma sono 2 macchine diverse.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta