If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
madonna ma è assurdo nessuno su bw che abbia auto comuni?
io vado a piedi
la mitsubishi EVO qui in Germania è molto diffusa...peccato che, per me, il muso è inguardabile. Senza offesa ovviamente (poi vabeh, io detesto le jappo sia a 2 ruote che a 4 )
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ed un meccanico si può permettere di mantenere una Lambo???
***** ha le mani d'oro Avido per essere così strapagato!!! Onore a lui!
Forse non immagini quanto prende un meccanico/collaudatore a quei livelli.
In un concessionario del genere la sola manodopera arriva a costare 250 euro l'ora.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Forse non immagini quanto prende un meccanico/collaudatore a quei livelli.
In un concessionario del genere la sola manodopera arriva a costare 250 euro l'ora.
effettivamente subaru e mitsubishi piacciono o non piacciono. non ci sono vie di mezzo. pero e molto divertente e va bene anche come auto di tutti i giorni. presa 30000 euro.
Cmq saranno caxxi di Dnp se si è preso il colore puffo invece di una bmw + A3... per quanto mi riguarda poteva anche prenderla rosa come quella di Barbie..
Gli altri discorsi sulla porsche che costa il doppio di una California fanno ridere anche i polli.. ma io dico, prima di sparare cazzate e sboronate almeno usate google..
Tornando IT:
ho sfasciato una smart sotto un camion e adesso vado in giro con una lincoln di 7 metri per chiavarmi le tipe abbordate in giro.. però è da barboni.. scusate
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Mamma mia speravo proprio non fosse la GT dico sul serio, è un auto che sinceramente non mi comprerei mai... in quanto è stata definita l'auto laboratorio per molti accorgimenti che negli anni a venire sono stati adottati sulle varie 997, boxster, cayman, prodotta in mille esemplari ci son voluti 3 anni per farle fuori.... (e diciamo che son stati anche bravini svendendole).
Con la Enzo scusa ma non centra proprio un bel cavolo... non a caso una GT che nuova nel 2004 costava circa 450/500 mila euro ora ne vale circa 300, una Enzo che nel 2002 costava circa 600mila ora ne vale minimo 900.
Ah dimenticavo come vedi chiedono la conferma sull'auto: Foto nitida fatta all'interno dell'auto con cartello con su scritto: "sono gayo e me ne vanto".
Di enzo ne sono state prodotte solo 499 esemplari,di carrera gt il doppio.Comunque sono gusti,sicuramente come doti meccaniche stà dieci passi avanti alla california,questo è innegabile(che di esclusivo non ha nulla e se tra 5 anni la vendi a 75 mila euro è grasso che cola =) )
Ah non mi abbasso a simili idiozie,l'auto poi tengo a specificare che non è la mia (ho 20 anni fatti a luglio) ma è di famiglia.
---------- Post added at 14:16:25 ---------- Previous post was at 14:10:20 ----------
Gli altri discorsi sulla porsche che costa il doppio di una California fanno ridere anche i polli.. ma io dico, prima di sparare cazzate e sboronate almeno usate google..
Ah non mi abbasso a simili idiozie,l'auto poi tengo a specificare che non è la mia (ho 20 anni fatti a luglio) ma è di famiglia.
----
ora mi tornano un po' di cose..... ma mi fermo qui che è meglio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Goregay torno a Natale ... vieni per Capodanno, obbligatorio!!! (/OT)
e ad agosto no ? frc!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ora mi tornano un po' di cose..... ma mi fermo qui che è meglio
Ahah in effetti, fanno gli spacconcelli quando hanno finito di fare i poppanti da 3 giorni.. se non lo fanno ancora.. ma la cosa ridicola che dicono agli altri di informarsi quando non sanno manco di cosa stanno parlando.. solo x' posseggono un oggetto si arrogano diritti.. vabbè pazienza tanto sono tutti uguali i bimbiminkia...
cavolo si parlava di che auto si usa e devono sempre saltare fuori discorsi da minchioni su chi ne sa di più, di cosa sia meglio.. ma fatevi un po' i caxxi vostri che vivete meglio.
Originariamente Scritto da zajka
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta